La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao ma io mi pongo una domanda vedo tanti di voi che parlano di acquistare gli elettrodomestici a parte intanto attenzione a comprare on line poi dovete calcolare il costo del montaggio che il mobiliere puo pure rifiutarsi di fare nn avendoli venduti lui e credo abbia ragione a non prendersi certe resonsabilita --------poi non so bene quanto si possa risparmiare facendo i conti io credo che sia meglio che si arrangi il venditore anke xke risponde lui direttamente ed ha molta piu voce in capitolo con le ditte d assistenza e garanzia se qualcosa non va ----------------------mi e successo da poco io ho installato la cucina e gli elettrodomestici presi a prezzo basso poco piu del prezzo d acquisto mio anche xke io in listino non li avevo il frigo esterno della rex era a prezzo si xke era un fine serie e non avevano pezzi in sostituzione il cliente ormai si e dovuto adeguare con un altro modello che costava come quello da me proposto prima ma a lui nn piaceva bho avra fatto un affare ? sperare che il resto funzioni xke sono tutta roba che io nn ho in listino nuovo

#32
CHICA ha scritto:Come ho già detto altre volte per me la "gola" più bella è quella di Meson's!
ma tu alla fine hai acquistato una Meson's? io ho visto stamattina una cucina Meson's con la gola tagliata nell'anta... quella con il profilo in acciaio per intendersi....il rivenditore mi ha detto che è un'alta con brevetto registrato... maistri, copat e varenne ad esempio hanno la stessa anta-con-gola ma senza acciaio...

#33
polly1972 ha scritto:
CHICA ha scritto:Come ho già detto altre volte per me la "gola" più bella è quella di Meson's!
ma tu alla fine hai acquistato una Meson's? io ho visto stamattina una cucina Meson's con la gola tagliata nell'anta... quella con il profilo in acciaio per intendersi....il rivenditore mi ha detto che è un'alta con brevetto registrato... maistri, copat e varenne ad esempio hanno la stessa anta-con-gola ma senza acciaio...
E' quella che avevo visto anch'io! però ora sul sito non la trovo più :?
Comunque non l'ho comprata...mi piaceva moltissimo, anche i pensili in vetro abbinati, però il negozio non mi sembrava tanto affidabile e poi ho letto sul forum che Meson's non ha tantissimo mercato e c'è il rischio che se dopo qualche anno ti serve qualche pezzo non lo trovi più :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#34
CHICA ha scritto:
polly1972 ha scritto:
CHICA ha scritto:Come ho già detto altre volte per me la "gola" più bella è quella di Meson's!
ma tu alla fine hai acquistato una Meson's? io ho visto stamattina una cucina Meson's con la gola tagliata nell'anta... quella con il profilo in acciaio per intendersi....il rivenditore mi ha detto che è un'alta con brevetto registrato... maistri, copat e varenne ad esempio hanno la stessa anta-con-gola ma senza acciaio...
E' quella che avevo visto anch'io! però ora sul sito non la trovo più :?
Comunque non l'ho comprata...mi piaceva moltissimo, anche i pensili in vetro abbinati, però il negozio non mi sembrava tanto affidabile e poi ho letto sul forum che Meson's non ha tantissimo mercato e c'è il rischio che se dopo qualche anno ti serve qualche pezzo non lo trovi più :?
alla fine cosa hai scelto????

#35
polly1972 ha scritto:
CHICA ha scritto:
polly1972 ha scritto: ma tu alla fine hai acquistato una Meson's? io ho visto stamattina una cucina Meson's con la gola tagliata nell'anta... quella con il profilo in acciaio per intendersi....il rivenditore mi ha detto che è un'alta con brevetto registrato... maistri, copat e varenne ad esempio hanno la stessa anta-con-gola ma senza acciaio...
E' quella che avevo visto anch'io! però ora sul sito non la trovo più :?
Comunque non l'ho comprata...mi piaceva moltissimo, anche i pensili in vetro abbinati, però il negozio non mi sembrava tanto affidabile e poi ho letto sul forum che Meson's non ha tantissimo mercato e c'è il rischio che se dopo qualche anno ti serve qualche pezzo non lo trovi più :?
alla fine cosa hai scelto????
Ho scelto Euromobil mod. Tabula (con le maniglie!)
Come ho detto in un altro post, me l'hanno montata la settimana scorsa :D però manca ancora il top che devo far fare al marmista.
La mia composizione è in pino spazzolato moka (basi e colonne) con doppia fila di pensili a vasistas in vetro acidato.
Appena posso posto qualche foto!! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

Re: quali cucine senza maniglie?

#37
rick ha scritto:Ciao

Devo inserire una cucina in un ambiente unico sala/cucina mansardato e con parquet rovere.
Penseei quindi ad una cucina laccata bianca opaca e possibilmente senza maniglie tipo Febal Trimmer

1) Cosa ne pensate?

2) di che colore il top?

3) Mi sapete indicare altri modelli (e marca) di cucini con caratteristiche simili?


Grazie!!!

Ciao anche io sono interessata alle cucine febal, perchè gia avendola a casa dei miei genitori (hanno modello classico la certosa) conosco qualitativamente!
Mi piace la Trimmer, l'ho vista esposta da un rivenditore colore rovere chiaro e rovere scuro...è molto bella!
POLLY