La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

troppo piccolo

#1
abbiamo comprato di fretta letto+materasso, mi chiedevo, ma un 165x195 è da considerarsi piccolo piccolo? perchè io ci sto bene, ma mi è venuo il dubbio, il vostro com'è?

#2
beh, grande non è.... io prenderò un letto largo tra i 170-185 cm.
L'importante è che il materasso sia da 160 cm. E' Così x voi?

Ora Mary però devi dirci quale letto è! Vogliamo il nome... potrebbe far comodo a molti quì...

#3
scusate, quelle sono le misure del materasso!
vi manderò le foto, il letto è di importazione indiana... mi è piaciuto in negozio e non mi importava che on fosse di marca. pelle bianca, proprio bello!

#4
quindi è standard? quando avrò un bimbo col cavolo che potrà dormire con noi quando avrà paura del temporale:p

mi mangio le mani perchè sono stata troppo affrettataaaa, uffiiiii

Re: troppo piccolo

#5
mari75 ha scritto:abbiamo comprato di fretta letto+materasso, mi chiedevo, ma un 165x195 è da considerarsi piccolo piccolo? perchè io ci sto bene, ma mi è venuo il dubbio, il vostro com'è?
il materasso credo 160x190, ci stiamo bene
il letto sarà 165x200
Immagine

#6
mari75 ha scritto:quindi è standard? quando avrò un bimbo col cavolo che potrà dormire con noi quando avrà paura del temporale:p

mi mangio le mani perchè sono stata troppo affrettataaaa, uffiiiii
ma si ce ci sta!
Immagine

#7
piccolissima ha scritto:
mari75 ha scritto:quindi è standard? quando avrò un bimbo col cavolo che potrà dormire con noi quando avrà paura del temporale:p

mi mangio le mani perchè sono stata troppo affrettataaaa, uffiiiii
ma si ce ci sta!
Un bimbo è un bimbo, almeno che non vi venga sù un gigante :lol: o tu lo voglia far dormire con voi quando ha 5 anni :shock:

#8
bello alto sarà visto che il mio fidanz è 1.90.
cmq era un problema che mi sono inventata stamattina guardando bene il letto, io e tutte le mie paranoie :lol: