La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
se proprio proprio l'avesse spuntata topo-morto su giovy potrebbe a questo punto farsi vivo lui a darci notizie.... :lol: :lol: :lol:

#95
ecco il topo che atleticamente si defilava
Immagine
Immagine
e via verso la libertà
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#96
ma se il puzzo lo sentiva da aprile 'sto essere doveva già essere morto... e non da poco immagino... :? non è che se c'era un corpo in putrefazione a quest'ora si ritrovava anche la casa piena di vermini/mosche? :roll:

giovyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy vogliamo sapere cosa c'era nello sportellinooooooooooooo!!! eddaaaaaaaiiii!
Immagine

#99
BIZET ha scritto:E' sparito.

Non è che il Giovy si è offeso? :roll:
speriamo di no... qui si scherza, ma senza alcuna cattiveria!

#100
eldu ha scritto:
BIZET ha scritto:E' sparito.

Non è che il Giovy si è offeso? :roll:
speriamo di no... qui si scherza, ma senza alcuna cattiveria!
infatti.. solo che siamo supermegaipergigacuriosssssi!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#102
Claudia81 ha scritto:paprina mi consenta: mi son fregata la tua frase perchè oggi m'ha fatto ribaltare dalle risate :lol:
BIZET ha scritto:
paprina ha scritto:zitto tu!!!! :twisted:

ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!! :evil:
Non ho trovato la faccina che si scompiscia dalle risate.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Questa è una delle più belle degli ultimi decenni.
Vuoi vedere che qualcuno se la mette come firma?!
:lol: Cosa avevo detto io?!

#103
Ancora nessuna nuova...ma pensa te...è una mancana di rispetto però prima ci chiede consiglio e poi non ci ragguaglia in merito....mi ritengo offesa (speriamo solo non sia successo nulla)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#104
Claudia81 ha scritto:paprina mi consenta: mi son fregata la tua frase perchè oggi m'ha fatto ribaltare dalle risate :lol:
:oops: :oops: :oops:

miiiiiiiiiiii che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:


assie! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
giovyyyyyyyyyyyyyyyy!!

eddai.........è na settimana che te dico quello che devi fa e manco mi dici cosa c'era sotto il carrellino misterioso??

ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)