La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
Dolores... che emozione!!

allora è vero che sto topic porta tanta fortuna alle future mamme!!! :o :o :o

un bacione... rilassati e corri a fare il test ufficiale!! (anch'io sapevo che quando il test è positivo è ... positivo!! :lol: )

per gli auguri aspetto anch'io la risposta ufficiale... ma per adesso ti sono vicina! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2132
Ciao a tutti, ho letto le ultime pagine di questo post e volevo fare i miei auguri a Dolores!! :D
Onestamente non so se le cure ormonali influenzino i test però anche a me hanno sempre detto che il sì è sì mentre il no è + incerto :wink:
Non so se ti convenga spendere soldi per altri test, anche se io dovrei stare zitta, avevo un ritardo e, non credendo al primo risultato, l'ho fatto altre 4 volte!! E non contenta ho fatto pure l'esame delle urine in un laboratorio privato!!! (non costa molto, 10/15 euro mi pare e ti danno la risposta in giornata)
Comunque per le congratulazioni "ufficiali" aspetto con ansia venerdì! :wink: :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2134
Dolores ha scritto:EDIT:
PS: io risparmierei i soldi di un altro test da farmacia (visto che non costano proprio poco :evil: ) e li investirei nell'esame delle beta fatto in laboratorio (quello si che non lascia spazio ai dubbi :wink: )
Ecco perche' la segretaria mi ha detto che sarei in 5 settimana... oh mamma che emozione... devo dirlo in faccia a qualcuno senno' svengo... per fortuna che la settimana prossima viene mia sorella...
cmq pure io sarei nei primissimi gg di ritardo presunto (dal 6 agosto)
Cmq costano un botto sti test: 8 euro e quello di ieri consisteva solo nella strisciolina e in un bicchierino di plastica...
Domande:
- quando si deve dire in giro? dopo 2 mesi?
- cosa devo evitare in primis? cibo (in questo mese ho mangiato di tutto), tinture (se ieri non avevo la nausea andavo a farmi la tinta!)?[/quote]

Per il cibo per sicurezza non mangiare carne cruda o poco cotta (compresi gli affettati) e la frutta e la verdura cruda a meno che non sia sbucciata o ben lavata (io la lavo con l'amuchina)...questo per il rischio di toxoplasmosi e citomegalovirus. Poi quando sarà ufficiale uno dei primi esami del sangue che ti faranno sarà quello x vedere se sei già immune e se lo sei....allora beata te! :D Potrai mangiare quello che vuoi!! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2136
Oh mamma Dolores....che emozione!!! Mi sono venuti i brividi, è bellissimo :D :D :D

Io fossi in te sarei andata subito stamani a fare le beta, anche se il test quando è positivo...è positivo :D

Stai tranquilla e goditi questi momenti!!! Un abbraccio!!!!

#2138
le analisi le ho gia' fatte:
Citomegalovirus: Anticorpi IgG positivo - Anticorpi IgM negativa (probabile infezione pregressa)
Anti Varicella Zoster: Anticorpi IgG positivo - Anticorpi IgM negativa
Rosolia: Anticorpi IgG positivo - Anticorpi IgM negativa (soggetto immune)
Toxoplasma: Anticorpi IgG NEGATIVO - Anticorpi IgM negativa (soggetto recettivo)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2140
Dolores ha scritto:le analisi le ho gia' fatte:
Citomegalovirus: Anticorpi IgG positivo - Anticorpi IgM negativa (probabile infezione pregressa)
Anti Varicella Zoster: Anticorpi IgG positivo - Anticorpi IgM negativa
Rosolia: Anticorpi IgG positivo - Anticorpi IgM negativa (soggetto immune)
Toxoplasma: Anticorpi IgG NEGATIVO - Anticorpi IgM negativa (soggetto recettivo)
E con questo ti sei fottuta la carne cruda e tutto il resto!! :lol: :lol:
A parte gli scherzi, io non ci capisco molto, aspetta quello che ti dirà la ginecologa e ancora tantissimu auguri!!! :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2141
Dolores...
mi sento enormemente emozionata per te...
che meraviglioso regalo...
cmq anche io aspetto la conferma dopo la visita con la gine, ma mi batte già forte il cuore per te.
sono davvero felicissima!
Immagine

#2142
Dolores ha scritto:Ragazze, non so cos'avete fatto ma....

Immagine


Ci devo credere o potrebbe essere un falso positivo??
Mi sento maleeeeeeee
Immagine
Huraaaaaa!!!!!! Mamma 2008 come me!!!!!! Sono contentissima! Ieri ho sentito il mio bimbo incrociare anche le gambine x te!!!! :wink: :D :D :D
N.B. Prenota SUBITO traslucenza e morfologica in ospedale altrimenti rischi di farla solo a pagamento! :wink:
Immagine
Immagine

#2143
kylie ha scritto:Dolores...
mi sento enormemente emozionata per te...
che meraviglioso regalo...
cmq anche io aspetto la conferma dopo la visita con la gine, ma mi batte già forte il cuore per te.
sono davvero felicissima!
Congratulazioni anche a te!!!
Immagine
Immagine

#2144
MI HA APPENA CHIAMATO LA SEGRETARIA DELLA GINE... LA DOTTORESSA MI VEDREBBE GIA' OGGI ALLE 15.30!!!!
NON STO NELLA PELLE... COSI' DOMANI MATTINA POSSO GIA' ANDARE A FARE LE ANALISI
MAMMA MIA MI STA SCOPPIANDO UNA CORONARIA...
Mia mamma e' appena passata di qui e mi ha chiesto quando devo andare a far vedere le analisi che ho fatto a inizio agosto... stando sul vago le ho detto "la settimana prossima", poi ha infierito "tutto bene, novita'?" "si si tutto ok..."
ma mi si leggeva in faccia... che difficile!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2145
Dolores ha scritto:MI HA APPENA CHIAMATO LA SEGRETARIA DELLA GINE... LA DOTTORESSA MI VEDREBBE GIA' OGGI ALLE 15.30!!!!
NON STO NELLA PELLE... COSI' DOMANI MATTINA POSSO GIA' ANDARE A FARE LE ANALISI
MAMMA MIA MI STA SCOPPIANDO UNA CORONARIA...
si ma Dolores!!!!
:shock:
così le coronarie le fai saltare anche a noi!!!
non si fa così!!
le 15.30 non arriveranno + , già lo so! :cry:
Immagine