La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un'altro dubbio.....

#1
mi hanno già messo i pulsanti per le prese neri, la scatoletta esterna posso scegliere il colore....ma possono ancora cambiarli......

mi sono stati sconsigliati i pulsanti bianchi perchè si rovinano in poco tempo

voi che esperienza avete?

#2
Io li ho bianchi...non penso che si rovinino.
Forse si vedono un po' di più le ditate, ma basta un po' di alcool :wink:

#3
Già, non ci avevo mai pensato :roll:
Però bianchi sono più belli che neri... al massimo dopo 10 anni te li trovi panna! Scegli quelli che ti piacciono di più :wink:

#4
ma sapete perchè mi faccio ste pare?

Una volta sul topic della casa del cyber qualcuno aveva notato una presa che non ci stava bene dietro al letto.....
e il cyber ci aveva scherzato su.....

se qualcuno lo nota sulle foto figurati dal vivo....insomma mi faccio un pò di pare.....

poi ho anche pensato (e qui so di rasentare il folle) di fare la presa sullo schienale della cucina con la scatoletta esterna cromata argentata e i tasti neri in modo da fare un piccolo piano cottura o forno rex in miniatura che riprende i colore acciaio della cappa.....

le piastrelle sono panna
e quindi piuttosto di bianco nere farei così....

#5
Matteeeee......ho trovato una che si fa seghe mentali peggio delle mie!!!

yuppi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Nella mia casa ho lasciato per ora quelle di capitolato: frutti bianchi e placca bianca.

Orrende!

Li cambiero' mettendo i living internation della b.ticino con frutti neri e placche "acciaio satinato".

#9
io sto mettendo la serie la light con frutti bianchi e prese nn so (mi piacciono tutte quelle costose ... legno, metallo ...), ma secondo voi le placche sono da scegliere in base a cosa? arredamento? colore parete? gusto personale? se nn ricordo male quelle carine ke nn costano troppissimo sono le titanio. avevo anke pensato di metterle cmq bianke in bagno visto ke i colori del bagno sono panna, caffellatte e cioccolato, ma nn so ... come al solito ... voi come pulite i frutti bianchi? sono da pulire spesso? dipende se li si usano con le mani sporche? cmq, parere di gusti, a me i frutti neri e la serie leaving nn piacciono, mi sanno di vecchio, molto + attuali e lineari quelli ke vorrei metter io. spero solo di nn avere i pulsanti giallini o grigini x l'uso! Enza

#10
E' una questione di gusti... a me ad esempio piace metterli tutti uguali, c'è chi cambia colore in ogni stanza...

Per lo sporco.... non credo che avrai mai le mani cosi' tanto sporche da macchiare dei pulsanti! :shock: :shock: sono in plastica mica di gomma... mal che vada li pulisci.
:wink:

#12
Renatone ha scritto:io sto mettendo la serie la light con frutti bianchi e prese nn so (mi piacciono tutte quelle costose ... legno, metallo ...), ma secondo voi le placche sono da scegliere in base a cosa? arredamento? colore parete? gusto personale? se nn ricordo male quelle carine ke nn costano troppissimo sono le titanio. avevo anke pensato di metterle cmq bianke in bagno visto ke i colori del bagno sono panna, caffellatte e cioccolato, ma nn so ... come al solito ... voi come pulite i frutti bianchi? sono da pulire spesso? dipende se li si usano con le mani sporche? cmq, parere di gusti, a me i frutti neri e la serie leaving nn piacciono, mi sanno di vecchio, molto + attuali e lineari quelli ke vorrei metter io. spero solo di nn avere i pulsanti giallini o grigini x l'uso! Enza
Noi il colore delle placche li abbiamo scelto in base a diverse cose e non uguali ovunque, addirittura nel pre-ingresso e ingresso (divisi da un arco) diversi.

nel pre ingresso abbiamo una consolle e specchio con cornice sulle sfumature del verde, quindi le abbiamo prese verdi della b-ticino. in bagno è un colore sul bordot metalizzato che si abbina bene con le mattonelle ed i mobili. in ingresso e camera da letto color ruggine/arancio che sta bene con il colore delle porte. In salone blu metalizzato, molto eleganti. I frutti sono neri.

Jk

#13
Winky ha scritto:ma sapete perchè mi faccio ste pare?

Una volta sul topic della casa del cyber qualcuno aveva notato una presa che non ci stava bene dietro al letto.....
e il cyber ci aveva scherzato su.....

se qualcuno lo nota sulle foto figurati dal vivo....insomma mi faccio un pò di pare.....
Troppe seghe mentali.
Il Cyber ha parlato!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Winky!!!

Da buona veneziana non dovresti stupirti dell'innata paranoia sull'accostamento del colore!!! (per chi non lo sa, le signore veneziane sono precisissime nell'abbinamento specie vestiario, molto sfarzose, tendono ad esempio abbinare orecchini con rubino e vestito rosso, zaffiri con vestito blu... magari di bigiotteria, ma hanno qualsiasi abbinamento molto... "beautiful"... lo so perchè mia nonna è tale quale)

Io ho messo tasti neri e le placche in metallo pressofuso abbinati al colore dominante della stanza... esempio, sala principale argento met vista al dominanza di alluminio acciaio e co... in camera matrimoniale sono rosse come la parete dietro il letto e in cameretta oro opaco che riprende il giallo sole del soffitto...

Per il fattore pulsanti bianchi o neri io li preferisco neri, senza un motivo preciso, ossia, non mi piacciono bianchi...

#15
kikkasa ha scritto:
Abbiamo gusti diversi senza dubbio....concordo che il piumone sul letto non ci sta....e una nota stonata per è sono le prese NERE dietro il letto....


ARGH!! Si notano così tanto??? E io che speravo "sparissero" magicamente
_________________
uffa Cyber.....guarda se non è vero che mi faccio le pare......
questa citaizone l'ho copiata dal topic cyberdome.....


E' vero Kaila, te ne do atto è solo perchè sono veneziana....(che mi faccio pare)cmq è una cosa carina giocare con i colori anche con le prese....
questo topic in effetti mi ha dato qualche spuntino.....