La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
uauhhhhhhhhhhhhhhhh :D Adore le cucine bianche........questa è davvero spettacolare! :wink: Compliments!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
mmmmolto scenosa ma con un paio di pecche incomprensibili proprio per il contesto pressocchè perfetto.
due lavandini is mei che uan? mapepppiacere...
quello sul lato contro la partee è scomodo.
bellissima la forma con maniglie incassate ma sul bianco temo si inzozzerà :?

#10
:shock:
2 lavelli...2 miscelatori....
sono rimastra indietro mi rendo conto ma...non che un lavello sia cosi bello da voler fare il bis...o no?
e non c'e' spiegazione di comodita che tenga
hai una figata di piano stile il postino suona sempre due volte e ci piazzi un miscelatore?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
davvero molto bella...anche se anche io non capisco la scelta dei 2 lavelli... :roll:

ho visto bene il consgelatore? è sottotop? lo stai già utilizzando? è comodo?
di che marca e modello è? e il costo?

scusa la raffica di domande, ma sto valutando anche io questa opzione, sono quindi molto interessata...
(se prefeerisci anche in mp)

#14
Federinik ha scritto:wow!

ma la cappa così in alto riesce ad aspirare abbastanza? Che potenza m3/h ha?
speriamo di si! ... non è ancora entrata in funzione!
Cmq. la cappa ha un motore di aspirazione esterno con potenza di 1000 m3/h. L'ho acquistata avendola già vista ambientata in situazione analoghe ... cross the finger :lol:

Cmq ... grazie a tutti per i complimenti ... veramente molto graditi. Avendo curato direttamente il progetto di dettaglio (non solo la disposizione, ma anche particolari come le maniglie, le vasche in acciaio su misura, ect.) è una soddisfazione non da poco verificare che il proprio lavoro viene particolarmente apprezzato. :D :D
Ultima modifica di roberto_MI il 05/09/07 22:56, modificato 1 volta in totale.

#15
ales ha scritto:ma il piano è in corian?
complimenti spettacolare...
Si il piano è in Corian ... sia quello del blocco basi che quello dell'isola, dove prosegue sia sui fianchi che nella zona retrostante (dove andranno posizionati due sgabelli)