La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
ciao!ecco una pancia ritornata al lavoro!
Vi aggiorno sulle ultime news..purtroppo tutte non bellissime..
Ormai sono entrata nell'ottavo mese, la bimbozza scalcia che non si capisce, soprattutto quando mi stendo di lato a letto, e mi costringe a dormire a pancia in su tutta la notte..come una mummia!
Cosa assolutamente scomoda, tanto che mi alzo spessissimo.

Ho fatto anche io la curva di carico, prima la mini, quella da 50ml di glucosio, poi la curva grande, quella da 100!
Se volete spiegazioni chiedete a me,ormai so tutto a riguardo!
Purtroppo entrambe risultate negative, anche se non patologico purtroppo mi ritrovo ad avere il diabete!
Mi hanno dato una dieta ferrea e il controllo della glicemia (in pratica mi buco le dita e metto una goccina di sangue in una macchinetta ogni 2 ore dopo ogni pasto, in pratica 3 volte al giorno!).
Nonostante stia seguendo la dieta alla lettera, purtroppo i carboidrati mi alzano la glicemia, e domani vedrò di parlarne con il diabetologo.
Se continua cosi mi toccherà l'insulina :roll: :cry:

Venerdì inizio finalmente il corso preparto, ed entro poco conto di comprare tutto per la bimba.Stavo aspettando il rientro delle ferie perchè arrivino tutte le novità per l'inverno.
Che dirvi di più?
Sono sempre più emozionata, ormai comincio a sentire vicino la data per cui...anche più ansiosa.
Al lavoro ci sono un pò di problemi, al limite vi apro un post ad ok..ma devo cercare di non farmi rovinare il momento da loro!
Auguri ovviamente a Colin, a Steve e volevo dire ad Estratti che il libro che ha in avatar della Kinsella l'ho appena finito di leggere!
ehehe molto carino!
comitato pro arancione :twisted:

#2087
Auguri a tutte le mammine e i papini! :wink:
Vi faccio un riassuntino della situazione: in seguito all'interruzione della pillola ad aprile e mancanza di ciclo il 28/7 ho iniziato a prendere il progesterone. Come previsto dopo 10 gg e' arrivato il ciclo, seppur molto scarso, che pero' fra alti e bassi e' durato una decina di giorni. :cry:
Ho spesso perdite, specialmente dopo i rapporti, e da una settimana ho nausea costante da mattina a sera, stamattina ho pure rimesso :x .
Non ho fatto il test perche' mi pare impossibile che sia successa qualunque cosa, visto che da quanto ho capito il ciclo e' stato indotto e quindi non c'e' stata ovulazione.
Venerdi ho la visita con la gine x portarle le analisi che ho fatto un mese fa (curva da carico e altre ormonali)... e' il caso che compri un test? :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2089
Dolores ha scritto:Auguri a tutte le mammine e i papini! :wink:
Vi faccio un riassuntino della situazione: in seguito all'interruzione della pillola ad aprile e mancanza di ciclo il 28/7 ho iniziato a prendere il progesterone. Come previsto dopo 10 gg e' arrivato il ciclo, seppur molto scarso, che pero' fra alti e bassi e' durato una decina di giorni. :cry:
Ho spesso perdite, specialmente dopo i rapporti, e da una settimana ho nausea costante da mattina a sera, stamattina ho pure rimesso :x .
Non ho fatto il test perche' mi pare impossibile che sia successa qualunque cosa, visto che da quanto ho capito il ciclo e' stato indotto e quindi non c'e' stata ovulazione.
Venerdi ho la visita con la gine x portarle le analisi che ho fatto un mese fa (curva da carico e altre ormonali)... e' il caso che compri un test? :roll:
dolores adesso come stai?
per il test... boh non si sa mai, forse conviene comprarlo così togli il dubbio..

#2090
sto di merd@ come stamattina... se mangio un po' la nausea passa ma poi ritorna...
domani e' il nostro 16simo anniversario di fidanzamento, se fossi incinta farei a mio marito il regalo piu' bello che si possa fare.. ma tanto lo so che e' impossibile
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2091
Dolores ha scritto:sto di merd@ come stamattina... se mangio un po' la nausea passa ma poi ritorna...
domani e' il nostro 16simo anniversario di fidanzamento, se fossi incinta farei a mio marito il regalo piu' bello che si possa fare.. ma tanto lo so che e' impossibile
... non montarti la testa che poi ci rimani male :wink:
Immagine
Immagine

#2093
Dolores ha scritto:Lo so Ing, infatti non penso affatto che sia successo il miracolo, ma sai, tutti questi sintomi strani... vedi un po' che e' solo influenza! :wink:
Cmq vado a casa e lo scopro subito
Poi facci sapere!!!!! Incrocio le ditina x voi :wink: :D (tutte e 20)
Immagine
Immagine

#2095
io io io so tutta incrociata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2097
alura na cippa... sono ancora in ufficio, finisco alle 17 e cmq a casa non ho internet x cui il responso a domani...
ma una cosa ve la posso dire gia' ora: VI VOGLIO BENE!
non so come farei senza di voi, davvero, vi considero piu' importanti di molti miei amici (che fra l'altro non sanno nulla di tutto questo)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine