La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lilmaul ha scritto:insomma..tutte puttanate e manco una cosa seria , eh 8)
è che solo persone serie comprano cose serie :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#107
lilmaul ha scritto:insomma..tutte puttanate e manco una cosa seria , eh 8)
sì... :whoops: l'unica cosa che mi serviva era la sedia... Adesso mancano ancora kasanova e vitrum tour così riempio casa di boiate di alessi e villeroy&Boch
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#108
Stropagio ha scritto:Munlaitsciado era una cansone degli ani 80.
La cantava Mike Olfield (chissà se si scrive così?) ...credo che il x il racconto si sia ispirata proprio al testo di quella canzone.

Stropagio ha scritto:Ho letto qualcosa di Banana. Non ricordo il titolo nemmeno leggendo la lista delle sue opere :shock:

"Lei, universitaria, aveva una pasticceria familiare e da sempre amava un tale,
viene avvelenata alla mensa scolastica, poi tatami,una stamberga, trobacchiate varie e una descrizione minuziosa di pasticcini giapponesi"
Ad un certo punto avendo finito la flebo, ho smesso di leggerlo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai perfettamente ragione....in effetti ha un modo di scrivere un po' da "suicidio di massa", ma quel racconto sembrava scritto apposta per me e per il periodo che stavo vivendo... :wink:
Immagine


Immagine

#109
X il mio nick m sono ispirata al cartone animato Creamy, che mi paiceva molto quando ero piccola (ho persino la suoneria del cell con la sigla :P ... sono malata)!!! :wink:

#110
kreamy^ ha scritto:X il mio nick m sono ispirata al cartone animato Creamy, che mi paiceva molto quando ero piccola (ho persino la suoneria del cell con la sigla :P ... sono malata)!!! :wink:
iu dolce amica mia
è bello che tu sia
vivace, svelta e carina come me
un tocco di magia
e un poco di follia
iu ora non c'è +..
e invece creamy ci sei tuuuuuuu
parimpapum
eccomi qua
parimpapum....

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#111
FeDeRoCcA notare le maiuscole e le minuscole.. pensate abbiano un significato.. naaaaaaaaaa

dunque.. ho iniziato a scrivere nick a cui ero affezionata.. ma erano già tutti OCCUPATI!! e così mi è venuto in mente che una mia amica sui banchi di sucola mi chiamava scherzosamente per farmi arrabbiare FedeROCCA.. non ha un significato particolare... è solo che allora ci divertivamo con poco!!!

siccome ne avevo provati una valanga prima, per evitare che anche questo fosse occupato ho messo una lettera maiuscola e una minuscola... :lol: :lol:

ero un pochino sc.azzata dopo i vari tentativi!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#113
Il mio nick doveva essere alicenelpaesedellemeraviglie, oppure più volgarmente alicenellestelle (sempre in un altro mondo....) doveva rappresentare la parte più infantile di me, quella con la testa fra le nuvole, un alter-ego lontano da quello reale che potesse aver sfogo qui, ma siccome entrambi erano troppo lunghi e alice era già occupato ci ho messo un numero a caso......
alice non è il mio vero nome :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#115
Il mio nick ha una storia un po' strana.
Nel 98 durante il militare ho fatto amicizia con un ragazzo di Torino che studiava lingue ed era appassionato di dialetto e di italianizzazioni dal dialetto; in particolare lo facevano ridere le italianizzazioni del cremonese, il mio dialetto.
Finito il militare, per restare in contatto con lui ho creato il mio primo indirizzo email usando appunto pattonaglia (che in verità vorrebbe dire "insieme di cose che fanno schifo" :oops: ) con l'unico ulteriore vantaggio che nessuno ovviamente se lo era già accaparrato 8) .
Da li in poi mi ci sono affezzionato ed in qualsiasi cosa su internet l'ho utilizzato come marchio di fabbrica :wink:

Abbastanza demenziale tutto ciò, non trovate??? :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#116
printina ha scritto:il mio nick... non ha senso..
tutto qui.. ;)
nella prossima vita mi niccko mafalda.. ;)
questa donna è sempre una rivelazione :lol: :lol: :lol: :lol: printi sei un mito :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#117
pattonaglia ha scritto:Il mio nick ha una storia un po' strana.
Nel 98 durante il militare ho fatto amicizia con un ragazzo di Torino che studiava lingue ed era appassionato di dialetto e di italianizzazioni dal dialetto; in particolare lo facevano ridere le italianizzazioni del cremonese, il mio dialetto.
Finito il militare, per restare in contatto con lui ho creato il mio primo indirizzo email usando appunto pattonaglia (che in verità vorrebbe dire "insieme di cose che fanno schifo" :oops: ) con l'unico ulteriore vantaggio che nessuno ovviamente se lo era già accaparrato 8) .
Da li in poi mi ci sono affezzionato ed in qualsiasi cosa su internet l'ho utilizzato come marchio di fabbrica :wink:

Abbastanza demenziale tutto ciò, non trovate??? :lol: :lol:
non trovo che sia demenziale........ma sto facendo una faticaccia per evitare di scrivere che è azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: ciao patto ben trovato ti mancavo vero? :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#118
la mia micina :wink: , poi chiamata da noi per brevità Mimi
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...