La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi mi aiuta con la marca di una parete attrezzata?

#1
Caro forum, fra le 1000 cose che mancano a casa mia, c'è il soggiorno e una parete attrezzata..
Mi ricordo che un pò di tempo fa qualcuno mise il link di una marca di pareti attrezzate molto carine, simili alla Lago o a Pianca..qualcosa del genere insomma...
http://www.lago.it/design/prodotti/lett ... notte.html

http://www.lago.it/design/prodotti/sist ... ne-22.html

http://www.pianca.it/site/index.php?id=51

Qualcuno mi sa dire come si chiamava?Sto impazzendo... :shock: :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#2
ragazzi lo so che è difficile, aiutatemi!!

Se vi può aiutare mi ricordo di un modello composto da due riquadri di mobiletti componibili senza maniglie che si incastravano tra loro e sospesi, sembravano due quadri!
:idea:
comitato pro arancione :twisted:

#4
diciamo che siamo vicini,ma io cercavo proprio una marca specifica che fu indicata un pò di tempo fa qui sul forum...
Vabbè,visto allora che nessuno se la ricorda, qualcun altro mi può suggerire qualche marca di parete attrezzata modulare e componibile?

GRAZIE!!!
comitato pro arancione :twisted:

#5
bricy ha scritto:ragazzi lo so che è difficile, aiutatemi!!

Se vi può aiutare mi ricordo di un modello composto da due riquadri di mobiletti componibili senza maniglie che si incastravano tra loro e sospesi, sembravano due quadri!
:idea:
io! io!! erano loro?
Immagine
sono della ditta Pescarollo, e se non sbaglio chi le postò disse che erano parecchio care... :roll:
Immagine

#6
arale ha scritto:
bricy ha scritto:ragazzi lo so che è difficile, aiutatemi!!

Se vi può aiutare mi ricordo di un modello composto da due riquadri di mobiletti componibili senza maniglie che si incastravano tra loro e sospesi, sembravano due quadri!
:idea:
io! io!! erano loro?
Immagine
sono della ditta Pescarollo, e se non sbaglio chi le postò disse che erano parecchio care... :roll:
belli!

arale, complimenti per l'avatar, favoloso!

scusate, domanda forse stupida...
per reggere tutto quel peso (immaginando gli scaffali pieni), è richiesta una parete portante? o basta il tramezzo interno?
Immagine

#7
piccolissima ha scritto:
arale ha scritto:
bricy ha scritto:ragazzi lo so che è difficile, aiutatemi!!

Se vi può aiutare mi ricordo di un modello composto da due riquadri di mobiletti componibili senza maniglie che si incastravano tra loro e sospesi, sembravano due quadri!
:idea:
io! io!! erano loro?
Immagine
sono della ditta Pescarollo, e se non sbaglio chi le postò disse che erano parecchio care... :roll:
belli!

arale, complimenti per l'avatar, favoloso!
Grazie :)
piccolissima ha scritto:scusate, domanda forse stupida...
per reggere tutto quel peso (immaginando gli scaffali pieni), è richiesta una parete portante? o basta il tramezzo interno?
non ne ho idea :roll: ma immagino che basti una semplice parete...
Immagine

#8
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Si si era proprio questa marca!!!!!!

Caspita,eppure avevo cercato tantissimo...
Sono ganzissime,vero?
Originali ma semplici allo stesso tempo...

Ora mi è venuto il dubbio del peso.magari ne faremo una composizione un pò più..leggera.
Vi tengo aggiornati.
CIAO!
comitato pro arancione :twisted:

#9
bricy ha scritto:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Si si era proprio questa marca!!!!!!

Caspita,eppure avevo cercato tantissimo...
Sono ganzissime,vero?
Originali ma semplici allo stesso tempo...

Ora mi è venuto il dubbio del peso.magari ne faremo una composizione un pò più..leggera.
Vi tengo aggiornati.
CIAO!
mi ero salvata l'immagine con il nome della ditta :wink:
Immagine

#11
pennealragu ha scritto:scusate, ma parete attrezzata... di cosa? che attrezzi mettete?
:lol: :lol: :lol:
è già "attrezzata"..non necessita di altri attrezzi! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#12
pennealragu ha scritto:scusate, ma parete attrezzata... di cosa? che attrezzi mettete?
:lol: :lol: :lol:
eh ma come siamo pignoli! l'importante è che ci siamo capiti :evil: :lol: :lol:
:wink:
Immagine

#14
serena74 ha scritto:bricy....bellissime!!...corro a vedere se nella mia zona si trovano..hai un idea dei prezzi?
Ciao! Hai visto??
8) :D
A dire il vero non so i prezzi, ma non li ho cercati nemmeno, perchè qui c'è una ditta che fa mobili su misura, e visto che sono semplicissimi (moduli uguali uno attaccato all'altro) me li posso far fare come voglio portando un progettino!
:wink:
comitato pro arancione :twisted: