La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lcd Sharp o Samsung?

Sharp
Voti totali: 5 (45%)
Samsung
Voti totali: 6 (55%)
Voti totali: 11

Quale Lcd tra questi 2?

#1
Nei miei giri nei negozi i miei preferiti sono stati:
http://www.samsung.com/it/products/tv/s ... ifications
oppure:
http://www.sharp.it/products/show_prod. ... =LC-32WD1E
Parere da profana: lo Sharp mi è parso leggermente meno luminoso, ma con colori molto più naturali e riposanti, da tre mt. circa (come nel mio salottino) mi pareva ottimo con film dvd e buono anche con canali tv analogici; il Samsung aveva colori brillantissimi (anche troppo, sui canali tv mi davano quasi fastidio), ma sembrava più definito con film dvd...Boh :roll: voi che ne pensate? Come prezzo siamo lì, da Mediaworld e Unieuro stanno entrambi sugli 849-899 euro con detrazione del 20% per digitale terrestre integrato. Tenete presente che io guardo poca tv (qualche serie, notiziari e poco altro) e noleggio spesso film in dvd, niente sky e simili. Votate e consigliate, please!

#2
Eddai....siate buoni, datemi un parerino che non ci capisco niente e sono in dubbio amletico :cry: lo so, lo so che se ne è parlato tante volte ma questi 2 modelli sono nei negozi adesso e magari qualcun altro di voi li ha visti...up up

#4
Se non lo usi per i videogames meglio plasma

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
Non rispondo al sondaggio ma visto che, proprio in questi gg. mi sono trovata nella necessità di acquistare un LCD per i miei genitori, ti consiglio di prendere in considerazione anche i seguenti modelli:

Philips PFL5322/D12 (con DDT)
Samsung LE32R87DB oppure sempre Samsung serie R86

I prezzi non te li so indicare con precisione : alla fine noi abbiamo acquistato il primo con un'offerta in una catena di elettrodomestici del Sud intorno ai 600 €.