La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: per milanesi e dintorni...

#16
rananera ha scritto:aiuuuuuto.
devo scoprire entro oggi come muovermi da loreto verso..il resto del mondo usando solo mezzi pubblici.
cassano d'adda...
vernate, baranzate, vizzolopredabissi, cornate, giussano...
inveruno, limbiate, lesmo (ma siam matti?! dove caxxo è 'sto posto'??), pregnana milanese...
e mi fermo qui.
detto tra noi...tra queste cattedre disponibili ci son (parecchi) posti che non avevo manco mai sentito nominare... :?


non trovo un sito tipo quello atm dove avere indiaczioni sui mezzi extraurbani..
aiuuuuuuto
dunque...

-baranzate (se intendi baranzate di bollate), le ferrovie nord arrivano li in zona...
-giussano, sempre li in zona ci sono le ferrovie nord (fermate vicine: mariano, carugo, arosio)...
- limbiate ferrovie nord...
-lesmo è attaccato a monza, FS...

di più non so...

#17
ok....arrivarci vedo che ci si può arrivare.
ora il problema sono i tempi di percorrenza da trattare con llllllargo margine...
se è vero che il mio lavoro è stupendo per le tante ore libere e i mesi di vacanza..
è anche vero che non permette l'elasticità di un normale ufficio dove se si arriva un quarto d'ora dopo...si esce 15 minuti più tardi e stop...

che ansia...

#18
rananera ha scritto:ok....arrivarci vedo che ci si può arrivare.
ora il problema sono i tempi di percorrenza da trattare con llllllargo margine...
se è vero che il mio lavoro è stupendo per le tante ore libere e i mesi di vacanza..
è anche vero che non permette l'elasticità di un normale ufficio dove se si arriva un quarto d'ora dopo...si esce 15 minuti più tardi e stop...

che ansia...
ma quanto tempo hai per decidere?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#20
rananera ha scritto:sui 5 minuti quando son lì davanti e evdo che posti son rimasti :?
Strano il destino.. Ad una milanese vengono offerti posti in provincia e a quelli in provincia posti a Milano.. :)

Cmq penso che per le tue abitudini siano tutti abbastanza scomodi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#21
è il solito strazio lestat...
poi molti s'incasinano una volta lì e prendon cattedre più socmode di altre...
m'è capitato di gente tornata dentro, davanti ai responsabili asssegnazioni, supplicando di potersi scambiar le cattedre :?


vero, per me, senza auto, son comunque tutte scomode se son fuori milano.
su questo non ci piove.

#22
rananera ha scritto:è il solito strazio lestat...
poi molti s'incasinano una volta lì e prendon cattedre più socmode di altre...
m'è capitato di gente tornata dentro, davanti ai responsabili asssegnazioni, supplicando di potersi scambiar le cattedre :?


vero, per me, senza auto, son comunque tutte scomode se son fuori milano.
su questo non ci piove.
Sulle altre non so, ma per Vizzolo t'ho spiegato com'e' la faccenda..
Ma quindi tu sostituiresti il prof Mariani? Finalmente l'han mandato in pensione? Potresti trovare ancora i miei disegni appesi nell'aula disegno.. :lol:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#23
bho...non ho mai idea di chi vado a sostituire...
ogni anno si cambia scuola...
ogni anno ci si ripresenta...
ogni anno si guardano i lavori degli anni passati per avere idea di ciò che è stato fatto e di ciò che ancora manca...
ogni anno così...
da una vita ormai.
...e per una vita ancora.
cheppppalle.

#24
rananera ha scritto:bho...non ho mai idea di chi vado a sostituire...
ogni anno si cambia scuola...
ogni anno ci si ripresenta...
ogni anno si guardano i lavori degli anni passati per avere idea di ciò che è stato fatto e di ciò che ancora manca...
ogni anno così...
da una vita ormai.
...e per una vita ancora.
cheppppalle.
Ogni lavoro ha i suoi pro e contro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#25
ecccerto...
è che qui ti rodi un pochetto il fegato nei primi anni (sui 15 anni son considerati primianni :? )...
poi, dicono, sia tuuuuutta saluuuuuute, o quasi.
speriam bene.

#26
rananera ha scritto:ecccerto...
è che qui ti rodi un pochetto il fegato nei primi anni (sui 15 anni son considerati primianni :? )...
poi, dicono, sia tuuuuutta saluuuuuute, o quasi.
speriam bene.
Ma usare la macchina?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#28
les...non ho la macchina.
ne abbiamo una e la usa lui, anzi, ne fa pure a meno e la molla nel box fuori milano per tutta la settimana...perchè non c'è parcheggio e lasciandola fuori ci han già fatto di tutto :?

motorino....ehm...non ridete...ma io non ci son manco mai saliiiita :?

#29
rananera ha scritto:les...non ho la macchina.
ne abbiamo una e la usa lui, anzi, ne fa pure a meno e la molla nel box fuori milano per tutta la settimana...perchè non c'è parcheggio e lasciandola fuori ci han già fatto di tutto :?

motorino....ehm...non ridete...ma io non ci son manco mai saliiiita :?
ma se lui non la usa ....non la puoi usare tu? :roll:

#30
io non so (più) guidare e appunto rimarrebbe comunque il problema parcheggio durante la settimana...
non c'è e quando c'è è ad altissimo rischio :?