La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO: altro dal WENGE', ROVERE, CILIEGIO, TEAK.

#1
Altri legni x letti con contenitore in stile moderno :?: :?: :?
in giro non si vede altro . Caspita :shock:

Ma in legno dorato? :D wow
..in noce? :roll:
...in legno laccato lucido (testiera compresa)? :D wow
... ottone? Pure questo prendo in considerazione.
Purchè con testiera bassa, semplice e rettangolare. :D

Escludo per il momento quelli totalmente in pelle, cuoio ; categoricamente quelli tessili, in ferro battuto.

IDEE ? Aziende alternative?

Grazie anticipatamente. Sono certa che risponderete in pochi. :lol: :cry:
Ultima modifica di lavispachiara il 04/09/07 22:36, modificato 1 volta in totale.

#2
Il mio mobiliere mi diceva che sta per tornare il noce nazionale come essenza nellìarredamento anche moderno quindi penso che qualcosa magari arriva
Come dici tu ora le essenze di moda sono quelle:
il teak sta sparendo nel reparto notte,Vanno il rovere moro o wenge, il laccato, acciaio e pelle .

Stiamo a vedere :D

#3
daniel81 ha scritto:Il mio mobiliere mi diceva che sta per tornare il noce nazionale come essenza nellìarredamento anche moderno quindi penso che qualcosa magari arriva
Come dici tu ora le essenze di moda sono quelle:
il teak sta sparendo nel reparto notte,Vanno il rovere moro o wenge, il laccato, acciaio e pelle .

Stiamo a vedere :D
...a me hanno appena detto che per vedere il noce bisognerà aspettare un po' :roll:

Cmq mi hai risposto solo tu, grazie Daniel

#6
ho un po' di cosine fantastiche per voi, la Vispa vi pensa

Stasera ho conosciuto una ditta che mi fa girare la testa
Mobileffe... fanno i letti laccati con contenitore!.. :shock: :lol: :cry: tiè, ci piango pure dalla contentezza. Pure i comodini laccati lucidi... temo il costo, ma non ne ho idea.
La qualità, secondo voi? esperti in linea?
Cercavo un letto contenitore diverso o molto bello.

Mi interessava avere la testiera laccata....eccola, Iacopo Mobileffe
Immagine
Lo stesso letto nella versione in pelle (se non ho capito male siamo su cifre considerevoli)
Immagine
In laccato opaco o lucido o in wengè (sempre Mobileffe... )
Immagine
Altre aziende strepitose (parlo di design, sulla qualità lascio la parola ad altri, io sono la meno indicata)
Axil, Ilka, in cuoio ... fantastico, andatelo a vedere... ma è troppo largo x la nostra camera:
Immagine
Ho visto dei comodini da grido.... ma di un'altra azienda fino a 4 ore fa' a me ignota. Forse dovrò aprire un topic, perchè quì non è mai stata citata.

E tralascio letti e armadi stupendi di Besana (l'Asia ha la testiera in foglia d'oro) e tante altre aziende.
Insomma, ce n'è...... basta cercare.
Il preventivo speriamo che non sia da dimenticare.. entro la prox sett saprete.

Aiutatemi! Mi avete lasciata sola ed ecco dove sono finita, mannaggia a me... :oops:
Ultima modifica di lavispachiara il 04/09/07 23:10, modificato 1 volta in totale.

#7
anche oggioni fa i letti con contenitore laccati bianco (lo chiamano magnolia).

io ci ho rinunciato e ho fatto mdf aluminum bed:

Immagine
penne.2010

#8
pennealragu ha scritto:anche oggioni fa i letti con contenitore laccati bianco (lo chiamano magnolia).

io ci ho rinunciato e ho fatto mdf aluminum bed:

Immagine
Ciao Penne, lo conosco il Magnolia ma è giallo bruttino bruttino, non mi piace proprio.
Oggioni sul contenitore è la n.1 ma come linee non mi soddisfa troppo, la trovo un po' + tradizionale delle altre. Ma debbo valutare bene.
E' anche vero che non sacrifico a cuor leggero la qualità Oggioni (toccata con mano) al design + bello.

Bello il tuo letto, vedo che non ha il contenitore... beato te, sai mi lega molto nello stile ma è un esigenza.
Grazie x avermi mostrato la foto e della risposta! :wink:

#9
lavispachiara ha scritto:
pennealragu ha scritto:anche oggioni fa i letti con contenitore laccati bianco (lo chiamano magnolia).

io ci ho rinunciato e ho fatto mdf aluminum bed:

Immagine
Ciao Penne, lo conosco il Magnolia ma è giallo bruttino bruttino, non mi piace proprio.
Oggioni sul contenitore è la n.1 ma come linee non mi soddisfa troppo, la trovo un po' + tradizionale delle altre. Ma debbo valutare bene.
E' anche vero che non sacrifico a cuor leggero la qualità Oggioni (toccata con mano) al design + bello.

Bello il tuo letto, vedo che non ha il contenitore... beato te, sai mi lega molto nello stile ma è un esigenza.
Grazie x avermi mostrato la foto e della risposta! :wink:
ma scusa, sei sicura che il magnolia oggioni sia un giallino? io dal campione che ho visto mi pareva laccato bianco lucido.
guarda, io il contenitore DOVEVO prenderlo perché nella mia casa ho veramente pochissimi mobili, ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi soddisfacesse veramente.

poi ho visto questo letto e ho detto: 'fanculo al contenitore... mi prendo sto letto fighetto e farò a meno dello spazio...

in compenso la prossima settimana scaffalo la cantina :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#11
non se li faccia con il contenitore o meno, ma anche la Lago fa i letti laccati lucidi, e se non ricordo male li fa pure in foglia oro o argento. Pianca son sicura al 90% che li faccia...
Immagine

#12
arale ha scritto:non se li faccia con il contenitore o meno, ma anche la Lago fa i letti laccati lucidi, e se non ricordo male li fa pure in foglia oro o argento
oh santa.... ma stasera mi volete far piangere di nuovo dall'emozione? :cry: :cry: :lol: :lol:
ora vado a vedere. Grazie infinite Arale!