La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
eccomi... pure io sono caduta nella trappola di heroes...però è n po' violetino per il mio stomaco debole :roll: quelle teste mozzate m'hanno dato il colpo di grazia ieri sera :?
ma ormai DEVO sapere cosa dice il giapponese al fratello sfigato, per cui domenica lo riguarderò. Ma perchè lo mettono 2 volte a settimana (anche la prox ci sarà sia domenica che lunedì)? Per una come me che è telefilm dipendente è 'na tragedia..
con l'inizio della nuova stagione televisiva son così messa:
- lunedì Numbers - Heroes
- martedì Ugly Betty
- mercoledì D. House/Grey's Anatomy
- giovedì Ghost whisperer
- venerdì CSI (anche se a me piace L.A.... Orazio mi sta un po' sulle palle)
- sabato Cold Case
- domenica NCIS-Heroes
:shock: ma come si fa?!?!?! senza considerare che tra poco inizia Zelig :shock:
se anche la sera registro qualcosa (visto che è moolto facile che mi addormenti prima della fine delle puntate) non c'ho tempo per vederlo!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#62
ecco... la mia gioia sarà alle stelle quando ri-inizierà Cold Case.. adoro quel telefilm!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
loremir77 ha scritto:ecco... la mia gioia sarà alle stelle quando ri-inizierà Cold Case.. adoro quel telefilm!! :o
Grazie! grazie! grazie! grazie per aver scritto questo post, son commossa!! e stasera quando viene il mio ragazzo glielo faccio leggere, così la smetterà di dire che lo guardo solo io in tutt'Italia :evil: :lol: :lol:
Immagine

#64
dopo la prima settimana heroes passa ad essere una sola volta a settimana (la domenica mi pare).

anche io adoro cold case e anche the insider oltre agli altri citati

#65
rananera ha scritto:dopo la prima settimana heroes passa ad essere una sola volta a settimana (la domenica mi pare).

anche io adoro cold case e anche the insider oltre agli altri citati
io vi adoro!! :lol:
certo che... ma proprio di domenica lo dovevano lasciare?! io sacrificavo volentieri Numbers, ma NCIS non lo posso abbandonare... :roll: :lol:
Immagine

#67
anche per me l'autunno è un dramma... coldcase non vedo l'ora che reinizi (una valida spiegazione ai miei sabati in casa....), poi house, grey's, ncis, csi, aspetto l'ultima edizione di una mamma x amica, sono inczzxxta nera perchè mi hanno rimesso le sorelle Mcleod al pomeriggio (che tutttttti possono guardare)...

insomma..una vita intensa 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
ecco.. NCIS.. è l'unico che non guardo..
o per meglio dire.. se proprio non c'è altro..

:roll:

invece tutti gli altri sii!!
li guardo tutti.. grey's anatomy.. House, Lost, Csi (soprattutto las vegas!!), E.R., Cold Case, Senza Traccia, pure le repliche di "censured" & the City su La7.. :roll:
mi piace pure riguardare per la miliardesima volta La Tata!! :shock:

sono irrecuperabile!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
e lost?!?! E le casalinghe? Ieri sera quando mi sono resa conto che mi ero persa 3/4 della prima puntata di betty mi è preso un mezzo colpo... Il tesoro se ne è andato a dormire con la coda tra le gambe e non gli ho dato nemmeno la buona notte... Ma una mamma per amica torna?
The sisterhood of The Calf 40

#70
Claudia81 ha scritto:arale io sono quasi nella tua stessa situazione (solo che non guardo ncis e ghost w., cold c.) però a me si aggiunge la terza stagione delle casalinghe disperate :lol:
in pratica dovrò prendere appuntamento col moroso x stare insieme :lol:
nooooooooooooooooo le casalingheeeeee!!! me ne ero dimenticata :cry:
:lol: :lol:
eh sì, sto messa maluccio eh... :roll:
Ultima modifica di arale il 05/09/07 11:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#71
io l'unico che non guardo è lost.. mi inquietano i i film/telefilm che parlano di extraterrestri... :oops:
Immagine

#72
ma allora io sono sana :lol:

mi guardo heroes e dott. house............quando inizierà smallville guarderemo quello ma nulla di più...................ok ok sono sana :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
paprina ha scritto:ma allora io sono sana :lol:

mi guardo heroes e dott. house............quando inizierà smallville guarderemo quello ma nulla di più...................ok ok sono sana :lol: 8)
E io me perdo sempre i primi 40 minuti di tutto perchè sto in palestra... fortuna che la papera è un ottima osservatrice e riporta le trame un con ottima ricchezza di particolari...

se stavo ancora a casa con i miei e chiedevo che era successo fino ad ora ai miei... mio padre svegliandosi di soprassalto dal divano mi avrebbe dato del lei dicendomi ...."desidera"
ciedendolo a mia madre... invece...
avrei ottenuto come risposta ....ma padre Ralph ancora non si è visto...
Immagine

#74
meglio delle spiegazioni di mia mamma: "quello ha detto all'altro che doveva andare lì a fare la cosa poi è arrivato uno e sono andati dall'altra parte" è il meglio che potevo ottenere :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#75
sempre meglio di mia mamma che se perde un episodio perde il filo anche di beautiful (e non è un modo di dire, quando va al mare che si perde la puntata la vedi il giorno dopo che sbuffa e fa: "ecco adesso non ci capisco niente, chissà cos'è successo......" - ma cosa c@zzo è successo che un evento te lo fan durare 1 mese!!!) :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA