La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ecco la composizione:
colonna per frigo-base lavallo 114-due ante da 57(fuori misura)-base 60 x lavastoviglie-base angolo 110x65-base 60 per forno con cassetto superiore + portaposate inox-base 60 con due cestoni + cassetto interno-base 45 sx- base 45 dx-2 pensili L.-90 x 60-bancone rovere lavagna spessore 6 cm 180x70-zoccolo inox da 15-fondi luminosi pensili-alzatina inox 2x2- schiena da 40 cm x mt. 3,20 - top unicolor bianco da 4 cm- bluemotion sui cassetti e pattumiera differenziata-
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome31

#17
I fondi luminosi dei pensili sono uno spettacolo :wink: io lo accendo sempre quando cucino (purtroppo ne ho uno solo :cry: ) 8)
Poi se hai i pensili in vetro laccato quando accendi la luce il colore del pensile diventa ancora + bello :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
:shock: :shock: :shock: Panzetta la tua cucina è MERAVIGLIOSA!!!
Azz azz ero straconvinta di aver scelto i colori per la mia, cioè basi rosse laccate, top bianco e pensili vetro acidato, ma questa mi ha mandato in crisi!! Le colonne con gola verticale stupende, il rosso vino è la tonalità che cercavo, e forse le basi in legno sono meno delicate che laccate...soprattutto con la gola che così non si riga con le unghie uff uff uff adesso devo meditare ancora :evil: ...
Complimenti per la scelta molto raffinata :D

P.S. Posso chiederti quanto ti è costato il tutto?

Re: cucina ordinata!

#21
panzetta ha scritto:ciao a tutti/e!finalmente ieri dopo mesi e mesi di studio ho ordinato la cucina...si tratta della Copat modello Madeira essenza rovere lavagna con due pensili laccati lucidi rosso Vino, top unicolor bianco da 4 cm e zoccolo in acciaio! tra un mese e mezzo dovrebbe arrivare ed aggiornerò l'album (per ora con poche foto)...
Non ho preso gli sgabelli per la penisola: accetto quindi consigli, tenendo presente che mi piacerebbero con un minimo di schienale e come colore o bianchi o acciaio..se avete qualche dritta sono tutta orecchi..!! :lol:
ciao
Posso dare una sbirciatina anch'io? :wink:

Qui puoi vedere lo sgabello per la penisola che abbiamo scelto (però solo Lucia, a suo tempo, mi fece le felicitazioni... :cry: )
Immagine

commenti qui

#22
ciao momo per ora l'album contiene solo foto di pavimenti quindi è incompleto quando avrò la cucina sicuramente lo aggiornerò e sarà più interessante..
ho buttato un'occhiata al tuo thread mi sa che tutti erano in ferie in quel periodo :wink:
comunque bella grande e bella diposizione mi piace!"felicitaziani" anche a te! :wink:
a presto!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome31

Re: cucina ordinata!

#23
panzetta ha scritto:ciao a tutti/e!finalmente ieri dopo mesi e mesi di studio ho ordinato la cucina...si tratta della Copat modello Madeira essenza rovere lavagna con due pensili laccati lucidi rosso Vino, top unicolor bianco da 4 cm e zoccolo in acciaio! tra un mese e mezzo dovrebbe arrivare ed aggiornerò l'album (per ora con poche foto)...
Non ho preso gli sgabelli per la penisola: accetto quindi consigli, tenendo presente che mi piacerebbero con un minimo di schienale e come colore o bianchi o acciaio..se avete qualche dritta sono tutta orecchi..!! :lol:
ciao
Non hai dato la pass....Non posso entrare nel tuo album:avrei voluto vedere anch'io!!!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#25
Attendo che mi arrivi il catalogo e di sapere i rivenditori più vicini :) Molto bella come cucina,mi piacciono un sacco i pensili che si illuminano....costano tanto? Te ne hai preso qualcuno?

#26
si ho preso due pensili laccati lucidi 90x60 con le basi luminose..dal vivo sono molto belle e utili perchè illuminano anche l'interno del pensile oltre che naturalemnte sotto! sto facendo il conto alla rovesci ae non è passata nemmeno una settimana dall'ordine! :?
per il costo non ricordo esattamente potrebbe essere sui 300 euro per entrambi..ma prendilo col beneficio del dubbio..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome31