La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho avuto un ideona ( spero)

#1
ciao a tutti.....dunque ,questa notte ho avuto un :idea: se così si può definire ( mia madre sostiene che sia un incubo dovuto da stress :roll: ) ebbene....tra oggi e domani compreremo la pittura per le pareti, casa non è grande e vogliamo rimanere su colori sobri tipo, BIANCO...a parte una parete che cosntrasti in sala e che riprenda il colore del divano, arnacione .... l'ideona mi è venuta per la cameretta che per un pò sarà la camera da usare come deposito e per stiro, ebbene, tempo fa ho visto da leroy merlin dei poster d'arredo che coprono intere pareti.....mi interessa un campo di papaveri....l'effetto sarebbe entrare in cameretta e trovarsi davanti il campo...che ne pensate?
è una roba da matti?
auguri a tutti ! smakssssss
( se ritenete che sia una pazzia.....vi prego FERMATEMI) :wink:

#2
preferirei della carta da parati particolare....ce ne sono di tutti i tipi e gusti! :wink:
Il campo di papaveri mi stuferebbe.....ma i gusti sono gusti! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
a me sembra un'idea molto carina... sarà che mi piacciono i papaveri...

e poi è un poster: se ti stufi lo cambi! :wink:

#4
pazzia? no perchè?
una botta di vita a costo basso (presumo) e ad impatto edile nullo o quasi (come han già detto quando ti stufi stachci tutto e via no?)

#5
anche la carta da parati non costa molto e ci si stanca la si puo eliminare...basta attaccarla non sul muro ma su un pannello di compensato! :wink: Io credo che la metterò nello studio! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
occhio però...il pannello in comepsnato, se molto grande, tende ad incurvarsi..
o ti toccherà prenderne uno piuttosto spesso (costoso e di scomodissimo posizionamneto), oppure dovrai torvare altri materiali alternativi...costosetti pure loro...

#7
sabato li ho comprati!!! pagati € 40,00 , sono 4 " poster " carta da partati di diemnsioni 197x 112 .....lo spazio di parete che mi rimarrà scoperto lo riprendo col colore blu cielo......alla mia immaginazione questa parete piace! :wink: speriamo bene :oops:

#9
Hai preso il campo di papaveri?
HAi fatto benissimo! :P
Parola di Escobar


poi fai la foto eh!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
LILLY ha scritto:sabato li ho comprati!!! pagati € 40,00 , sono 4 " poster " carta da partati di diemnsioni 197x 112 .....lo spazio di parete che mi rimarrà scoperto lo riprendo col colore blu cielo......alla mia immaginazione questa parete piace! :wink: speriamo bene :oops:

Ma una foto ce la mostrerai??
:wink: