La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7576
piccolissima ha scritto:uhm, ho notato che le richieste di info si perdono nella totalità dei messaggi dai più disparati argomenti matrimoniali...

comunque sia, provo d nuovo con un altro quesito: per le sposine con rito civile, direte qualcosa durante lo scambio degli anelli?
una poesia, una frase, qualcosa?
io dirò"amò, oramai so caxxi tua..........me te sei presa e mo me te tieni visto quanto costa divorzià" :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7577
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:magnano si... :twisted:

di solito c'è il tavolo delle maestranze... quindi devi contare anche loro nel conto degli invitati.. :roll:
ecco questa cosa mi fa inc@zzare e nemmeno poco, quindi dirò al fotografo: o mi metti tutte le foto che fai su cd o ti porti un panino con la mortadella. :twisted:

che poi: il fotografo fatte le foto durante la cerimonia, e poi dopo in qualche location... se ne può anche andare no? o voi avete gli album con le foto del ristorante? :roll:
di solito stanno alla villa o al ristorante per immortale anche il taglio della torta.. i soliti megagrupponi con amici e parenti (ci cui voglio solo il provino).. le foto degli sposi che ballano... il brindisi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7578
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:fede ecco le foto del matirmonio del fratello di free.....lo vedi il bustino come nasconde la pancetta? :D
le tengo per un pochino e poi le cancello quindi per favore non quotatele
:D

foto tolte :wink:

minchiuzza riguardarle mi fa rivenire i brividi :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :twisted:
te le mando via mail :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7579
Confermo, alle maestranze si paga il pranzo o la cena che sia, oltre al lavoro :evil:

Loremira, il mio abito è fatto su misura, io ho provato i modelli e poi lo hanno rifatto nuovo nuovo con le mie misure, non è riadattato :wink:

Ah, Loremir se ti è piaciuto il nostro album il mio fotografo viene anche dalle tue parti, da Milena c'era lui :wink: potresti farti fare un preventivo :)

#7580
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:fede ecco le foto del matirmonio del fratello di free.....lo vedi il bustino come nasconde la pancetta? :D
le tengo per un pochino e poi le cancello quindi per favore non quotatele
:D

foto tolte :wink:

minchiuzza riguardarle mi fa rivenire i brividi :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :twisted:
te le mando via mail :wink:
e io?????? :twisted: grazie neh! :cry:

#7581
claudi..a tutti i matrimon che ho visto io( incluso il mio precedente) il fotografo fa tutte le foto che deve fare e se ne va prima del ricevimento!!!
ci manca ancora che :roll: mangi...

#7582
loremir77 ha scritto:si ma allora me lo fate apposta!?!?!?!?! :evil:

ce ne è una qui dentro che ha una 2° come meeee???!?!?! :twisted:

vado con le spose 2009 se no.. :twisted:
io!
seconda scarsa! ma scarsa proprio!

e ho un corpetto che mi lascia tutte le spalle scoperte e non so proprio come "inventarmi" un pò di seno, perchè il reggiseno imbottito senza spalline, la vedo dura!!!!!
LELI

#7583
Il fotografo normalmente mangia anche lui perché fa le foto ai tavoli e soprattutto al taglio della torta e al brindisi finale.

Solo una fotografa tra quelli che ho sentito mi ha detto che non stava al ricevimento e che avremmo dovuto metterci in posa e fare il taglio della torta ALL'INIZIO della cena, così poi lei se ne andava :shock:
Ma a me questa cosa non convinceva proprio :?

#7584
io li ho sempre visti tutti così...tutte le foto prima e il fotografo che se ne va :shock: :shock: :shock:
e mi sembra molto meglio, sinceramente....
comunque..se il mio restasse, di sicuro non gli pago nulla, se vogliono, se lo pagano loro...
e poi che cassio..muoiono se stanno senza mangiare mezza giornata??? :roll: io ci sto delle giornate intere... epoi ,..non è professinale che uno pagato mangi coem gli invitati, suvvia.. enon è mano elegante...
se vuole, si porti qualcosa....che io debba vedere unestraneo, sia esso ftografo, orchestra o quantaltro, inmezzo ai miei invitati, m urterebbe per l'aspetto estetico, per quello morale e per quello economico

#7585
Povero fotografo!!! A me dispiscerebbe tanto non farlo mangiare!
Al massimo è da proporgli il'invito, poi sta a lui accettare o declinare. Quasi sicuramente rifiuterà dicendo che preferisce rimanere concentrato ed uscire magari a fare due passi e tornare all'ora della torta......
Immagine
Immagine

#7586
Io ho sempre visto il fotografo fare le foto del brindisi e del taglio della torta prima del pranzo, dopodiché se ne va.
Quindi non mangia con gli invitati (e mi sembra giusto).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#7587
Io non ho mai visto fotografi, autisti & co. mangiare con gli altri invitati.
Di solito hanno un tavolo a parte in una saletta diversa.
Concordo però sul fatto che se qualche addetto ai lavori si ferma tutto il giorno bisogna farlo mangiare.

Penny

#7588
LELI75 ha scritto:
loremir77 ha scritto:si ma allora me lo fate apposta!?!?!?!?! :evil:

ce ne è una qui dentro che ha una 2° come meeee???!?!?! :twisted:

vado con le spose 2009 se no.. :twisted:
io!
seconda scarsa! ma scarsa proprio!

e ho un corpetto che mi lascia tutte le spalle scoperte e non so proprio come "inventarmi" un pò di seno, perchè il reggiseno imbottito senza spalline, la vedo dura!!!!!
Che ne dici? 8)
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7589
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma io vorrei sapere una cosa: le maestranze mangiano? cioè il fotografo e il suo amico che farà il filmato, così come i musici se ci sono... devono mangiare con noi??? cioè devo considerare dei coperti in + oppure dato che li pago x fare un lavoro vengono già sazi? :roll:
Dipende. Se restano solo per la cerimonia non mangiano, altrimenti SI! Poverini, falli mangiare :roll:
vabbè ma scusa, io fotografo ti pago 2mila euro per un servizio di foto e in più ti devo anche pagare 100euro di cena???
ma a me in ufficio mica mi pagano il pranzo :?
mi sembra strana stà cosa :roll:
e poi il caro fotografo non mi da manco tutte le foto che fa, che so, su cd, ma se le tiene lui??? mmm non mi piace mica stà cosa... :twisted:
a me al lavoro danno i buoni pasto :lol:

#7590
dipende anche dal tipo di servizio fotografico che volete. Nel mio caso spero di trovarne uno che mi piace che fa foto reportage quindi deve per forza rimanere!!!