La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regalo per battesimo

#1
il 21 settembre una coppia diamici battezza la loro bimba..
che gli regalo??
avevo pensato ad un braccialettino , magari non quello con la piastrina, ma con dei ciondolini, poi ho pensato "chissà quanti gli e ne regalano" poi ho pensato a degli orecchini da bimba, o ad un album carino...
umh.. voi avete consigli??
budget.. 30/40 euro... (loro conoscono bene il nostro portafoglio)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: regalo per battesimo

#2
missbo83 ha scritto:il 21 settembre una coppia diamici battezza la loro bimba..
che gli regalo??
avevo pensato ad un braccialettino , magari non quello con la piastrina, ma con dei ciondolini, poi ho pensato "chissà quanti gli e ne regalano" poi ho pensato a degli orecchini da bimba, o ad un album carino...
umh.. voi avete consigli??
budget.. 30/40 euro... (loro conoscono bene il nostro portafoglio)
io andrei di album è un pensiero carino e rientra nel budget :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: regalo per battesimo

#4
Kalimeroxxx ha scritto:
missbo83 ha scritto:il 21 settembre una coppia diamici battezza la loro bimba..
che gli regalo??
avevo pensato ad un braccialettino , magari non quello con la piastrina, ma con dei ciondolini, poi ho pensato "chissà quanti gli e ne regalano" poi ho pensato a degli orecchini da bimba, o ad un album carino...
umh.. voi avete consigli??
budget.. 30/40 euro... (loro conoscono bene il nostro portafoglio)
io andrei di album è un pensiero carino e rientra nel budget :wink:
ma un album semplice "normale" o uno di quelli che si vendono nei negozi inn, con magari il pupazzetto d'argento e cavolate varie??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
pititta78 ha scritto:mi sa che quello con l'argento non ci esce nel tuo budget...però ci sono carini anche senza argento...se ti piacciono i diddl dovresti esserci con la spesa...
a me piacciono anzi io impazzisco per diddl. ma... può andare per un battesimo??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: regalo per battesimo

#7
missbo83 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
missbo83 ha scritto:il 21 settembre una coppia diamici battezza la loro bimba..
che gli regalo??
avevo pensato ad un braccialettino , magari non quello con la piastrina, ma con dei ciondolini, poi ho pensato "chissà quanti gli e ne regalano" poi ho pensato a degli orecchini da bimba, o ad un album carino...
umh.. voi avete consigli??
budget.. 30/40 euro... (loro conoscono bene il nostro portafoglio)
io andrei di album è un pensiero carino e rientra nel budget :wink:
ma un album semplice "normale" o uno di quelli che si vendono nei negozi inn, con magari il pupazzetto d'argento e cavolate varie??
prova a fare un giretto e vedi quato costano quelli con i pupazzetti.....o magari anche una bella cornice e dentro ci piazzi una foto della mamma con il pupo se l'hai oppure della mamma con il pupo in pancia....oppure del pupo oppure varie ed eventuali :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Io propenderei per qualcosa che le possa andare bene anche da grande, quindi niente pupazzetti e cose simili.
Una bella cornice mi pare una buona idea.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#10
Diana_Stella ha scritto:Io propenderei per qualcosa che le possa andare bene anche da grande, quindi niente pupazzetti e cose simili.
Una bella cornice mi pare una buona idea.
loro sono giovanissimi (23 anni) e non vorrei fargli i soliti regali che gia gli faranno sicuramente i parenti..

aiutati.. usciamo anche pure dagli album & co!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
a me non piacciono i gioelli regalati ai bambini, quindi punterei ad un album x le foto, a una cornice, qualche capo d'abbigliamento (magari un bel tutone super-imbottito x l'inverno!)... che dici?

ah, ci sono in vendita anche dei bei libri che i genitori devono compilare e completare con foto e racconti sulla crescita del bimbo...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12
iale ha scritto:a me non piacciono i gioelli regalati ai bambini, quindi punterei ad un album x le foto, a una cornice, qualche capo d'abbigliamento (magari un bel tutone super-imbottito x l'inverno!)... che dici?

ah, ci sono in vendita anche dei bei libri che i genitori devono compilare e completare con foto e racconti sulla crescita del bimbo...
vestiti.. no... purtroppo (o meglio fortunatamente per loro) ne hanno anche troppi perchè è la seconda figlia e della prima aveva tenuto tutto...

sembra che mi rimanga solo l'album... umh.. uff mi sembra banale....
uff
ah l'album da completare gia ce l'ha..
iniziato con la prima ecografia... :cry:
Ultima modifica di missbo83 il 04/09/07 17:23, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
missbo83 ha scritto: loro sono giovanissimi (23 anni) e non vorrei fargli i soliti regali che gia gli faranno sicuramente i parenti..

aiutati.. usciamo anche pure dagli album & co!
Mica facile... :roll:
Per il mio battesimo mi avevano regalato tutti ciondoli/catenine/braccialetti che volendo posso mettere ancora adesso... mi era stato regalato anche un porta-uovo d'argento con annesso cucchiaino (un set per uovo alla coque).
Per l'ultimo battesimo di cui ho saputo (ma non ero invitata), ho regalato tutina e scarpettine.
Di più... nin so!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
ultimamente sto facendo il regalo battesimo in serie...
piace troppo, io non mi sveno e non devo girare come una pazza a cercarlo...

carillion in legno e argento a forma di piccola giostra ottocentesca con tanti cavallucci che girano al suono della musichetta.
...secondo me 'sto coso piace più alle mamme che ai piccini loro però, mi dicono, apprezzar molto la musichetta un po' da abbiocco.