La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho preso la cucina...

#1
ma avrei bisogno di qualche consiglio :roll:
Si tratta di una Lube mod.Marta anta a telaio rovere tinto grigio completa di elettrodomestici rex, le misure della mia cucina sono 358x258 e il prezzo €. 8.250,00 cosa ne dite?

Cmq la disposizione non è ancora definitiva e vorrei qualche consiglio considerando che ho gli attacchi a 195 da sinistra della parete da 358 e vorrei il forno a colonna e il piano cottura ad angolo mi aiutate?

Ah! un'altra cosa le pareti sono di colore giallo ma chiaro chiaro e il pavimento cotto sul rossiccio per intenderci ci stà la cucina grigia?
Aspetto tanti tanti consigli :wink:

Re: Ho preso la cucina...

#2
SARA80 ha scritto:ma avrei bisogno di qualche consiglio :roll:
Si tratta di una Lube mod.Marta anta a telaio rovere tinto grigio completa di elettrodomestici rex, le misure della mia cucina sono 358x258 e il prezzo €. 8.250,00 cosa ne dite?
il modello di cucina non è male, mi piace.
giudicare il prezzo è cosa assai complicata dato che mancano alcuni dettagli importanti tipo la composizioni di tutti i mobili, i tipi di eldom, il materiale del top, i pensili...
:roll:
insomma, dacci dei dettagli in + se vuoi un parere su questo prezzo :wink:
SARA80 ha scritto: Ah! un'altra cosa le pareti sono di colore giallo ma chiaro chiaro e il pavimento cotto sul rossiccio per intenderci ci stà la cucina grigia?
Aspetto tanti tanti consigli :wink:
pavimento in cotto e cucina moderna in rovere grigio! :shock:
perdonami ma non è certo un abbinamento che avrei scelto io....
anzi :oops:
Immagine

#3
il grigio mediamente sta su tutto..
speriamo riesca a reggere anche un cotto :?

#4
Il prezzo è questo e mi ha detto che non cambia qualsiasi top scelgo..infatti mi è sembrato un pò strano ma cosi mi ha detto...pensili vasistas cestoni poi tutto ciò che ha di serie la lube...
Anche secondo me il rovere grigio non sta molto bene con il pavimento rossiccio ma questo è il pavimento che c'è e non ho intenzione di cambiarlo visto e considerato che sarebbe una spesa in piu' e la cucina mi piace un sacco grigia!!! Dite che devo optare per un altro colore?

#5
Il prezzo è questo e mi ha detto che non cambia qualsiasi top scelgo
allora digli che lo vuoi in okite...e poi vediamo se non cambia... :twisted: 8)

#6
Poi a dirla giusta non sono nemmeno sicura sia cotto...mi hanno detto cosi ma per me è un gress :roll: molto simile al cotto cmq

#7
rananera ha scritto:
Il prezzo è questo e mi ha detto che non cambia qualsiasi top scelgo
allora digli che lo vuoi in okite...e poi vediamo se non cambia... :twisted: 8)
Già...ci ho già pensato! :wink:
Poi vi saprò dire...

#8
in quel caso...pure meglio, il gres è molto più massicico del cotto :wink:

#9
SARA80 ha scritto:
rananera ha scritto:
Il prezzo è questo e mi ha detto che non cambia qualsiasi top scelgo
allora digli che lo vuoi in okite...e poi vediamo se non cambia... :twisted: 8)
Già...ci ho già pensato! :wink:
Poi vi saprò dire...
scusa...
ma a sto prezzo io allora gli direi che lo vorrei tutto in corian senza giunture nemmeno con l'alzatina dietro, eccheccavolo!!! 8)
:lol:
se ti piace rovere grigio non cambiarla, al max metti un bel tappetino che copra un pò il pavimento ma non appena alzi lo sgurado sulla tua cucina ti senti tutta piena di orgoglio, altrimenti di rodi il fegato sia pe ril pavimento che per la cucina :wink:
Ultima modifica di kylie il 03/09/07 13:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#11
SARA80 ha scritto:Il prezzo è questo e mi ha detto che non cambia qualsiasi top scelgo..infatti mi è sembrato un pò strano ma cosi mi ha detto...
devo presumere che non vi siate intesi, avrà parlato di colore (sottointendendo che si parlava della medesima tipologia)...

se così non fosse, segui i consigli e vai di corian... certo che sarebbe una novità...

#12
facci sognare e dicci che l'ha scritta 'sta cosa:
prezzo bloccato qualsiasi top scelto.
dai dai dicceloooo

#13
Lo sapevo anche a me puzzava stà cosa, naturalmente sul contratto non l'ha scritto ma verbalmente mi ha detto che potevo scegliere il top che volevo compreso l'okite sue parole...l'ho chiesto apposta!

#14
verba volant...
hai già firmato tutto?
in caso contrario prima di firmare...fatti scrivere 'sta cosa :wink:

#15
rananera ha scritto:verba volant...
hai già firmato tutto?
in caso contrario prima di firmare...fatti scrivere 'sta cosa :wink:
va bè, rana...
ci siamo perse sto scoop!
sai che favola se si ripresentava al tipo e diceva:
scusi, guardi, avrei deciso di cambiare il colore ....
non + rovere grigio ma sbiancato e poi...
altra piccola e innocente modifica: top in corian senza nessuna giuntura
(lavello integrato dici che è troppo? :roll: )
ma no dai!!!
doppia vasca integrata dello stesso colore e pure sagomatura del top come sgocciolatoio!!!
tiè! :lol:
Immagine