La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
dammispazio ha scritto:dove li vedi? sei in differita?

devo essere fatta..avevo letto 45 utenti in linea.. :?

come va la convalescenza?
male..grazie !

#4
male............? :shock: :shock:
oibo....che succede? ero rimasta che ti stavi ristabilendo :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:male............? :shock: :shock:
oibo....che succede? ero rimasta che ti stavi ristabilendo :oops:
succede solo che i medici non capiscono quello che ho! e intanto continuo ad avere dolori e campare a cortisone :evil:

#6
non capisco neppure io
stavi bene prima delle meduse quindi qualsiasi cosa tu abbia dipendera da loro giusto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:non capisco neppure io
stavi bene prima delle meduse quindi qualsiasi cosa tu abbia dipendera da loro giusto?
eh..bo! fatto sta che il versamento c'è ancora sia nel pericardio che nella pleura :evil: la cosa più strana è che nellaparte bassa del polmone sinistro sento un fastidio strano..come se avessi dell'acqua che bolle :evil:

#8
nn so cosa dire :oops:
immagino non si possa "siringare" come fosse un ginocchio :cry:
certo che le sfighe son sempre dietro l angolo, avevi avuto un anno strepitoso!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:nn so cosa dire :oops:
immagino non si possa "siringare" come fosse un ginocchio :cry:
certo che le sfighe son sempre dietro l angolo, avevi avuto un anno strepitoso!
me l'hanno già siringato :evil: e analizzato.

#10
niumax ha scritto:..eh..bo! fatto sta che il versamento c'è ancora sia nel pericardio che nella pleura :evil: la cosa più strana è che nellaparte bassa del polmone sinistro sento un fastidio strano..come se avessi dell'acqua che bolle :evil:
Povera piccola.. :? ..ma sei seguita da una struttura con almeno buoni medici e buoni strumenti?.. :roll: Qui a Roma abbiamo il Forlanini, un ospedale specializzato in malattie polmonari.
Di quell'ospedale funziona bene solo quel reparto.. :?
Non sono medico ma forse queste cose si risolvono col tempo..

#11
lot ha scritto:
niumax ha scritto:..eh..bo! fatto sta che il versamento c'è ancora sia nel pericardio che nella pleura :evil: la cosa più strana è che nellaparte bassa del polmone sinistro sento un fastidio strano..come se avessi dell'acqua che bolle :evil:
Povera piccola.. :? ..ma sei seguita da una struttura con almeno buoni medici e buoni strumenti?.. :roll: Qui a Roma abbiamo il Forlanini, un ospedale specializzato in malattie polmonari.
Di quell'ospedale funziona bene solo quel reparto.. :?
Non sono medico ma forse queste cose si risolvono col tempo..
non è una malattia polmonare..la tac non rileva nulla. pensano che "forse"
sia una malattia autoimmune. il fatto è che alcuni esami sono in contrasto tra di loro. sono seguita al san raffaele di milano....

#13
in bocca al lupo niu...
speriamo che presto si capisca qual'è il problema in modo da concentrarsi su quello ed evitare farmaci palliativi ma inutili per risolvere il problema alla radice!

#14
Mi associo all'in bocca al lupo collettivo :!:
qualche anno fa' ho avuto qualcosa a che fare con le malattie auto immuni e con l'incertezza della diagnosi :evil: ma poi si e' risolto tutto,certo ci sono stati momenti neeeeriiii :twisted:
ti abbraccio Niu 8)