La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7591
lilmaul ha scritto:claudi..a tutti i matrimon che ho visto io( incluso il mio precedente) il fotografo fa tutte le foto che deve fare e se ne va prima del ricevimento!!!
ci manca ancora che :roll: mangi...
ah ecco appunto!
che poi pensavo di mettere delle macchinette tipo usa e getta sui tavolini e chiedere agli ospiti di immortalare i momenti più belli al pranzo e poi di lasciare la macchinetta in una cesta che me le sviluppo io (ma almeno me le tengo tutte) :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7592
lilmaul ha scritto:io li ho sempre visti tutti così...tutte le foto prima e il fotografo che se ne va :shock: :shock: :shock:
e mi sembra molto meglio, sinceramente....
comunque..se il mio restasse, di sicuro non gli pago nulla, se vogliono, se lo pagano loro...
e poi che cassio..muoiono se stanno senza mangiare mezza giornata??? :roll: io ci sto delle giornate intere... epoi ,..non è professinale che uno pagato mangi coem gli invitati, suvvia.. enon è mano elegante...
se vuole, si porti qualcosa....che io debba vedere unestraneo, sia esso ftografo, orchestra o quantaltro, inmezzo ai miei invitati, m urterebbe per l'aspetto estetico, per quello morale e per quello economico
tesovo cava io la penso pvopvio come te 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7593
appunto cava 8)
perciò...o foera dai ball...o nello sgabuzzino con la mortadella, e sciò! 8)
( nettamente preferibile la prima opzione)

#7594
cla scusa eh...................ti lamenti del tuo datore di lavoro stron.zo e poi fai il datore di lavoro stron.zo???

:roll:




il mio fotografo mangerà quello che mangeremo noi..............lavori per me??voglio che tu sia al massimo per produrre al massimo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7595
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:claudi..a tutti i matrimon che ho visto io( incluso il mio precedente) il fotografo fa tutte le foto che deve fare e se ne va prima del ricevimento!!!
ci manca ancora che :roll: mangi...
ah ecco appunto!
che poi pensavo di mettere delle macchinette tipo usa e getta sui tavolini e chiedere agli ospiti di immortalare i momenti più belli al pranzo e poi di lasciare la macchinetta in una cesta che me le sviluppo io (ma almeno me le tengo tutte) :roll:
ma va, ma ci pensi a quanti soldi butterai in foto inutili/brutte/mosse/cattive?
piuttosto incarica un paio di amici che abbiano la fama di essere bravi a far le foto, o che abbiano delle buone macchinette digitali, secondo me è melgio!
Immagine

#7597
paprina ha scritto:cla scusa eh...................ti lamenti del tuo datore di lavoro stron.zo e poi fai il datore di lavoro stron.zo???

:roll:




il mio fotografo mangerà quello che mangeremo noi..............lavori per me??voglio che tu sia al massimo per produrre al massimo 8)
ehnno cara sono 2 cose completamente diverse a mio avviso.
perchè allora se funziona così funziona anche che lui mi deve dare tutti gli scatti che fa, non solo i selezionati sull'album. così se mi voglio fare una copia o solo li voglio tenere sul pc posso farlo.
e invece nisba, perchè lui è pagato per il suo lavoro. e ok sei pagato x fare foto non x mangiare.
se siamo categorici allora lo sono anch'io. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7598
domovoy ha scritto:poveri amici :roll:
mah io ho fatto tutte le foto al matrimonio della mia amica, con una reflex digitale prestata, è stato un bell'impegno ma anche un grande onore...
;)
certo se si opta per gli amici, non ci si può aspettare un servizio da professionisti...
Immagine

#7599
piccolissima ha scritto: ma va, ma ci pensi a quanti soldi butterai in foto inutili/brutte/mosse/cattive?
piuttosto incarica un paio di amici che abbiano la fama di essere bravi a far le foto, o che abbiano delle buone macchinette digitali, secondo me è melgio!
no no non voglio obbligare nessuno, semplicemente io metto le macchinette lì poi se qualcuno si vuole divertire bene, sennò mangiano e basta :wink:
e cmq spenderei sempre meno a sviluppare 10 rullini da 14 che a pagare il fotografo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7600
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:cla scusa eh...................ti lamenti del tuo datore di lavoro stron.zo e poi fai il datore di lavoro stron.zo???

:roll:




il mio fotografo mangerà quello che mangeremo noi..............lavori per me??voglio che tu sia al massimo per produrre al massimo 8)
ehnno cara sono 2 cose completamente diverse a mio avviso.
perchè allora se funziona così funziona anche che lui mi deve dare tutti gli scatti che fa, non solo i selezionati sull'album. così se mi voglio fare una copia o solo li voglio tenere sul pc posso farlo.
e invece nisba, perchè lui è pagato per il suo lavoro. e ok sei pagato x fare foto non x mangiare.
se siamo categorici allora lo sono anch'io. :wink:
Esistono i diritti d'autore fortunatamente! :roll:

#7601
domovoy ha scritto:

Esistono i diritti d'autore fortunatamente! :roll:
in questo caso non sono mica d'accordo... le foto sono le MIE, perchè ti pago io e il soggetto sono io. quindi mi pare giusto che tu mi dia tutto a me a fine lavoro.
credo proprio che se non troverò un fotografo così risparmierò volentieri 2mila euro. 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7602
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:

Esistono i diritti d'autore fortunatamente! :roll:
in questo caso non sono mica d'accordo... le foto sono le MIE, perchè ti pago io e il soggetto sono io. quindi mi pare giusto che tu mi dia tutto a me a fine lavoro.
credo proprio che se non troverò un fotografo così risparmierò volentieri 2mila euro. 8)
cla ci vengo io a farti le foto!
ormai sono esperta! :lol:
però mi inviti al pranzo?
Immagine

#7603
Claudia81 ha scritto:ehnno cara sono 2 cose completamente diverse a mio avviso.
perchè allora se funziona così funziona anche che lui mi deve dare tutti gli scatti che fa, non solo i selezionati sull'album. così se mi voglio fare una copia o solo li voglio tenere sul pc posso farlo.
e invece nisba, perchè lui è pagato per il suo lavoro. e ok sei pagato x fare foto non x mangiare.
se siamo categorici allora lo sono anch'io. :wink:

se non ti piace il suo contratto combia fotografo e basta.
trova un fotografo che ti faccia firmare un contratto che dice che ti darà tutto.............ma non cambiare il tuo modo di "lavorare"in base alle persone che hai davanti.

il mio fotografo mangerà quello che mangiamo noi a prescindere da che tipo di contratto mi proporrà............ne sceglierò uno che mi darà tutto il materiale e non solo quello che gli pare...............ma perchè io datore di lavor, pretendo determinate cose...........e non le pretendo in cambio di un pasto...........le pretendo proprio perchè sennò è inutile parlare di rapporto di lavoro.............non so se riesco a spiegarmi :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7605
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:

Esistono i diritti d'autore fortunatamente! :roll:
in questo caso non sono mica d'accordo... le foto sono le MIE, perchè ti pago io e il soggetto sono io. quindi mi pare giusto che tu mi dia tutto a me a fine lavoro.
credo proprio che se non troverò un fotografo così risparmierò volentieri 2mila euro. 8)
Quindi la Gioconda è della Monnalisa e non di Leonardo? :roll: