La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
rananera ha scritto:già visto, anche dal vivo..
ammè me pare na strunzata...
condivido
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
.. ed al posto di un poster ti ritrovi un forno .. la prima volta tupisci gli amici, dalla seconda ti spiace avere sprecato lo spazio al di sotto ... (e comunque a me piace come oggetto!)

#6
se avessi una cucina grande tipo quella di mammà credo che ci penserei.............è proprio una ficata!!
una cosa però, ma come caxxo si pulisce l'interno?? :roll:

secondo me è pure comodo visto come sono abituata io :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
a parte l'estetica discutibile, che vantaggi ha?
i forni professionali, quelli di chi li usa per davvero, hanno la porta davanti....
penne.2010

#8
pennealragu ha scritto:a parte l'estetica discutibile, che vantaggi ha?
i forni professionali, quelli di chi li usa per davvero, hanno la porta davanti....
...Infatti e magari pure a bandiera,moolto più comoda secondo me della tradizionale.

#9
Glamazon ha scritto:
pennealragu ha scritto:a parte l'estetica discutibile, che vantaggi ha?
i forni professionali, quelli di chi li usa per davvero, hanno la porta davanti....
...Infatti e magari pure a bandiera,moolto più comoda secondo me della tradizionale.
Io adoro il Neff con la porta "a scomparsa" ma costava troppo.

Questo Siemens l'ho visto dal vivo ed é bello, ma mi pare piú "scenografico" che pratico.
Vantaggio:
- visto che il calore "sale" aprendo il forno da sotto dovrebbe restare piú caldo.
- molto pratico da "riempire e svotare"
Svantaggi:
- ma come kakkio lo pulisci?!?!
- la zona sotto il forno deve restare sgombra altrimenti come lo apri?!?

#11
Anch'io stavo pensando a questo forno, magari appeso tra i pensili sopra al piano.
Secondo me i pregi di questo forno sono:
- bellezza estetica;
- comodità di poter prendere le teglie calde dai manici senza rischiare di bruciarsi toccando i lati del forno;
- niente aria calda che ti arriva addosso quando apri la porta;
- forno ad altezza giusta senza dover per forza avere una colonna o mezza colonna.
Difetti:
- costo (come tutte le cose belle);
- pulizia; dalle caratteristiche sembra che sia autopulente ma mi aggrego ai dubbiosi: "se devo passare un panno dentro, faccio prima un corso di contorsionismo?"

Saluti "in discesa"
Tippete

#12
onestamente non mi avete convinto sui vantaggi pratici...

se proprio uno vuol fare lo sborone si prende un neff con le guide telescopiche porta teglie. questo mi pare una trunz****
penne.2010

#13
Anche io l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto da matti... Ma non lo comprerei mai, io nel forno ci schiaffo le pentole coperte... In questo non lo farei mai... Starei tutto il giorno a fare su e giù, su e giù... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#14
gabri997 ha scritto:Anche io l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto da matti... Ma non lo comprerei mai, io nel forno ci schiaffo le pentole coperte... In questo non lo farei mai... Starei tutto il giorno a fare su e giù, su e giù... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sssshhhh il motivo vero per cui lo prenderei è prorpio questo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:Anche io l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto da matti... Ma non lo comprerei mai, io nel forno ci schiaffo le pentole coperte... In questo non lo farei mai... Starei tutto il giorno a fare su e giù, su e giù... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: sssshhhh il motivo vero per cui lo prenderei è prorpio questo :lol: :lol: :lol:
ahahah pensa se lo avessi in ufficio :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine