La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
--------------------------------------------------------------------
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|

-----/-----------------------------------------|

cosi!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:la figata di questo letto è che te lo fanno della dimensione che vuoi. in pratica prendi il materasso (es. 160x200 come nel mio caso) e aggiungi 5cm per parte per cui 170x210.
se ti accontenti di un materasso da 190 il letto è lungo 200; se ti basta 180 te lo fanno da 190cm
woww...
ma allora voglio sapere tutti i dettagli... marca, costo, ... (anche se temo di poterlo immaginare... il costo :cry: )
marca MDF Italia. hanno la showroom a milano nella zona di via crocifisso. costo... troppo imbarazzante... letto con spalliera + rete a doghe in legno (la sua che viene fatta a misura) ....emh...

1650 euro
penne.2010

#18
dammispazio ha scritto:--------------------------------------------------------------------
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|
| |XXXXXXXXXXXXXXX......................|

-----/-----------------------------------------|

cosi!
dammi, da te mi aspettavo qualcosa di più di una ascii art :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :roll:
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:la figata di questo letto è che te lo fanno della dimensione che vuoi. in pratica prendi il materasso (es. 160x200 come nel mio caso) e aggiungi 5cm per parte per cui 170x210.
se ti accontenti di un materasso da 190 il letto è lungo 200; se ti basta 180 te lo fanno da 190cm
woww...
ma allora voglio sapere tutti i dettagli... marca, costo, ... (anche se temo di poterlo immaginare... il costo :cry: )
marca MDF Italia. hanno la showroom a milano nella zona di via crocifisso. costo... troppo imbarazzante... letto con spalliera + rete a doghe in legno (la sua che viene fatta a misura) ....emh...

1650 euro
decisamente imbarazzante per me...
come tipologia mi piace e sto cercando proprio qualcosa di molto molto semplice, ma a un prezzo decisamento più contenuto...

:shock: :shock: :shock: dammiiiii.... era quasi più comprensibile la descrizione... :roll: :roll: :roll:

#20
1650 euro per quell'orribile letto? :shock: ( :lol: )
Piuttosto che infilarmi una cosa del genere in casa, imparo a dormire in piedi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:1650 euro per quell'orribile letto? :shock: ( :lol: )
Piuttosto che infilarmi una cosa del genere in casa, imparo a dormire in piedi! 8)
:lol:

#24
Ommamma 27 pagine!

Fammi un riassunto.... oppure dimmi a che pag. vedo al soluzione epr la camera che hai scelto!

Se metti il letto a sx hai 290-220=70 cm di passaggio... quindi non l'hai messo lì! :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25
Federinik ha scritto:Ommamma 27 pagine!

Fammi un riassunto.... oppure dimmi a che pag. vedo al soluzione epr la camera che hai scelto!

Se metti il letto a sx hai 290-220=70 cm di passaggio... quindi non l'hai messo lì! :wink:
in quel topic non s'è parlato quasi per niente di camera... era stato aperto esclusivamente per la cucina... solo nelle prime pagine forse si trova qualcosa per la camera, ma niente di approfondito...
questo perchè sto iniziando a pensare alla camera solo ora

#27
Federinik ha scritto:E quindi? Da dove escono questi 50cm?
dallo spazio fra la parete e il letto.
Mi sorge il dubbio che abbia sbagliato a prendere le misure! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:
Federinik ha scritto:E quindi? Da dove escono questi 50cm?
dallo spazio fra la parete e il letto.
Mi sorge il dubbio che abbia sbagliato a prendere le misure! :wink:
guarda...a dire la verità lo spero proprio, domani vado a controllarle...

#29
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Federinik ha scritto:E quindi? Da dove escono questi 50cm?
dallo spazio fra la parete e il letto.
Mi sorge il dubbio che abbia sbagliato a prendere le misure! :wink:
guarda...a dire la verità lo spero proprio, domani vado a controllarle...

riguardando il tuo vecchio post,la tua camera è 290,00cm per cui avresti un passaggio di 80cm...nn penso sia sbagliata la piantina o no? :wink:

#30
ciottola ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: dallo spazio fra la parete e il letto.
Mi sorge il dubbio che abbia sbagliato a prendere le misure! :wink:
guarda...a dire la verità lo spero proprio, domani vado a controllarle...

riguardando il tuo vecchio post,la tua camera è 290,00cm per cui avresti un passaggio di 80cm...nn penso sia sbagliata la piantina o no? :wink:
infatti, e a questo punto mi sa che se parli di piantine ad Ato, il minimo di domanda che puoi aspettarti è: è una sempreverde? :roll: :lol:
Ultima modifica di bertok il 05/09/07 17:23, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/