La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HERBALIFE

#2
SILVIA77 ha scritto:CHE NE PENSATE? QUALCUNO DI VOI HA MAI USATO QUESTI PRODOTTI?
Mio Dio, odio chi te lo vuole vendere a tutti i costi, sembra gli abbiano fatto il lavaggio del cervello...lontano da me

Jk

#3
Non li ho mai usati, ma alcuni amici che li hanno usati mi hanno detto che non servono a niente, sono solo degli inutili beveroni.................anzi a qualcosa servono: a farti spendere soldi! Penso che per dimagrire non ci sia niente di meglio che andare da un medico.............

#4
Non li ho mai usati ma una volta ho aiutato una mia amica che voleva iniziare a fare la "consulente telefonica" per chi iniziava i trattamenti di questo tipo, e ho dovuto fingere di essere una sua cliente nella telefonata di prova con la tipa che le faceva il colloquio. Praticamente tu inizi a fare i trattamenti e ti affibbiano una che periodicamente ti chiama e ti chiede come va, se sei soddisfatta, dubbi, angosce, perplessità...
Ecco, io di perplessità su sta roba ne ho tante... ma sono scettica di mio :wink:
Comunque ricordo che mi avevano colpita perché costavano una botta...
e sostanzialmente i prodotti per dimagrire funzionavano perché dovevi sostituire il pasto con un beverone. :roll:

#5
una mia amica li usava e adesso pesa più di prima!!
e il perggio è che non riesce più a dimagrire!!!
meglio andare in erboristeria o dal dietologo!!

#6
jk ha ragione............in genere chi entra a far parte di questi sistemi di vendita cosiddetti "piramidali" sembra che subisca il lavaggio del cervello.....mi viene in mente la Amway.......anni fa ho partecipato per far piacere a mia zia ad uno di questi incontri: sembravano tutttii esaltati, chi teneva l'incontro prometteva mirabolanti guadagni in poco tempo e, triste a dirsi, alcuni hanno lasciato il lavoro per dedicarsi a questo......e sono finiti sul lastrico! pensa che il babbo di una mia conoscente ha perso tutto pensando di fare i soldi con Herbalife!

#7
bluesky ha scritto:Non li ho mai usati, ma alcuni amici che li hanno usati mi hanno detto che non servono a niente, sono solo degli inutili beveroni.................anzi a qualcosa servono: a farti spendere soldi! Penso che per dimagrire non ci sia niente di meglio che andare da un medico.............
...la cosa migliore secondo me è mangiare poco....

come dico sempre io: nessuno è tornato grasso da Auschwitz....!!

#8
provato ed anche io sono aumentata di peso.
ora mi stò tenendo ma non riesco a buttare giù nenache un kg

#9
ma mangi poco non dimagirsci neanche di un kg??

scusa, ma mi riesce difficile da credere....

io sono dimagrita 10 kg in pochi mesi (anche se non ne avevo in effetti bisogno)...semplicemente non mangiavo praticamente niente

non dico che vada bene così (per carità, ero quasi anoressica) ma se cerchi di mangiare un po' di tutto ma in quantità limitate e nel frattempo fare sport.....come fai a non dimagrire ?

#10
io posso stare anche 1 settimana mangiando solo frutta e verdura che non butto giù nemmeno un etto!! :cry:

#11
milla ha scritto:ma mangi poco non dimagirsci neanche di un kg??

scusa, ma mi riesce difficile da credere....

io sono dimagrita 10 kg in pochi mesi (anche se non ne avevo in effetti bisogno)...semplicemente non mangiavo praticamente niente

non dico che vada bene così (per carità, ero quasi anoressica) ma se cerchi di mangiare un po' di tutto ma in quantità limitate e nel frattempo fare sport.....come fai a non dimagrire ?
non è così semplice....all'inizio perdi i liquidi ed il calo è rapidissimo... ma dopo buttare giù anche un misero chiletto di "ciccia" vera, non sai com'è difficile!

Io dopo anni di dieta rigidissima mi ero inchiodata sul mio peso e non riuscivo a perdere neppure un etto, anzi tendevo ad ingrassare! :shock: mi ero ridotta a mangiare solo uno yogurt a pranzo....poi mi hanno spiegato che se mangi troppo poco il tuo corpo va in una sorta di "allarme carestia" per cui tutto quello che magi lo assimila e quindi paradossalmente meno mangi e più ingrassi....

#12
milla ha scritto:
bluesky ha scritto:Non li ho mai usati, ma alcuni amici che li hanno usati mi hanno detto che non servono a niente, sono solo degli inutili beveroni.................anzi a qualcosa servono: a farti spendere soldi! Penso che per dimagrire non ci sia niente di meglio che andare da un medico.............
...la cosa migliore secondo me è mangiare poco....

come dico sempre io: nessuno è tornato grasso da Auschwitz....!!
Molti sono morti.... milioni..... sono tornati solo come numero ai parenti.... forse dovresti pensarci un secondo di piu' quando usi questi detti.

#13
baby.76 ha scritto:provato ed anche io sono aumentata di peso.
ora mi stò tenendo ma non riesco a buttare giù nenache un kg
Io sono del parere che l'unica soluzione sia quella di affidarsi a un bravo dietologo: troppo spesso pensiamo "vabé, per 2 o 3 kg posso fare da sola",
e poi si fanno tagli drastici oppure si riattacca subito il peso perso.
Con tutte le fesserie che scrivono sui giornali - dalla dieta del minestrone a quella del rapanello - ormai siamo tutti dietologi :roll:

#14
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:
bluesky ha scritto:Non li ho mai usati, ma alcuni amici che li hanno usati mi hanno detto che non servono a niente, sono solo degli inutili beveroni.................anzi a qualcosa servono: a farti spendere soldi! Penso che per dimagrire non ci sia niente di meglio che andare da un medico.............
...la cosa migliore secondo me è mangiare poco....

come dico sempre io: nessuno è tornato grasso da Auschwitz....!!
Molti sono morti.... milioni..... sono tornati solo come numero ai parenti.... forse dovresti pensarci un secondo di piu' quando usi questi detti.
ma rilassati un po' ogni tanto....

#15
Premesso che:
non sono dietologa :wink:
ognuno ha il suo metabolismo

togliendo dolci, bevande gasate, fritti e condimenti i risultati si dovrebbero già vedere :)

Così ho perso 6 kg in 3 mesi, gradualmente e non li ho più ripresi (ed è quello l'importante).
Poi sono calata ancora per altri motivi ma non c'entra!