La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ehm....io ascolto tutto però le mie preferenze sono in genere sul metallo .....

c'è un gruppo italiano che amo in particolare deathss,
fanno un pò paura ma è tutta scena, si impegnano molto e sono dei bravi musicisti!!!

#17
Power metal, speed metal, prog metal, punk, Hard Core, Ska, hard rock classico, blues, ambient, lounge, latino, rap, hip-hop (non commerciale) e cantautori italiani.

dipende dallo stato d'animo, ma di tendenza preferisco ascoltare tutto ciò che NON passa per radio....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
anch'io musica italiana..baglioni per primo...

per il resto non posso sopportare il rap, specie se americano (bleah...!!), la musica da discoteca che non sia commerciale (non so neanche adesso come si chiama...house, progressive o che ?? comunque per me è orrenda e tutta uguale...mi fa venire un mal di testa...)

mi piace poco anhe gente tipo britney spears e jennifer lopez...

Re: Sir George

#23
Renatone ha scritto:Scusate, e Sir George (ossia George Michael 8) al secolo Georgios Kyriacos Panayiotou, suo vero nome) dove lo mettiamo ?? EH ??
io quando penso a george micheal mi viene in mente la sua tenuta da poliziotto gay che aveva in non so quale video...troppo anni '80...!

Re: Sir George

#24
milla ha scritto:
Renatone ha scritto:Scusate, e Sir George (ossia George Michael 8) al secolo Georgios Kyriacos Panayiotou, suo vero nome) dove lo mettiamo ?? EH ??
io quando penso a george micheal mi viene in mente la sua tenuta da poliziotto gay che aveva in non so quale video...troppo anni '80...!

... è un commento positivo o negativo ... :?:

#25
outside!!!!

bella voce giorgio michele!!!!
ha un'intonazione che dal vivo rasenta la perfezione.....

Re: Sir George

#26
Renatone ha scritto:
milla ha scritto:
Renatone ha scritto:Scusate, e Sir George (ossia George Michael 8) al secolo Georgios Kyriacos Panayiotou, suo vero nome) dove lo mettiamo ?? EH ??
io quando penso a george micheal mi viene in mente la sua tenuta da poliziotto gay che aveva in non so quale video...troppo anni '80...!

... è un commento positivo o negativo ... :?:
neutro...no, scherzo, a me fa un po' ridere...però le canzoni erano belle, all'epoca mi piacevano

#27
PEARL JAM
RED HOT CHILI PEPPERS
NIRVANA
AUDIOSLAVE
SYSTEM OF A DOWN

LIGABUE
SILVESTRI
BERSANI
MODENA CITY RAMBLERS
ECC, ECC,

#28
U2 - Anch'io concerto san siro 21/7 Stellina!
Elisa - Domani sera concerto a Trento!
Carmen Consoli
Alanis Morrisette

e tanto tanto altro!

#29
io sono praticamente onnivora (a parte heavy metal e musica tecno) ... mi piace R&B, Hiphop, funk, pop, rock ... italiana (a parte qualche eccezione tipo tiziano ferro, pausini e d'alessio ....)
soprattutto amo gli U2 ... concerto il 20!!! (non vedo l'ora)

#30
vasco
robbie williams
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette