La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jenny ha scritto:Premesso che:
non sono dietologa :wink:
ognuno ha il suo metabolismo
Ohi, non volevo mica censurare nessuno! :wink:

#17
sono d'accordo con jenny

anch'io non sono dietologa, ma credo che ognuno debba conoscere il prorpio metabolismo e regolarsi di conseguenza...c'è gente che mangia quintali di roba senza ingrassare e gente che anche solo con un gelato ogni tanto prende peso...e allora bisognerebbe non mangiare nemmeno quel gelato...

#18
monica396 ha scritto:
Jenny ha scritto:Premesso che:
non sono dietologa :wink:
ognuno ha il suo metabolismo
Ohi, non volevo mica censurare nessuno! :wink:
Ma sì certo, per questo ho messo l'occhiolino :)

#19
milla ha scritto:
domovoy ha scritto:
milla ha scritto: ...la cosa migliore secondo me è mangiare poco....

come dico sempre io: nessuno è tornato grasso da Auschwitz....!!
Molti sono morti.... milioni..... sono tornati solo come numero ai parenti.... forse dovresti pensarci un secondo di piu' quando usi questi detti.
ma rilassati un po' ogni tanto....
ahahahahahahah meglio riderci su.

Re: HERBALIFE

#21
SILVIA77 ha scritto:CHE NE PENSATE? QUALCUNO DI VOI HA MAI USATO QUESTI PRODOTTI?
Spero che tu non stia seriamente pensando di fare una cazzata simile... Ma ti sei guardata allo specchio? Secondo te avresti bisogno di metterti a seguire queste "diete miracolose"?
Se è per perdere un chilo (cosa di cui non mi pare comunque tu abbia bisogno....) vai a correre mezz'oretta ogni giorno!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
DIETOLOGI RAGAZZI, DIETOLOGI.
Non credete ai miracoli ma affidatevi ai professionisti.
Io con la dieta del dietologo ho perso 5 Kg in 3 mesi.... e ora mi mantengo anche se dovrei perderne altri. :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
milla ha scritto:ci credo..ma in fin dei conti il dietologo che fa...? dice di mangiare poco...
sbagliato, non mangi poco ma il giusto e bene, associando gli alimenti in maniera corretta e correggendo le cattive maniere!

#25
milla ha scritto:ci credo..ma in fin dei conti il dietologo che fa...? dice di mangiare poco...
nooooo... non dice solo questo!! può darsi che un dietologo ti faccia mangiare anche di più di quello che mangi di solito, magari solo cose più sane o associate bene...

#26
sì sì, certo, ma se vuoi dimagrire mangi anche poco...

ne ho viste un sacco di diete fatte dai dietologi...la cosa snervante e poco comoda di molte è che ti danno dei cibi fissi da mangiare...

in ogni caso i cibi da evitare per lo più sono abbastanza facili da identificare... :cry: :cry: purtroppo...

#27
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:ci credo..ma in fin dei conti il dietologo che fa...? dice di mangiare poco...
nooooo... non dice solo questo!! può darsi che un dietologo ti faccia mangiare anche di più di quello che mangi di solito, magari solo cose più sane o associate bene...
va beh...se uno vive di hamburger, patatine fritte, coca cola ecc. ecc. poi non si deve lamtentare che è grasso...

#28
milla ha scritto:sì sì, certo, ma se vuoi dimagrire mangi anche poco...

ne ho viste un sacco di diete fatte dai dietologi...la cosa snervante e poco comoda di molte è che ti danno dei cibi fissi da mangiare...

in ogni caso i cibi da evitare per lo più sono abbastanza facili da identificare... :cry: :cry: purtroppo...
si questo è vero :( comunque anche nelle diete una volta all'anno è possibile fare uno strappo alla regola :lol: :? :cry:

#29
SCUSATE...MA LA DOMANDA REA UN'ALTRA...
PARLAVO DI PRODOTTI ERBALIFE QUALI AD ESEMPIO GUARANA', INTEGRATORI DI FIBRE, DI SALI MINERALI. STAMATTINA UNA MIA COLEGA MI HA PORTATO UNA CREMA ALL'ALOE MOLTO BUONA: 11 € PER 200ML. POI MI HA LASCIATO UN CATALOGO. IO NON SAPEVO NEMMENO CHE HERBALIFE FACESSE PRODOTTI PER LA DIETA.....
E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE IO MI METTA A DIETA...SONO DEVOTA ALLA CUCINA ITALIANA....SONO UNA BRAVA CUOCA E UNA BUONGUSTAIA...

#30
milla ha scritto:ci credo..ma in fin dei conti il dietologo che fa...? dice di mangiare poco...
Eh no, cara!
Il dietologo è un medico che ha studiato per 8 anni scienza della nutrizione e dell'alimntazione, quindi dobbiamo riconoscergli delle capacità che vanno al di là dell'ovvio. Credo sia assolutamente riduttivo e negativamente fuorviante l'idea che "chiunque ti può dire cosa non mangiare" perchè, altrimenti, chiederei consiglio al primo che passa e non a uno che ha studiato medicina per 8 anni, si è fatto il praticantato e ora mi chiede 260 euro a visita.

Ma tu come ti sentiresti se uno, parlando del lavoro per il quale hai studiato tanto ti dicesse: "Eh, alla fine la costituzione la può leggere chiunque!!"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe