La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
panzetta ha scritto:: odio pulire! :!:
[/quote]
Perchè credevi te lo chiedessi :lol: anche per me è una passione :lol:
Aspetto allora, ciao

#34
panzetta ha scritto::arrow: eldu : grazie ..ho visto il tuo albun e volevo farti una domanda ulla camera da letto..per l'armadio hai già qualcosa di reale o è solo un'idea buttata li?perchè l'angolo cabina lo voglio pure io ed anche la parte "tagliata" entrando..grazie!
per ora è un'idea... però direi che è realizzabile! considera che per la camera avrò un budget non basso... bassissimo!! quindi mi dovrò accontentare di italiarredo/mondoconvenienza o simili! ho visto che in questi posti c'è l'angolo cabina e il terminale... aspè che ti metto un'immagine (non far caso ai colori, ce ne sono anche altri..):
Immagine

#35
panzetta ha scritto:..è stato un pò un furto purtroppo di capitolato ne avevo altre (oscene!)quindi ho dovuto defalcare quelle...e come si sa bene ladrano sempre sui capitolati!!! :evil:
comunque.. ormai il fegato è andato (scherzo!)abbiamo aggiunto 35 euro al mq in + ..da listino le trovi a 60 € ma ti fanno sempre sconto qindi direi un 40 + IVA (vedi la ladrata?a me han tolto solo 5 euro!!!!!!)
ciao :wink:
Se ti può consolare c'è chi fa di peggio.
Avevo scelto proprio le tue piastrelle come extracapitolato e il prezzo che mi hanno proposto è stato: 68,50 Euro + iva come sovraprezzo!! :shock:
Risultato: mi consegneranno la casa senza piastrelle e le farò posare/acquistare dal piastrellista di fiducia.

PS: utilizzerò gli stessi tuoi colori, ma con lo Zanzibar a terra e tutta la parete (decori esclusi) Colonial.
Il mobile lo prenderò Wenge.

Saluti "derubati"
Tippete

#36
Tippete72 ha scritto:
panzetta ha scritto:..è stato un pò un furto purtroppo di capitolato ne avevo altre (oscene!)quindi ho dovuto defalcare quelle...e come si sa bene ladrano sempre sui capitolati!!! :evil:
comunque.. ormai il fegato è andato (scherzo!)abbiamo aggiunto 35 euro al mq in + ..da listino le trovi a 60 € ma ti fanno sempre sconto qindi direi un 40 + IVA (vedi la ladrata?a me han tolto solo 5 euro!!!!!!)
ciao :wink:
Se ti può consolare c'è chi fa di peggio.
Avevo scelto proprio le tue piastrelle come extracapitolato e il prezzo che mi hanno proposto è stato: 68,50 Euro + iva come sovraprezzo!! :shock:
Risultato: mi consegneranno la casa senza piastrelle e le farò posare/acquistare dal piastrellista di fiducia.

PS: utilizzerò gli stessi tuoi colori, ma con lo Zanzibar a terra e tutta la parete (decori esclusi) Colonial.
Il mobile lo prenderò Wenge.

Saluti "derubati"
a me non permettono di fare così... :?
l'impresario non mi vende la casa senza pavimenti, ma solo finita, non fa entarre altri professionisti se non i suoi ed il suo piastrellista non monta èpiastrelle se non le sue....

bella, no????

#37
arasas1 ha scritto:
Tippete72 ha scritto:Se ti può consolare c'è chi fa di peggio.
Avevo scelto proprio le tue piastrelle come extracapitolato e il prezzo che mi hanno proposto è stato: 68,50 Euro + iva come sovraprezzo!! :shock:
Risultato: mi consegneranno la casa senza piastrelle e le farò posare/acquistare dal piastrellista di fiducia.

PS: utilizzerò gli stessi tuoi colori, ma con lo Zanzibar a terra e tutta la parete (decori esclusi) Colonial.
Il mobile lo prenderò Wenge.

Saluti "derubati"
a me non permettono di fare così... :?
l'impresario non mi vende la casa senza pavimenti, ma solo finita, non fa entarre altri professionisti se non i suoi ed il suo piastrellista non monta èpiastrelle se non le sue....
bella, no????
Anch'io ho litigato per avere la possibilità di far entrare altri professionisti o poter portare i materiali, ma non mi è stato possibile. Alla fine l'unica concessione che mi hanno fatto è stata proprio la possibilità di consegnarmi la casa senza bagno padronale finito (niente piastrelle, ne sanitari/vasca/doccia). Sulle altre cose, tipo le scrigno ma soprattutto il riscaldamento a pavimento, ho dovuto capitolare e pagare i sovrapprezzi :x
Tippete