La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:rana il pittore DEVE essere ancora scalpato, infatti il cinese è andato avanti nel tempo (all'8 novembre) poi torna indietro al 2 ottobre :wink:
ma syler chi è? secondo me il papà della bimba indistruttibile :twisted:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, secondo me il padre della ragazza invincibile ora lo fanno sembrare cattivo ma poi si rivelerà buono(tipo il pelato di xmen) :roll:


cmq nella seconda puntata il giappo mi fa hafatto morire dal ridere!!!
e poi alla fine che si è visto strafigone?? :shock: :lol: :lol:

confermo l'idea sull'indiano..........gran pezzo di gnocco..........invece la ragazza che lo aiuta non me la racconta giusta :twisted:

ma quello non è sempre stato buono?? :roll:

tornando a heroes: ma tutta la storia si svolge in 1 mese?? (dal 2 ottobre all'8 novembre)
berghy

#32
mi son persa le puntate di domenica, ma ho visto quelle di ieri sera...
aiuto, ho paura di cadere in una trappola peggiore di Lost! :shock:

meno male che fra un pò torna dottor house :lol:
Immagine

#33
mi sono spiegata male: buono come il pelato e non prima cattivo e poi buono come il pelato :lol: vabbè non sono ancora le 9 che pretendete :lol: :lol: :lol:


1 mese??meno male perchè il 12 mi ricomincia dr house e due telefilm insieme nun je la farei :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
piccolissima ha scritto:mi son persa le puntate di domenica, ma ho visto quelle di ieri sera...
aiuto, ho paura di cadere in una trappola peggiore di Lost! :shock:

meno male che fra un pò torna dottor house :lol:
Io ho visto solo un po' ieri sera, qualcosa ho capito ma proprio per non cadere in un'altra trappola-droga tipo lost ho deciso di non guardarlo più...
The sisterhood of The Calf 40

#35
per chi se la fosse persa domani sera alle 23 45 :shock: fanno la replica della prima puntata...

ieri sera l'ho vista tutta....nel complesso mi è piaciuta...un pò complicatina per i miei gusti....e poi c'ho l'omo delicatino. :? :shock: ..ierisera m'ha fatto na tragedia :? ...durante la scena dell'autopsia...meno male che poi s'è ripreso...ameno mi ha fatto vedere il telefilm in santa pace....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#36
c'era una storia dell'anellooooooooooooo in top gun.... :shock: :shock:
io quel film l'avrò visto si o no due volte....e mi sa che ho guardato altro :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#37
doris ha scritto:per chi se la fosse persa domani sera alle 23 45 :shock: fanno la replica della prima puntata...

ieri sera l'ho vista tutta....nel complesso mi è piaciuta...un pò complicatina per i miei gusti....e poi c'ho l'omo delicatino. :? :shock: ..ierisera m'ha fatto na tragedia :? ...durante la scena dell'autopsia...meno male che poi s'è ripreso...ameno mi ha fatto vedere il telefilm in santa pace....
maddaiiiiiii :lol:
suppongo non guardi neppure csi il tuo moroso :lol:
devi dirgli che son tutte cose finte, il cognato di mia sorella lavora all'obitorio e dice che le scene alla CSI sono tutte c@zzate :lol: :lol:
ieri sera durante quella scena il moroso m'ha chiesto se volevo le rosticciane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
l'homo delicatino è da urlo... :D :D :D


ragazzi...diciamocelo..
vista la seocnda puntata son sempre più convinta si tratti di una merdacciammmericana...
lo guarderò, ormai guardo di tutto ma...non mi prende.
troppo fumettaro, troppo ggggiovane temo, per me che son vechcietta...

il dott house è tuuuutta un'altra classe.
8)

#39
beh il dott house non si batte!!

ma questo non è nieeeeeeeeeeeeente male!!
sarà che a noi i fumettari piacciono assai ma questo mi intriga....e poi adoro il genere che se perdi una scena non cpaisci una cippa............quelli in cui si capisce tutto subito mi stufano questo invece mi prende perchè se non lo guardo è la fine.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
doris ha scritto:per chi se la fosse persa domani sera alle 23 45 :shock: fanno la replica della prima puntata...

ieri sera l'ho vista tutta....nel complesso mi è piaciuta...un pò complicatina per i miei gusti....e poi c'ho l'omo delicatino. :? :shock: ..ierisera m'ha fatto na tragedia :? ...durante la scena dell'autopsia...meno male che poi s'è ripreso...ameno mi ha fatto vedere il telefilm in santa pace....
Ecco io sono come il tuo ragazzo per rendere l'idea io non vedo CSI, quando ho visto Seven non ho dormito per un sacco di tempo e se ci penso mi da fastidio anche ora, non vedrò mai e poi mai Il silenzio degli Innocenti e a dirla tutta guardo malvolentieri tutti i film con Hopkins....e mio marito invece è super appassionato di queste robe, di film horror, di thriller...è bravissimo perché in genere evita queste cose in mia presenza, ieri però ha detto che questo Heroes lo vuole vedere...e mi è toccata la full immersion perché domenica l'ha registrato e ieri sera ha dovuto vedere prima di cena la puntata di domenica e poi il seguito....la storia può essere carina...però io quando ho visto il tipo scalpato....mi è preso male!!! Morale della favola lui lo guarda e io accanto sul divano leggo ed ogni tanto chiedo delucidazioni...praticamente ascolto e non guardo :? Son soddisfazioni......

PS: Però l'indiano è un bel vedere......

#41
paprina ha scritto: confermo l'idea sull'indiano..........gran pezzo di gnocco..........invece la ragazza che lo aiuta non me la racconta giusta :twisted:

Me raccomando... he.... nun te ne fa scappà uno... :?
Immagine

#43
minchia è peggio di un paparazzo :lol: :lol: :lol:



p.s.:more ma ch cazz de immagine in firma c'hai?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Claudia81 ha scritto:
maddaiiiiiii :lol:
suppongo non guardi neppure csi il tuo moroso :lol:
devi dirgli che son tutte cose finte, il cognato di mia sorella lavora all'obitorio e dice che le scene alla CSI sono tutte c@zzate :lol: :lol:
ieri sera durante quella scena il moroso m'ha chiesto se volevo le rosticciane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

csi??!!!!...chi è questo sconosciuto....non mi ha fatto vedere manco na puntata... :? quando vado dai miei le vedo insieme a mio fratello...
noni....nu se pò guardare nulla...uno scassamento....
almeno non scassa me per le partite...non gli interessa il calcio...un pò atipico :lol:
non esiste più il maschio di una volta :D

secondo te non c'ho provato?...macchè...rifiuto completo...ma fosse solo la tv...quando devi fare i prelievi appena vede un ago sbianca...
altro che urlo rana.... :D
nulla è delicatino...c'amma fa?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.