La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prova ha scritto:
Stropagio ha scritto: Era meglio Enotravel :)

scusami io non ho mica capito.... :oops:

sei stato a Guardavalle e non ti è piaciuta? Non ti piace Eurotravel?
Sarò tarda ma non afferro....
Sei stata all'Eurotravel, non hai mai sentito il motivetto che cantano gli animatori o che mettono di sottofondo ogni 7 minuti?

#19
Stropagio ha scritto:[Sei stata all'Eurotravel, non hai mai sentito il motivetto che cantano gli animatori o che mettono di sottofondo ogni 7 minuti?
magari si e' concentrata su altre cose, piu piacevoli :wink:
bentornata prova :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
prova ha scritto:tutto bene ragazzi anche se devo dire che ho il cuore ancora in Calabria.
Siamo stati in un villaggio molto bello e curato dove il cibo era ottimo e le persone carinissime! Una spiaggia bianca di sabbia, un mare trasparente e tanto, tanto sole...insomma uno spettacolo!
sono contenta che ti sia piaciuta la Calabria.....voglio dire quel pezzetto di Calabria :wink:
bentornata ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
dammispazio ha scritto:
Stropagio ha scritto:[Sei stata all'Eurotravel, non hai mai sentito il motivetto che cantano gli animatori o che mettono di sottofondo ogni 7 minuti?
magari si e' concentrata su altre cose, piu piacevoli :wink:
bentornata prova :lol:
Ciao! felice di rivederti (si fa x dire) :lol: :lol:

#23
Stropagio ha scritto:
prova ha scritto:
Stropagio ha scritto: Era meglio Enotravel :)

scusami io non ho mica capito.... :oops:

sei stato a Guardavalle e non ti è piaciuta? Non ti piace Eurotravel?
Sarò tarda ma non afferro....
Sei stata all'Eurotravel, non hai mai sentito il motivetto che cantano gli animatori o che mettono di sottofondo ogni 7 minuti?

ehmmm, a dire il vero no.... a parte la baby dance alle 21.00 (ma era d'obbligo per il cucciolo) devo dire che l'animazione è stata molto contenuta e discreta....i ragazzi (anche se poco preparati - erano quasi tutti alla prima esperienza - sono stati gentili, disponibili simpatici e rivervati ;)
Insomma non abbiamo avuto tormentoni se è questo che intendevi :)

#24
violet ha scritto:
prova ha scritto:tutto bene ragazzi anche se devo dire che ho il cuore ancora in Calabria.
Siamo stati in un villaggio molto bello e curato dove il cibo era ottimo e le persone carinissime! Una spiaggia bianca di sabbia, un mare trasparente e tanto, tanto sole...insomma uno spettacolo!
sono contenta che ti sia piaciuta la Calabria.....voglio dire quel pezzetto di Calabria :wink:
bentornata ! :D
grazie Violet, hai detto proprio bene, quel pezzo di Calabria (ma ti assicuro che se fosse stato in un altra regione non ce ne saremmo affatto accorti ;) visto che non siamo mai usciti al di fuori del villaggio....ma come noi quasi tutti gli altri...forsè perchè le escursioni non si adattavano bene alle esigenze di un bimbo di 3 anni, forse xchè eravamo molto coccolati e con il caldo che faceva non ci allettavano le ore da trascorrere in macchina per i trasferimenti....o forse xchè siamo molto pigri!!!!!!