La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa cimettete sopra la pizza

#1
La tradizione vuole che da quando conviviamo al venerdì è sacro portare a casa la pizza;
ho notato che ci sono delle differenze abnormi di prezzo a seconda che si prenda una margherita o resto....
quindi prendiamo le margherite e poi le riempiamo con il necessarie...

ho scoperto i bei tipi della saclà e ultimamente la moda del momento vuole la pizza con philadelphia, sti pomodoretti e rucola...è buona!!
e voi che ci mettete, quali sono i vostri abbinamenti preferiti???

nb: notare le mie argomentazioni come variano sul tema culinario
molto cul.... e poco...nario.

#2
certosa e pomodoro a fette,nientesalsa..oppure salsa,salcicia, patatite fritte ,mozzarella

cmq a questo punto fai prima a fartela la pizza..spendi niente e ti diverti...

#4
lilmaul ha scritto: cmq a questo punto fai prima a fartela la pizza..spendi niente e ti diverti...
ma dai, la pizza del ristorante ha un altro sapore e poi vuoi ettere che nn sporchi niente: nemmeno i piati per quello ke mi riguarda!

#5
mozzarella fiordilatte, pomodoro fresco a pezzetti, tonno, cipolle fresche, olive e una spolverata di origano.
Versione esotica: come sopra ma senza pomodoro, olive e origano. Al suo posto una spolverata di curry :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Scaglie di parmigiano ( al posto della mozzarella) e rucola.

Oppure sulla margherita:

Tonno e cipolle.

Tonno e peperoni (sott'olio grigliati).

Salsiccia piccante (ventricina).

Mi è venuta fame :lol:

#7
polpa di pomodoro,edamer,peperoni sott'olio,cipolline e.. alla fine rucola e spek..na favola!! :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
salame piccante praticamente sempre oppure ogni tanto prendo quella con caprino e peperoni e a volte quella con le patatine fritte! :D

Ma da un pò mi rendo conto che la pizza mi gonfia esageratamente......il giorno dopo se mi peso sono quasi 1 kg in più! :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#11
ptata00 ha scritto: Ma da un pò mi rendo conto che la pizza mi gonfia esageratamente......il giorno dopo se mi peso sono quasi 1 kg in più! :shock:
Anch'io l'ho notato, quella della pizzeria è troppo grossa per me.

La mia preferita: pummarola, mozzarella, tonno, paté di olive.
Per me la pizza smette di chiamarsi pizza se non ha pomodoro e mozzarella. Diventa focaccia.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)