La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
canarino ha scritto:sabato pomeriggio sono tornato a vedere l'appartamento che stiamo comprando...
mi è venuto un attacco di sconmforto da tanto era piccolo...
(poi a casa ho razionalizzato e mi sono detto che devo aspettare e che tra 3-4 anni ne compreremo uno con due stanze in +...)
vi è mai capitato?
(domenica la situazione era già passata e stavo giocando con la piantina a vedere dove mettere i mobili)
si quando stavo per comprare un appartamento un'estate fa..
ad un certo punto mi è venuto l'ansia di fare una cazzata.. che mi sarei pentito.. che non mi ci sarei abituato e che non era quello che volevo..
angosciante come sensazione
There is no way to happiness, happiness is the way.

#212
Anche a noi è capitato: l'abbiamo comprato su carta e ci piaceva tanto l'idea della terrazza (100 mq contro gli 80 lordi dell'interno casa)......poi l'arredamento col contagocce.......ogni volta che la vediamo diciamo "bhè, con le mattonelle sembrerà più grande, ora è grezza....", "bhè, con le pareti inbiancate sembrerà più ampia ora è grezza....." ma è sempre piccina, non ci sembra mai più grande :cry:
per quello che l'abbiamo pagata ora ci chiediamo se, con gli stessi soldi, non avremmo trovato una casa più grande senza terrazza :?
Ma sono momenti :P
Ci siamo già affezionati alla nostra casetta ed abbiamo avuto la notizia che a maggio ci daranno le chiavi! :P

#213
mi accorgo che non sono stato completamente chiaro, mea culpa, ma sono "costretto" momentanemente a comprare casa e poi a ricomprarne un altra tra 3-4 anni...
lo so che è difficile da capire ma quando ho un po di tempo ve la scrivo bene tutta la storia
cmq, stiamo afcendo i passi delle formichine e pian pianino arriveremo dove sogniamo

#214
si ma se è una situazione temporanea non ti preoccupare..

fra 2 anni starai già pensando a come arredare la nuova casa...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#215
Ma infatti, se sai che cmq è provvisorio, di che ti crucci? :wink:

Anch'io ho queste crisi. Noi di + non potevamo permetterci e di peggio c'è che non so proprio se fra qlc anno potremmo permetterci di cambiare. :roll:

Intanto cerchiamo di rendere questa il più bello, funzionale e accogliente possibile :wink:

#216
COME HO GIA' DETTO LA NOSTRA (INSIEME A QUELLA DI MILLA) E' LA PIU' PICCOLA DEL FORUM E SICURAMENTE NON POTREMO PERMETTERCENE MAI UNA PIU' GRANDE.................(QUANDO AVREMO FINITO IL MUTUO PERMUTEREMO LA CASA CON UN LOCULO MATRIMONIALE :D :D )
PERO' SIAMO FELICI LO STESSO :D :D :D
ANCHE NOI DICIAMO: CON L'INTONACO E CON I PAVIMENTI SEMBRERA' PIU' GRANDE :D :D
Lucy

#217
lucyborg ha scritto:ANCHE NOI DICIAMO: CON L'INTONACO E CON I PAVIMENTI SEMBRERA' PIU' GRANDE :D :D
Cmq è vero. Con le pareti intonacate sembra già più grande. A me è venuto lo sconforto a vederla coi tramezzi ancora nudi... poi la sensazione è cambiata coi muri bianchi e i pavimenti (che sono chiari).

#218
Io l'unica prima grande differenza l'ho notata dopo i mobili.... arredata sembra piu' grande perchè l'occhio riesce a fare le proporzioni.

#222
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:messaggio a piacere delle ore 17.44

:evil:

chi vuol capire, capisce!

:?: :?: :roll:
non vuoi capire? :lol:

ti do un aiutino....riguarda l'argomento di cui abbiamo parlato alla cena, in quel caso era riferito al "secondo piatto" in questo caso no... però l'argomento è il solito :lol:

#223
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cosa ha combinato il secondo piatto????
Si è bruciato? Si è attaccato? E' insipido? Troppo piccante???? INDIGESTO :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#225
loremir77 ha scritto:NON CI CAPISCO UNA CIPPA.
SI VEDE CHE SONO TARDA!! :evil: :evil:
E figurati noi che a cena non c'eravamo... :roll: