La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi l'abbiamo fatto contemporaneamente al cambio di contatore e siamo subentrati al contratto del vecchio inquilino. quindi il tecnico era già lì per cambiare il contatore.... penso che col contatore nuovo non debba uscire il tecnico...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
beh io domenica avevo accesa lavatrice, forno e per qualche minuto anche il microonde.... e non è saltata...
a dire la verità non mi è mai saltata la corrente ...!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
lau&mat ha scritto:noi l'abbiamo fatto contemporaneamente al cambio di contatore e siamo subentrati al contratto del vecchio inquilino. quindi il tecnico era già lì per cambiare il contatore.... penso che col contatore nuovo non debba uscire il tecnico...
io ho contatore elettronico, ma nn so se è nuovix!! nn credo...

#19
io ho il contatore elettronico. utenza nuova attivata 1 mese fa.. secondo voi se dovessi chiedere il cambio di potenza mi fanno pagare cifre assurde?? oggi telefono e sento...

#20
ho sentito enel, mi hanno detto che leggendo il mio contatore hanno stabilito che una potenza di 4,5 è sufficiente.
non c'è bisogno dei 6 perchè poi i costi di consumo sarebbero più alti e non ci sarebbe risparmio.
con i 4,5 costa di più il consumo ma si andrebbe ad ammortizzare utilizzando gli elettrodomestici nella fascia serale.

il passaggio da 3 a 4,5 kw costa 200 euro.
per un nuovo utente non ci sono i 200 euro di passaggio, ma costa di più l'attivazione. i conti tornano, i 200 euro se li prendono cmq!!