La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
60cm li puoi tenere di passaggio in fondo al letto o di fianco...
per lavorare e muoversi....60 cm son pochi anche per le secche :wink:

#32
:lol: :lol: :lol: fantastica la ragazza :lol: :lol:
ma forse non è convinta sul tavolo consolle xchè non ne ha visti di carini...
prova a fargli vedere questo della Bualine, è semplice, lineare e all'occorenza si trasforma in un bel tavolo da pranzo...ma solo all'occorrenza, altrimenti rimane buono buono in quel benedetto angolo che secondo me andrebbe buttato giù :wink:

Consolle Convivio

chiuso: 130x50 h.76
aperto: 130x300 h.76
Immagine

#34
rananera ha scritto:60cm li puoi tenere di passaggio in fondo al letto o di fianco...
per lavorare e muoversi....60 cm son pochi anche per le secche :wink:
si vede ke in cucina nn ci vado mai eh!!! :oops: :oops:
cmq...le ho dato carta bianca...troverà lei una soluzione...io le ho dato delle idee mie...e le ho detto ke nn si buttano giù muri e nn si sposta niente! vediamo anke lei cosa tira fuori!!
cmq se c'è una cosa ke ho imparato nella mia vita è il piacere di accontentarsi...in questo momento nn mi posso permettere (economicamente) di stravolgere la casa o fare delle modifike cmq importanti...ho una casa da arredare e un matrimonio da organizzare (e finanziare)...e un mutuo sulle spalle! pertanto la casa...così com'è a noi và già + ke bene...xkè sarà il nostro nido :P ...e nn c'è openspace...o super-mega-arredo ke tenga! nn so voi...ma io la prima volta ke ho visto la mia casa...ho "sentito" ke era x me...nn so come spiegarvelo...in quasi 2 anni di ricerke ho visto almeno 50 appartamenti...+ o meno allo stesso prezzo con cui ho pagato la mia...me nessuno mi ha "preso"!! con questo invece è stato amore a prima vista...e se vi dico dove è situato capirete anke QUANTO mi ha colpito (3° piano senza ascensore).

quindi io vi ringrazio x tutti i consigli ke mi date...ma...a meno ke nn strettamente necessari (dovuti a lavori x le sicurezza o cmq all'efficenza della casa stessa)...nn tokkerò nulla a livello di muri-piastrelle-altro! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#36
prova ha scritto::lol: :lol: :lol: fantastica la ragazza :lol: :lol:
ma forse non è convinta sul tavolo consolle xchè non ne ha visti di carini...
prova a fargli vedere questo della Bualine, è semplice, lineare e all'occorenza si trasforma in un bel tavolo da pranzo...ma solo all'occorrenza, altrimenti rimane buono buono in quel benedetto angolo che secondo me andrebbe buttato giù :wink:

Consolle Convivio

chiuso: 130x50 h.76
aperto: 130x300 h.76
Immagine
mooooooooolto bello!!! :shock: :shock: :shock:
cmq lei dice di no al tavolo consolle xkè pensa ke in quel soggiorno un divano lungo 270cm è troppo grosso...quindi dice...mettiamo un divano adeguato e un tavolo-tavolo!!!
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#37
francamente a volte non capisco perchè si voglia comprare subito tutto. spesso si rischia di infognarsi di mobili inutili, soprattutto se la casa non è enorme. io consiglio di comprare veramente solo l'indispensabile e successivamente, dovo aver vissuto la casa per un po' di tempo, aggiungere ciò che veramente manca. quel tavolo in quella posizione non solo è orribile esteticamente, ma anche poco funzionale. cercate di dare la preferenza a ciò che userete di più. se avrete pochi ospiti che senso ha soffocarvi con un tavolo ingombrante? mah... :wink:

#40
indegno2000 ha scritto:
prova ha scritto::lol: :lol: :lol: fantastica la ragazza :lol: :lol:
ma forse non è convinta sul tavolo consolle xchè non ne ha visti di carini...
prova a fargli vedere questo della Bualine, è semplice, lineare e all'occorenza si trasforma in un bel tavolo da pranzo...ma solo all'occorrenza, altrimenti rimane buono buono in quel benedetto angolo che secondo me andrebbe buttato giù :wink:



mooooooooolto bello!!! :shock: :shock: :shock:
cmq lei dice di no al tavolo consolle xkè pensa ke in quel soggiorno un divano lungo 270cm è troppo grosso...quindi dice...mettiamo un divano adeguato e un tavolo-tavolo!!!
Capisco perfettamente il voler contenere i costi (e ci mancherebbe altro), ma sono concorde nel dire che è un vero peccato sacrificare un bel divano (che userete SEMPRE) per posizionare un tavolo (che userete QUALCHE VOLTA)....è veramente molto sacrificato un tavolo in quella posizione....prova a toccare questo tasto: "Cara, pensa a quando avremo dei bimbi che scorazzeranno in giro per casa....avranno bisogno di spazio (e tanto)....lasciamo libera il piu' possibile la stanza e prendiamo un bel divanone dove passeremo ore meravigliose a coccolarci tutti insieme"....magari tocchi un tasto sensibile e lei si ravvede....metti che inizi a scodinzolare, non si sà mai ;)

#41
prova ha scritto:prova a toccare questo tasto: "Cara, pensa a quando avremo dei bimbi che scorazzeranno in giro per casa....avranno bisogno di spazio (e tanto)....lasciamo libera il piu' possibile la stanza e prendiamo un bel divanone dove passeremo ore meravigliose a coccolarci tutti insieme"....magari tocchi un tasto sensibile e lei si ravvede....metti che inizi a scodinzolare, non si sà mai ;)
Okkio, a toccare certi tasti ;)

Con la mia ragazza mi ritroverei un divanino striminzito e un mega tavolone per 20 persone :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
prova ha scritto: Capisco perfettamente il voler contenere i costi (e ci mancherebbe altro), ma sono concorde nel dire che è un vero peccato sacrificare un bel divano (che userete SEMPRE) per posizionare un tavolo (che userete QUALCHE VOLTA)....è veramente molto sacrificato un tavolo in quella posizione....prova a toccare questo tasto: "Cara, pensa a quando avremo dei bimbi che scorazzeranno in giro per casa....avranno bisogno di spazio (e tanto)....lasciamo libera il piu' possibile la stanza e prendiamo un bel divanone dove passeremo ore meravigliose a coccolarci tutti insieme"....magari tocchi un tasto sensibile e lei si ravvede....metti che inizi a scodinzolare, non si sà mai ;)
farò anke questa "prova"!!! :lol: :lol: :lol:

cmq guarda...ieri c'ho discusso un'ora senza ottenere nulla!! :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#43
cyberjack ha scritto:
prova ha scritto:prova a toccare questo tasto: "Cara, pensa a quando avremo dei bimbi che scorazzeranno in giro per casa....avranno bisogno di spazio (e tanto)....lasciamo libera il piu' possibile la stanza e prendiamo un bel divanone dove passeremo ore meravigliose a coccolarci tutti insieme"....magari tocchi un tasto sensibile e lei si ravvede....metti che inizi a scodinzolare, non si sà mai ;)
Okkio, a toccare certi tasti ;)

Con la mia ragazza mi ritroverei un divanino striminzito e un mega tavolone per 20 persone :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Cyber ;) chi lo sà, magari potrebbe stupirti con effetti speciali!!!!!

#44
indegno2000 ha scritto:
prova ha scritto: Capisco perfettamente il voler contenere i costi (e ci mancherebbe altro), ma sono concorde nel dire che è un vero peccato sacrificare un bel divano (che userete SEMPRE) per posizionare un tavolo (che userete QUALCHE VOLTA)....è veramente molto sacrificato un tavolo in quella posizione....prova a toccare questo tasto: "Cara, pensa a quando avremo dei bimbi che scorazzeranno in giro per casa....avranno bisogno di spazio (e tanto)....lasciamo libera il piu' possibile la stanza e prendiamo un bel divanone dove passeremo ore meravigliose a coccolarci tutti insieme"....magari tocchi un tasto sensibile e lei si ravvede....metti che inizi a scodinzolare, non si sà mai ;)
farò anke questa "prova"!!! :lol: :lol: :lol:

cmq guarda...ieri c'ho discusso un'ora senza ottenere nulla!! :?
Un tipetto tosto la ragazza (dici che dovevo accorgermene dalla foto postata?!!??!) :lol: :lol: :lol:

#45
kasper1983 ha scritto:si xò quelle poche volte che arrivano ospiti e parenti dove li mette?tt in piedi a mangiare a buffet? :D
un tavolo togli e metti,oppure una consolle, o un tavolo su è giù.. :wink: