La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ma che meraviglia la tua casa!
E' tutto stupendo... cucina, parquet,bagni, poltrona con palla... bella! :D

Unico appunto... le tende! Non mi piacciono per niente, mi danno di vecchio
:?

Auguri per la casa nuova! :D
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#215
panzetta ha scritto:bellissima!riconfermo!posso chiederti se gli sgabelli bianchi sono Kartell?
e un'altra cosa : la prta scorrevole Movi hai pagata tanto?devo a breve ordinarne una e per ora ho valutato solo la Henry Glass.
grazie!
gli sgabelli sono della kartell, confermo...
la posrta non ricordo, dovrei guardare e ti faccio sapere...
Ros

#217
Tantissimi complimenti, la tua casa è splendida sin dalle fondamenta...che non è poca cosa!
bellissima la cucina e i bagni, ma la resina in bagno (quella della doccia?) di che colore è?

Sto già immaginendo i futuri sviluppi!!!! Stupenda!
DAMI

#218
Non posso che rinnovarti i complimeni già fatti.
La cucina è sempre più bella, veramente uno spettacolo e poi è enorme. :shock:
Non mi piace proprio il letto invece ma non ho capito bene non vi piaceva il rivestimento oppure è soltanto temporaneo?

#219
uhmmm...devo dedurre di non essere meritevole di pass :cry:
guardiamo il lato positivo.... mi sono risparmiata " l'infarto" (quoto da Anna) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#221
Tutto risolto,brava Ros,vedo che procede tutto benissimo,il salotto e la sala da pranzo stanno venendo molto bene,ho solo qualche appunto :roll: :le tende sono la soluzione migliore,ma le avrei scelte più leggere (come tessuto) e le avrei fatte più lunghe,ma sai son di parte a casa mia si accortocciano a terra per 40cm :D .
Ahhh,io cambierei copriletto :? .
Per il resto rinnovo i miei complimenti,sai quanto mi piace casa tua.

Una domanda,ho visto che hai una piastra a induzione in cucina,marca? modello?,è comoda?.

Grazie!.

#223
Ross, complimenti la tua casa è davvero molto bella. Mi piace tutto, soprattutto la cucina, l'unica nota stonata, secondo me, sono i tendaggi, ma sono gusti, per il resto è davvero molto bella :wink:

#224
DAMI ha scritto:Tantissimi complimenti, la tua casa è splendida sin dalle fondamenta...che non è poca cosa!
bellissima la cucina e i bagni, ma la resina in bagno (quella della doccia?) di che colore è?
noi avevamo scelto bianco assoluto ma il risultato è stato un bianco sfumato con delle venature scure, effetto marmo...il posatore sostiene che bianco assoluto non viene ma secondo noi è lui incapace!!!
Ros

#225
Roberta79 ha scritto: Non mi piace proprio il letto invece ma non ho capito bene non vi piaceva il rivestimento oppure è soltanto temporaneo?
il letto è temporaneo e al momento risulta anche sfoderato, lo sto facendo rifoderare e poi lo terrò un pò in attesa di tasferirlo nella camera degli ospiti quando ne prenderemo uno nuovo...