La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Futuro (molto futuro) bagno..

#1
Non so nemmeno se sono nella sezione giusta.. Steve vieni in mio aiuto in caso..! :wink:

Dunque.. già qualcuno sà della mia malattia di pensare al mio futuro con il mio lui.. ecco.. ora sto facendo gli ennesimi bozzetti della mia casa ideale (la locazione è reale e quindi le misure le so con precisione -si tratta di alzare l'attuale sottotetto della casa di lui per rendereìlo vivibile come mansarda) .. ho scoperto Sketchup da un pò di mesi e mi sono buttata nel progettare il bagno.. eccolo.. tutto per voi!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


chiedo il vostro aiuto per consigli di qualsiasi genere..
I mobili sono i moduli del programma quindi non ho potuto modificarli granchè..

via alle critiche e consigli :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#2
io ho una passione particolare nel disegnare i bagni
questo non mi dispiace, l'unica cosa che escogiterei un sistema per "nascondere"la lavatrice, in modo che non si veda
ecco studierei un asoluzione lì

che dire della doccia in mattoncini.....mooooolto bella

se mi dai le misure ti faccio il:
come vedrei il bagno di federocca!!
ci stai?

#3
ok! dunque.. in teoria la stanza dovrebbe essere 3 metri x 3.. la tramezza l'ho inserita io, ma si può togliere.. è perchè io ho una passione particolare per le differenze di livello e visuale in una stanza (ad esempio mi piacciono da morire quei divani praticamente interrati -non so se hai capito ;P).. ecco.. sbizzarisciti.. e GRAZIE! :wink: :D

PS: quello di fronte al lavello non è la lavatrice, o meglio, non proprio, è il mobiletto che la deve contenere :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#4
Immagine
...questo secondo me....

bagno senza finestra eh???
allora vedi , io la lavatrice l'ho nascosta tra due muri, così non devi comprare un mobile per contenerla , e poi in quello spazio ci metteresti tanti scaffali per contenere detersivi ecc....
il gradino come vedi l'ho inserito, è stondato
(rivelazione:anche io adoro i dislivelli!!!!)
la doccia con i mattoncini era una bella idea...mi piaceva
il lavabo l'ho messo doppio!uno per te uno per lui
che ne pensi?
perchè non lo sviluppi in tridimensionale?

#5
martie ha scritto:
Immagine
...questo secondo me....

bagno senza finestra eh???
allora vedi , io la lavatrice l'ho nascosta tra due muri, così non devi comprare un mobile per contenerla , e poi in quello spazio ci metteresti tanti scaffali per contenere detersivi ecc....
il gradino come vedi l'ho inserito, è stondato
(rivelazione:anche io adoro i dislivelli!!!!)
la doccia con i mattoncini era una bella idea...mi piaceva
il lavabo l'ho messo doppio!uno per te uno per lui
che ne pensi?
perchè non lo sviluppi in tridimensionale?
oh che tessssoro (un pò alla rananera :wink: ) dunque..

il bagno non è cieco.. sopra dovrebbero starci dei velux..
cmq grazzzzzie mille per il disegno.. e ora provo a farlo in 3d..poi lo posto!! grazie ancora..!! e se ti vengono altre idee con dislivelli posta pure..!!

ah poi.. una cosa che mi sono forse dimenticata.. la mia tana sarà una mansarda.. quindi.. la parete a nord è la più bassa.. circa 1,7m di altezza.. quindi non penso sia l'ideale metterci un mini sgabuzzino.. però non potevi saperlo :wink:

w i dislivelliiiiiii :wink: :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#6
martie ha scritto:
Immagine
Carino
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7
vi posto il progetto di martie in 3d.. è molto bello.. solo non mi convince quel localino per la lavatrice.. forse ruba un pò troppo spazio.. però ti ringrazio moltissimo per il contributo.. il solo fin'ora :cry:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)