La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7682
loremir77 ha scritto:sposine... :twisted:

non mi state cacandoooo!!!

che ne dite del mio preventivo 80 foto + cd a 1200 eurii?!?! :roll:
io non sono 1 grande esperta, abbiamo girato poco xchè non ne potevamo più e abbiamo trovato 1 fotografo che ci ispirava: il prezzo, se guardo quello che dite voi, è stracciato (800 euro x 80 foto)... ma a me sembrava già tanto... :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7683
tra 4 mesi/1/2 mi sposo ed invece di dimagrire ingrasso :oops: sarà lo stress,l'ansia...oppure il fatto che ho famissima :wink:
Claudia i vestiti che hai scelto rappresentano l'immagine che ho di te!

#7685
iale ha scritto:anch'io ingrasso... se sono nervosa, di solito, mangio!! :lol: :lol:


la differenza iale è che tu sei alta, io sono 1,63 :oops: il grasso si distribuisce meno uniformemente :lol:

#7688
Claudia81 ha scritto:
ciottola ha scritto:tra 4 mesi/1/2 mi sposo ed invece di dimagrire ingrasso :oops: sarà lo stress,l'ansia...oppure il fatto che ho famissima :wink:
Claudia i vestiti che hai scelto rappresentano l'immagine che ho di te!
:roll: :oops: :lol: e cioè??? :lol:
non so cosa intendesse ma io mi preoccuperei :twisted: :lol: :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7689
paprina ha scritto:yuriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

al fioraio dici che gli scherzi saranno 2: ti serve il bouquet grande per sostituire quello della sposa e un bouquet piccolo e una coroncina perchè farete vestire un bimba come la sposa per un altro scherzo........ok il secondo è un po' tirato ma ci sta, visto che io ho girato mezza estate a cercare 2 tartarughe gonfiabili per uno scherzo.
......

ecco si insomma, dovete fa le attrici!! :wink:
:lol: :lol: grande ma a me già viene da ridere adesso :lol: :lol:

scusa se rispondo lenta ma mi collego solo la mattina :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7690
Mi vergogno quasi a dirlo ma alla prima prova vestito la tipa mi fa:
qui c'è qualcosa che non va, non si chiude!!!! ma sei ingrassata??????

8) Mi ha dovuto allargare il vestito di 3 cm :oops: :cry: :roll: :lol:
non ce la faccio, se sono nervosa mi strafogo..... :(
ora ho la seconda prova, speriamo non pensi che sono incinta e non glie l'ho detto :lol: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7691
Yuri ha scritto:
paprina ha scritto:yuriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

al fioraio dici che gli scherzi saranno 2: ti serve il bouquet grande per sostituire quello della sposa e un bouquet piccolo e una coroncina perchè farete vestire un bimba come la sposa per un altro scherzo........ok il secondo è un po' tirato ma ci sta, visto che io ho girato mezza estate a cercare 2 tartarughe gonfiabili per uno scherzo.
......

ecco si insomma, dovete fa le attrici!! :wink:
:lol: :lol: grande ma a me già viene da ridere adesso :lol: :lol:

scusa se rispondo lenta ma mi collego solo la mattina :wink:

ti assicuro che poi ci prendi anche gusto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7692
Lore non ho ancora chiesto x il fotografo, ti sto c@g@ando ma non so valutare i tuoi preventivi!!

Ma d'onforio cos'è?

Per il vestito... che strazio! Non sono proprio il tipo da spendere un putrilione di soldi epr infiocchettarsi. Il 15 vado dalle Fate. sperèm.

Nel frattempo... non sto riuscendo a trovare un cavolazzo di ristorante! Che nervi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7693
Federinik ha scritto:Lore non ho ancora chiesto x il fotografo, ti sto c@g@ando ma non so valutare i tuoi preventivi!!

Ma d'onforio cos'è?

Per il vestito... che strazio! Non sono proprio il tipo da spendere un putrilione di soldi epr infiocchettarsi. Il 15 vado dalle Fate. sperèm.

Nel frattempo... non sto riuscendo a trovare un cavolazzo di ristorante! Che nervi.
hai bocciato i 2 di cui ci avevi parlato?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7694
Allora, il Castello Borromeo ha la sala al primo piano, cui si accede per una scaletta, e il bagno al piano terra. Avendo un invitato in carrozzella e una nonna con difficoltà di movimento, è stato scartato per barriere architettoniche.

L'agriturismo esige min 100 persone per il sabato mezzogiorno. Io non penso che saremo così tanti, e mi scoccia un po' pagare anche per chi non viene. Non è scartato completamente, ma insomma... è un po' troppo vincolante questa cosa.

:(
:?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7695
Federinik ha scritto:Allora, il Castello Borromeo ha la sala al primo piano, cui si accede per una scaletta, e il bagno al piano terra. Avendo un invitato in carrozzella e una nonna con difficoltà di movimento, è stato scartato per barriere architettoniche.

L'agriturismo esige min 100 persone per il sabato mezzogiorno. Io non penso che saremo così tanti, e mi scoccia un po' pagare anche per chi non viene. Non è scartato completamente, ma insomma... è un po' troppo vincolante questa cosa.

:(
:?

Anch'io ho avuto lo stesso problema con la location del mio matrimonio: il sabato minimo 100 persone (e io manco le conosco 100 persone da invitare) saremo circa 40. Allora abbiamo optato per il venerdì...ci tengo troppo a quella location, non potevo non prenotare lì...