La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2162
raffa79 ha scritto:Dolores sono troppo contenta per te speriamo sia Ing che il topic portino fortuna anche a me :oops:
Ho appena parlato alla mia pancina chiedendo se il mio cucciolotto può fare un altro sforzo ed incrociare ancora le dita :wink: :D
Immagine
Immagine

#2163
Ing 76 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Dolores sono troppo contenta per te speriamo sia Ing che il topic portino fortuna anche a me :oops:
Ho appena parlato alla mia pancina chiedendo se il mio cucciolotto può fare un altro sforzo ed incrociare ancora le dita :wink: :D
grazie Ing :oops: speriamo bene ieri sono stata in un centro adatto emihanno fatto tanta forza e coraggio :wink:
Immagine

#2166
Dolores ha scritto:Mancano 2 ore...
mi sa che saranno le + lunghe 2 ore da passare per te...
per tutti noi!
Immagine

#2167
Aspettiamo l'esito di Dolores...poi tutti ad incrociare le dita per Raffa e se riuscite anche per me :oops:

#2169
Dolores ha scritto:Ragazze... sto x uscire dall'ufficio... so che sarete sul lettino con me fra mezz'ora
restate incrociate ancora per un po'
Grazie di tutto vi mando un bacio enorme
posso venire anche io????? :D :D :D

Cmq in bocca al lupo e nel 99.999999% dei casi , congratulazioni.
AlexB

#2170
Dolores ha scritto:Ragazze... sto x uscire dall'ufficio... so che sarete sul lettino con me fra mezz'ora
restate incrociate ancora per un po'
Grazie di tutto vi mando un bacio enorme
io mi sono emozionata per te :D

2 settimane fa pensavo proprio fosse andata a buon fine, avevo pure la nausea! e invece tocca faticare ancora un pò 8) :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2171
L'attesa è sempre snervante, casimira anche tu nel club delle dita incorciate con Raffa e me :wink:
C'è da darsi da fare :lol:

#2172
Ciao Casimira!! Mi chiedevo dove fossi finita, nonti avevo rivista in giro dal rientro dalle vacanze!! Allora avete aperto la caccia?Dai che è una fatica piacevole.....io domani prendo l'ultima pillola....

#2174
ciao a tutte, è davvero un piacere rileggervi ogni tanto, ma dovrò essere più assidua, qui ogni settimana spuntano fuori nuove mammine...
alla faccia della natalità sottozero! :)

in bocca al lupo a tutte (per mera scaramanzia, ancora niente congratulazioni a Dolores), un bacione!
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2175
sì, sono tornata ma oberata di lavoro :?

comunque un bacione a tutte :wink: (mi siete mancate... c'è più calore e affetto qui che con tanti "amici") :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...