La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dr. House

#1
Ero tutta eccitata.......... :D :D :D

Questa sera torna il dottor House :!: :!: :!:

E questi mi fanno una replica??????? :evil:

E pensare che ho appena cancellato le puntate in inglese con i sottotitoli dal pc per fare spazio, visto che tanto questa sera ricominciava :evil: :evil: :evil:

#2
ehm... alla pubblictà lo avevano detto... dovrebbe cominciare mercoledì prossimo, se non sbaglio :wink:
Immagine

Re: Dr. House

#3
supermimmina ha scritto:Ero tutta eccitata.......... :D :D :D

Questa sera torna il dottor House :!: :!: :!:

E questi mi fanno una replica??????? :evil:

E pensare che ho appena cancellato le puntate in inglese con i sottotitoli dal pc per fare spazio, visto che tanto questa sera ricominciava :evil: :evil: :evil:
E ti pare che se iniziava House io ero qui a ca@@eggiare sul Forum? :D

Re: Dr. House

#4
BIZET ha scritto:
supermimmina ha scritto:Ero tutta eccitata.......... :D :D :D

Questa sera torna il dottor House :!: :!: :!:

E questi mi fanno una replica??????? :evil:

E pensare che ho appena cancellato le puntate in inglese con i sottotitoli dal pc per fare spazio, visto che tanto questa sera ricominciava :evil: :evil: :evil:
E ti pare che se iniziava House io ero qui a ca@@eggiare sul Forum? :D
:lol: :lol: :lol: :wink:

#6
piccolissima ha scritto:secondo me hanno fatto bene a "riprendere il filo del discorso" :wink:
anche secondo me... (soprattutto perchè io me l'ero persa l'ultima puntata!!!) :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
Anche a me è servito il riassunto, non mi riocrdavo più nulla :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Io sono stata capace di perdere queste puntate sia la prima che la seconda volta... mercoledi non capirò niente per i primi 10 minuti, ma non importa.
OT: ma mr. cube è in vacanza? come mai il topic non viene spostato in movida?
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto:Io sono stata capace di perdere queste puntate sia la prima che la seconda volta... mercoledi non capirò niente per i primi 10 minuti, ma non importa.
OT: ma mr. cube è in vacanza? come mai il topic non viene spostato in movida?
OT: si è in vacanza questa settimana! :wink:

#10
Atomik ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io sono stata capace di perdere queste puntate sia la prima che la seconda volta... mercoledi non capirò niente per i primi 10 minuti, ma non importa.
OT: ma mr. cube è in vacanza? come mai il topic non viene spostato in movida?
OT: si è in vacanza questa settimana! :wink:
uau!!! allora diamoci alla pazza gioia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11
ieri sera non l'ho visto.. lo guarderò senza interruzioni scaricandolo... ma non vedo l'ora..

ma quanto è affascinatesexifascinoso?!?!?!?


Immagine
Immagine
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#12
aiutatemi a ricordare...
l'ultma puntata prima dell'interruzione estiva è quella che hanno ritrasmesso ieri...

ma quella puntata tutta strana in cui non si capiva se house aveva le allucinzioni?? perchè mi viene in mente che era quella l'ultima trasmessa?
mi confondo io?
Immagine

#13
piccolissima ha scritto:aiutatemi a ricordare...
l'ultma puntata prima dell'interruzione estiva è quella che hanno ritrasmesso ieri...

ma quella puntata tutta strana in cui non si capiva se house aveva le allucinzioni?? perchè mi viene in mente che era quella l'ultima trasmessa?
mi confondo io?
Io ieri sera non l'ho visto e forse non faccio testo perchè lo guardo su Sky quindi sono avanti di una stagione :wink: ma se non ricordo male l'ultima puntata era proprio quella che dici tu in cui House viene ferito e non si capisce bene se era tutto un'allucinazione o realtà (si capirà poi nella serie successiva 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:aiutatemi a ricordare...
l'ultma puntata prima dell'interruzione estiva è quella che hanno ritrasmesso ieri...

ma quella puntata tutta strana in cui non si capiva se house aveva le allucinzioni?? perchè mi viene in mente che era quella l'ultima trasmessa?
mi confondo io?
Io ieri sera non l'ho visto e forse non faccio testo perchè lo guardo su Sky quindi sono avanti di una stagione :wink: ma se non ricordo male l'ultima puntata era proprio quella che dici tu in cui House viene ferito e non si capisce bene se era tutto un'allucinazione o realtà (si capirà poi nella serie successiva 8) :lol: )
ma viene ferito alla fine della seconda serie, ora siamo a metà della terza...
boh :roll:
Immagine

#15
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:aiutatemi a ricordare...
l'ultma puntata prima dell'interruzione estiva è quella che hanno ritrasmesso ieri...

ma quella puntata tutta strana in cui non si capiva se house aveva le allucinzioni?? perchè mi viene in mente che era quella l'ultima trasmessa?
mi confondo io?
Io ieri sera non l'ho visto e forse non faccio testo perchè lo guardo su Sky quindi sono avanti di una stagione :wink: ma se non ricordo male l'ultima puntata era proprio quella che dici tu in cui House viene ferito e non si capisce bene se era tutto un'allucinazione o realtà (si capirà poi nella serie successiva 8) :lol: )
vi state rincoglionendo tutte e due!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3