La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciaoooooooooooooooo

#1
Eccomi qui, apro un topic perchè salutrvi uno ad uno sarebbe impossibile...
sono tornata ieri e oggi già rimpiango le vacanze :roll: :roll: vabbè mi sa che ci vorrà un pochino per riabituarmi e riprendere i ritmi lavorativi....allora chi mi fa un riassunto delle news?...lunetta mi ha già scritto del moderator jr. :D ....l'aveva detto di aver avuto una luna di miele impegnativa :twisted: 8)
poi...poi...poi?????



ahhh già le vacanzeeeeeeeeeeeee...beh come vi avevo detto si sono aperte con il matrimonio .....2 ore di messa :shock: :shock: e 12 ore in tutto di matrimonio :? e voi ve li ricordate i tacchi che avevo vero?...beh ci siamo capiti :roll: il giorno dopo ho dormito quasi 24 ore di fila:lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto vacanze riposanti....tanto per ricaricare le pile...ahhhhhhhhhhhhhh se ne avevo bisogno 8) unica vera nota il ciccione si è scassato una spalla e si è beccato 15 giorni di malattia trascorsi a cefalù con mammà :roll: :roll: :roll: :roll: che l'abbia fatto con intenzione?! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 04/09/07 11:14, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
Ciao Kali, bentornata! :wink: Ma sei ancora vestita così???? Vabbè ormai non cambiarti più...è in arrivo l'autunno 8) :lol:

Disavventura della spalla a parte (ma allora hai fatto le vacanze da sola? :roll: ), tutto bene? :)

#4
Bentornata Kaly.....

vedrai come le ferie si dimeticano in fretta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
stefania_b ha scritto:12 ore con quei tacchi :shock: :shock: :shock: sei eroica! Bentornata :D
si...si mi sentivo tanto eroica...un'eroina tragica :( :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Favola ha scritto:Ciao Kali, bentornata! :wink: Ma sei ancora vestita così???? Vabbè ormai non cambiarti più...è in arrivo l'autunno 8) :lol:

Disavventura della spalla a parte (ma allora hai fatto le vacanze da sola? :roll: ), tutto bene? :)
sono appena arrivata ...datemi tregua...sono solo 4 mesi che devo cambiarmi ilv estito :roll: esigenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

12 ore di tacchi??
oh mamma e io che al matrimonio dei cognatini mi sono tolta le scarpe e ho cominciato a camminare a piedi nudi?? 8)

155 giorni??forse 15 o 55?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
ela78 ha scritto:bentornata kali...anzi stoikali...12 ore di taccazzo.... gulp!!!!.... solo una nota....155 giorni di malattia???? sei sicura????????

naaaa era per fare scena !

bentornata pulcinella ! :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
ela78 ha scritto:bentornata kali...anzi stoikali...12 ore di taccazzo.... gulp!!!!.... solo una nota....155 giorni di malattia???? sei sicura????????
:oops: mi è scappato un 5...erano solo 15 :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 04/09/07 11:16, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:bentornata kali...anzi stoikali...12 ore di taccazzo.... gulp!!!!.... solo una nota....155 giorni di malattia???? sei sicura????????

naaaa era per fare scena !

bentornata pulcinella ! :lol: :wink:
che scena e scena ho le prove documentate...mi sono levata le scarpe solo per fare una scalinata di 3 rampe(non ce la potevo fare) e durante la cena per una trentina di minuti...poi mi sono dovuta alzare e li ho rimessi:cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
dai ormai è passata e pare che sei ancora viva :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
bentornata kali!!! mai togliere i tacchi..... rimetterli diventa ancora più doloroso :?
brilloccate ma disoneste