La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2104
Claudia, sapevi che una delle due alternative (oltre a Sabrina) è il tuo nome per la mia bambina?
So che è una domanda deficiente, ma ti sei trovata bene con il tuo nome?
:wink:
comitato pro arancione :twisted:

#2105
bricy ha scritto:Claudia, sapevi che una delle due alternative (oltre a Sabrina) è il tuo nome per la mia bambina?
So che è una domanda deficiente, ma ti sei trovata bene con il tuo nome?
:wink:
:D si. se non ce l'avessi io lo darei anche a mia figlia 8) .
perchè non conosco nessuno che mi sta sulle balle e ce l'ha :D perchè non è così frequente :D perchè non è facilmente storpiabile :D perchè i bimbi fanno fatica a pronunciare C-L-A-U-D-I-A soprattutto AU e quindi invece di dire CLADIA fanno prima a chiamarti Cla. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2106
Claudia81 ha scritto:
bricy ha scritto:Claudia, sapevi che una delle due alternative (oltre a Sabrina) è il tuo nome per la mia bambina?
So che è una domanda deficiente, ma ti sei trovata bene con il tuo nome?
:wink:
:D si. se non ce l'avessi io lo darei anche a mia figlia 8) .
perchè non conosco nessuno che mi sta sulle balle e ce l'ha :D perchè non è così frequente :D perchè non è facilmente storpiabile :D perchè i bimbi fanno fatica a pronunciare C-L-A-U-D-I-A soprattutto AU e quindi invece di dire CLADIA fanno prima a chiamarti Cla. :wink:
OTTIMO!! :D
comitato pro arancione :twisted:

#2108
:arrow: Bricy: in bocca al lupo per questo ultimo periodo :wink: spero che i problemini con la glicemia si risolvano :roll:

:arrow: Dolores: XXXXXXXXXXXXXXX (incrocio anche le orecchie :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2109
passavo di qui e...
che tipo di problemi ci sono sul lavoro Bricy?
per il diabete...in bocca l lupo, vedrai che filera tutto liscio e che al corso pre parto incontrerai altre donne nella tua stessa situazione e penso la cosa possa aiutare. In ogni gruppo ce ne sono almeno un paio che poi si ritrovano ai vari controlli...

Doloresssss.......:-)))))))
taccio, resto in attesa, :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2111
Bricy, per il lavoro ti dico: sembra sempre che facciano dei drammi poi si risolve tutto. io penso che ne abbiamo di tempo per farci valere sul lavoro (direi che di questo passo dovremo lavorare fino a 80 anni :cry: )....invece per fare dei figli il tempo è limitato. Quindi stacca la spina e concentrati solo sul bimbo in arrivo.
Per il diabete non so cosa dirti, ma penso che oggi ci siano tutte le cure necessarie (la ragazza che ci ha venduto casa con diabete ha avuto una splendida bambina!), in bocca al lupo :wink:

#2113
Dolores ha scritto:Ragazze, non so cos'avete fatto ma....

Immagine


Ci devo credere o potrebbe essere un falso positivo??
Mi sento maleeeeeeee
ù


ehm.. come si legge il coso?
cmq io sapevo che quei test se ti dicono si è si, invece possono sbagliare col no (tipo ti dice di no e poi lo sei lo stesso).
ma non ce ne sono 2 nella scatola? hai fatto anche l'altro con lo stesso risultato? :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2114
no la confezione e' singola...
dall'alto la prima lineetta e' il risultato, la seconda (quella piu' marcata il controllo): se escono entrambe (anche con diversa intensita') il test e' positivo... altrimenti uscirebbe solo quella di controllo.
Appena ho immerso lo stick si sono "accese"
Ho chiamato subito la gine ma non c'era, la segretaria mi ha detto che non devo fare nessun esame ma ci vediamo come previsto venerdi. Io speravo di avere una risposta sicura prima... sto troppo in ansia!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2115
Dolores ha scritto:no la confezione e' singola...
dall'alto la prima lineetta e' il risultato, la seconda (quella piu' marcata il controllo): se escono entrambe (anche con diversa intensita') il test e' positivo... altrimenti uscirebbe solo quella di controllo.
Appena ho immerso lo stick si sono "accese"
Ho chiamato subito la gine ma non c'era, la segretaria mi ha detto che non devo fare nessun esame ma ci vediamo come previsto venerdi. Io speravo di avere una risposta sicura prima... sto troppo in ansia!!!
ecco l'ansia è una cosa che certo non ti fa bene!!!
stai seduta tranquilla e rilassati... in fondo se fosse saresti felice no? o ti senti impreparata? dai che a venerdì mancano solo 2 giorni ormai :wink:
ne hai parlato col maritino? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA