La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7486
ecco io vorrei fare un tavolo solo coi miei e la mamma+marito del moroso, quindi 4 persone.
il problema dei nonni è che sono dispari, mica posso fare un tavolo da 7persone...??? :?
poi ho il problema che le mie 2 nonne si detestano, mia sorella e mio fratello non si parlano da 10anni, 2 zie del moroso sono in lite e quindi anche il parentame evita 1 delle 2... insomma un bell'assortimento!
certo a fare i tavoli ci divertiremo un sacco :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7487
Claudia81 ha scritto:ecco io vorrei fare un tavolo solo coi miei e la mamma+marito del moroso, quindi 4 persone.
il problema dei nonni è che sono dispari, mica posso fare un tavolo da 7persone...??? :?
poi ho il problema che le mie 2 nonne si detestano, mia sorella e mio fratello non si parlano da 10anni, 2 zie del moroso sono in lite e quindi anche il parentame evita 1 delle 2... insomma un bell'assortimento!
certo a fare i tavoli ci divertiremo un sacco :lol:
chissà che le cose non migliorino per il 2009.. non si sa mai.. te lo dico per esperienza personale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7489
Perky, arrivo ultima, meglio tardi che mai :oops:

Il vestito ti sta benissimo, anche tu fisico filiforme da fare invidia eh? :twisted:
Anche il trucco è approvato: molto leggero, ma perfetto per te!
Fossi in te, il velo non lo metterei, copre un po' troppo il vestito che invece va valorizzato :wink:

Per le poppute, da fresca sposina con la 5° (pure abbondante), non sapete quanto ho penato per nascondere sotto il vestito da sposa le spalline del reggiseno :evil: :lol:

#7490
abigaille ha scritto:
iale ha scritto: certo che se penso a quella s*****a che mi ha venduto il wonderbra che mi ha detto "certo che se non c'è niente c'è proprio poco da fare"... me la sarei mangiata la vecchia arpia! :twisted: :twisted: :twisted:
avresti dovuto dire
"Sta parlando della sua scatola cranica, suppongo"
:twisted:
Geniale! 8) Ma non credo che l'arpia avrebbe colto in pieno il sarcasmo... Strano però, di solito le commesse sono false come giuda...
Vi invio un'immagine di un classico errore della sottoscritta in tema di decolletè: per non fare cabaret ho fatto accorciare le spalline tanto che il top è diventato un dolcevita! Effetto sacco rosa fuck-sia!
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7491
eccoooooooooooooooo!!!
annina eri proprio tu!!!
tessoooooooooooooooooooro adoro il tuo vestito :D


stellina mi manderesti una fotina del tuo vestito pieno di poppe?? :lol: :lol: :lol:
ti prego ti prego ti prego
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7492
Hella ha scritto:Vi invio un'immagine di un classico errore della sottoscritta in tema di decolletè: per non fare cabaret ho fatto accorciare le spalline tanto che il top è diventato un dolcevita! Effetto sacco rosa fuck-sia!
Immagine
no hellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma così rivini tutto :evil:
allora la poppa si nota perchè c'è non puoi nasconderla......e quel giorno non potrai lasciarle sul comodino(anche perchè secondo me il tuo amore le ama parecchio :lol: ) quindi l'ideale è metterle in mostra ma senza sembrare volgare.
vedendo la foto io avrei accorciato le spalline in modo che si vedesse solo il taglio del seno e basta............e non avrei indossato il pendente che attira l'attenzione.............in più niente fiocchetto perchè attira anche quello l'attenzione in quel punto.
insomma.........si notano benissimo da sole, non c'è bisogno che indossi cose vicino a loro che attirino di più l'attenzione :wink:

e ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego, non accrciarep iù le spalline così perchè è cattiveri pura :lol:

:wink:

p.s.:so che vuol dire e so come ti senti,ma c'è e tentare di nasconderlo fa solo peggio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7493
Eh ma insomma... e chi ne ha troppo poco si deve imbottire il reggiseno... e chi ne ha troppo deve camuffarsi...

Avete 'sta dote, godetevela e lasciate che si esprima! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#7494
Si' in effetti il pendente è una schifezza, ma fino a quel momento l'avevo messo solo una volta e mi seccava non usarlo!
Il fiocco che si vede in vita è un'altra mossa che sarebbe stata azzeccata se non mi fossi tirata il top fino al naso! E' una fascia larga di seta, come il top, che si incrocia dietro e si lega davanti, senza strizzare troppo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7495
Hella ha scritto:Si' in effetti il pendente è una schifezza, ma fino a quel momento l'avevo messo solo una volta e mi seccava non usarlo!
Il fiocco che si vede in vita è un'altra mossa che sarebbe stata azzeccata se non mi fossi tirata il top fino al naso! E' una fascia larga di seta, come il top, che si incrocia dietro e si lega davanti, senza strizzare troppo
ah ecco.......................sarebbe dovuta stare sulla pancia sta fascia...........naggia a te, accorciavi 'n'altro po' e la seta ti finiva attorno al collo al posto del pendente


noaspè, il pendente non è brutto...............è vistoso e cattura l'attenzione nel punto che tu nascondi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7496
Perky ho visto le foto ora, che bella che sei.... l'abito ti sta benissimo, il corpetto è una favola e la gonna assomiglia a quella del mio abito :D , bello anche il trucco naturale e semplice
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7497
paprina ha scritto:eccoooooooooooooooo!!!
annina eri proprio tu!!!
tessoooooooooooooooooooro adoro il tuo vestito :D


stellina mi manderesti una fotina del tuo vestito pieno di poppe?? :lol: :lol: :lol:
ti prego ti prego ti prego
Eccolo qui :wink:

Questo è il dettaglio sulla scollatura 8)
Immagine


Anzi.... in questa è ancora + in dettaglio (tanto che Dammi mi ha chiesto se ero passata dal chirurgo :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine


E questa invece è per vedere il modello intero (e, per una volta, senza vento :wink: )
Immagine


Ah, questi modelli di abito solitamente sono chiamati "a sirena" :wink:
Ricordo che, oltre al modello dell'abito e al fatto che fosse comunque abbastanza rigido sul corpetto (cosa che indubbiamente aiuta molto a nascondere i rotolini :wink: ) il segreto era questo, allacciato dietro alla schiena e dietro al collo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7498
Di sabato mattina mi sa ce ci sono solo io, eh? :(

Perky, sei uno scianto! il trucco è erfeto direi, non so se il gloss con le foto spara un pò troppo, e se va via troppo in fretta, non saprei...

il vestito è bellissmo e ti sta davvero bene, adoro i coprispalle di voile (lo vorrei per me per coprire le braccione e perchè non perterò il velo, pr cui mi piaceva l'idea di un pò di velo da qualche altra parte ;-) )
nel tuo caso però in effetti sta meglio quello in raso...

aspota, domandina, è scomodo da portare il coprispalle di voile? nel senso che se ti muovi con le braccia si sposta tutto o no?
perchè per lo meno con quello di raso ho quest'impressione, che se alzi un pò le braccia se ne sale tutto sul collo...
loremir77 ha scritto:insommmaaaa... ste date.... manca ancora gente segnata in 1° pagina per il 2008!!

piccolisssima??
federinik??

e poi chi altro??? :?:
nun te preoccupà, appena ho la data mi inserisco! :lol:
Immagine

#7499
ci sono anch'io Piccola!!! ma sei al lavoro nonostante l'intervento al ginocchio?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7500
Bettatina ha scritto:ci sono anch'io Piccola!!! ma sei al lavoro nonostante l'intervento al ginocchio?
eh si, tanto devo star seduta, tanto vale che sto al lavoro... mi faccio portare e venire a riprendere, abito vicinissima...
questa settimana ho lavorato solo la mattina, ma dalla prossima riprendo full time!
;)
Immagine