La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:elimina subito immediatamente questo topic che se lo vede free, tra una settimana mi ritrovo il coltello in ceramica dentro casa :evil: :evil: :evil:
quanto offri?
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#17
rananera ha scritto:maddai si sta avvicinando a casa.
daidaidai...quando lo venderanno in italia alla metà di quella cifra...chisssà forse mi rpenderò il woooodooonero :twisted:
c'è pure in acciaio
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#18
guggenheim ha scritto:
paprina ha scritto:elimina subito immediatamente questo topic che se lo vede free, tra una settimana mi ritrovo il coltello in ceramica dentro casa :evil: :evil: :evil:
quanto offri?
:lol:
stardooooooooooooooooo!!!
sei proprio come il tuo avatar :evil:



:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
guggenheim ha scritto:
paprina ha scritto:elimina subito immediatamente questo topic che se lo vede free, tra una settimana mi ritrovo il coltello in ceramica dentro casa :evil: :evil: :evil:
quanto offri?
:lol:
stardooooooooooooooooo!!!
sei proprio come il tuo avatar :evil:

:lol:
genovese per caso?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: coltello da cucina in ceramica

#20
guggenheim ha scritto: Coltello da cucina multifunzione con lama in ceramica. Questo coltello è l'ideale per il taglio di frutta e verdura. Costruito con ceramica bianca Ishi Ba (lunghezza cm 11), resta affilato (a parità di utilizzo) in media 10 volte di più rispetto a un coltello con lama in acciaio tradizionale. Manico in abs ergonomico. La lama in ceramica grazie al suo potere antiossidante, non assorbe l'odore dei cibi e permette quindi un'utilizzo "misto". Resterete impressionati dalla durata del taglio e dalla leggerezza del vostro coltello Kyocera. Fabbricato in Giappone.

a) è una minchiata?
b) per riaffilarlo?
c) qualcuno lo usa?


gu
:?
non è una minchiata: si tratta di coltelli eccezionali (provare per credere: per esempio per le carni o i salumi). Certo sono molto costosi, ma l'affilatura dura una vita (nel caso comunque si riaffilano nei negozi di coltelli) e la resa non è nemmeno paragonabile ai normali coltelli
Dario