La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Andrea carissimo... ho letto proprio ieri una delle amil che ci eravamo scritti un paio di anni fa (le mie crisi x il bagno :wink: )

Io tutto bene, il matrimonio va a gonfie vele e forse si cambia casa (percio' non sparire, eh!!), ma in particolare oggi sono un po' in subbuglio perche' probabilmente sono incinta... :oops: :oops:
Un abbraccio enorme
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#17
Grazie a tutte/i, che vi racconto..

la vita matrimoniale scorre tranquilla e beata, ancora non sono incinto.. per dirla tutta.. ancora non tento di rimanerci... :lol: :lol:
il lavoro è sempre più caotico, ed è quello l'unico motivo che mi tiene lontano dal forum, ma state tranquilli, vi leggo spesso, a breve conto di mandare qualche nuova foto del giardino, la casa ancora non subisce variazioni :wink:

N.B: Contavo di fare 4 chiacchiere dal vivo con Canarino, però mi ha dato buca "CANARINO SOLA...!!"


un bacioneee a tutti..!!
Immagine


Immagine

#18
ohhhhhhhh andreaaaaaaa... che bello risentirti/leggerti...vabbè...cehe bello veder riapparire il tuo avatar, ma questo già lo sia... noi ti attendiamo sempre a braccia aperte...

vabbè dopo aver voluto sapere vita morte miracoli cose vere e cose false del forum fai un riassunti striminzito di te e dichiari che sei apparso per il cana????

uffffffffffffff :twisted:


:P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
lupetto65 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:ciao! io son novella..
OT
e io che pensavo Ti chiamassi Federica :shock: :D :lol: 8)
Fine OT

Scusa è stato più fore di me :wink:
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#22
EHI CIAO Andrea bentornato...che piacere, e mi raccomando trova un pò di tempo x noi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
ela78 ha scritto:ohhhhhhhh andreaaaaaaa... che bello risentirti/leggerti...vabbè...cehe bello veder riapparire il tuo avatar, ma questo già lo sia... noi ti attendiamo sempre a braccia aperte...

vabbè dopo aver voluto sapere vita morte miracoli cose vere e cose false del forum fai un riassunti striminzito di te e dichiari che sei apparso per il cana????

uffffffffffffff :twisted:


:P
Ma cosa mi dici mai...!?!?

era tanto per informarvi che il Cana mi ha dato buca.. :lol: :lol:

Purtroppo non ho molto da dire, le 3 settimane di ferie sono trascorse senza che ce ne rendessimo conto.. giardino - mare - lavoretti di manutenzione alla casa.. ecc.. praticamente non ci siamo mossi da casa!
Ho speso anche 700€ nel vano tentativo di trovare l'acqua.. ma come previsto... NULLA......!!
A questo punto mi sono messo l'anima in pace, per avere un minimo di pratino mi toccherà spendere 5/6000€ per realizzare una vasca di recupero acqua piovana da 150mc.

Quindi ho già eliminato 90mq di prato sostituendolo con un angolo dedicato a fiori, pietre e piante grasse..!!

La prossima zona di pratino che andrò ad eliminare sarà completamente rocciosa con piante grasse palme e qualche "yucca rostrata".. quest'estate mi sono innamorato di questa pianta.. 8)

chi mi da la nuova pwd. per l'album??? :wink:
Immagine


Immagine