La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
stefania_b ha scritto:meglio delle spiegazioni di mia mamma: "quello ha detto all'altro che doveva andare lì a fare la cosa poi è arrivato uno e sono andati dall'altra parte" è il meglio che potevo ottenere :roll:
si ok...
però aspettare di vedere un padre Raph volante... :cry:


.... non indentificato... :wink:
Immagine

#77
Claudia81 ha scritto:sempre meglio di mia mamma che se perde un episodio perde il filo anche di beautiful (e non è un modo di dire, quando va al mare che si perde la puntata la vedi il giorno dopo che sbuffa e fa: "ecco adesso non ci capisco niente, chissà cos'è successo......" - ma cosa c@zzo è successo che un evento te lo fan durare 1 mese!!!) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#78
ieri sera ho visto la replica delle prima puntate, ovvero quelle di domenica... però avevo perso anche quelle di lunedì...

caxxarola... secondo voi me le replicano??? :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#79
attila ha scritto:ieri sera ho visto la replica delle prima puntate, ovvero quelle di domenica... però avevo perso anche quelle di lunedì...

caxxarola... secondo voi me le replicano??? :?
yesss stasera alle 11 se non sbaglio...

comunque anch'io e l'uomo sensibile...ieri siamo rimasti fino all'1.30 :evil:
per vedere sto fenomeno di prima puntata...

bhè ...m'aspettavo meglio..o meglio...

sarà stato l'entusiasmo della novità quando ho visto la seconda puntata (per me la prima)...o l'orario ..
ma ieri mi è sembrata la rivisitazione di x men ambientati nel 2007...
m'è un pò scaduto...sigh :cry:
secondo me sarà na boiata pazzesca...
continuerò a guardarlo solo per vedere chi cavolo è quella faccia da fesso con gli occhiali che sta sempre dappertutto... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#80
doris ha scritto:
attila ha scritto:ieri sera ho visto la replica delle prima puntate, ovvero quelle di domenica... però avevo perso anche quelle di lunedì...

caxxarola... secondo voi me le replicano??? :?
yesss stasera alle 11 se non sbaglio...

comunque anch'io e l'uomo sensibile...ieri siamo rimasti fino all'1.30 :evil:
per vedere sto fenomeno di prima puntata...

bhè ...m'aspettavo meglio..o meglio...

sarà stato l'entusiasmo della novità quando ho visto la seconda puntata (per me la prima)...o l'orario ..
ma ieri mi è sembrata la rivisitazione di x men ambientati nel 2007...
m'è un pò scaduto...sigh :cry:
secondo me sarà na boiata pazzesca...
continuerò a guardarlo solo per vedere chi cavolo è quella faccia da fesso con gli occhiali che sta sempre dappertutto... :lol:
stessa identica sensazione così l'ho prontamente abbandonato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#81
stefania_b ha scritto:
doris ha scritto:
attila ha scritto:ieri sera ho visto la replica delle prima puntate, ovvero quelle di domenica... però avevo perso anche quelle di lunedì...

caxxarola... secondo voi me le replicano??? :?
yesss stasera alle 11 se non sbaglio...

comunque anch'io e l'uomo sensibile...ieri siamo rimasti fino all'1.30 :evil:
per vedere sto fenomeno di prima puntata...

bhè ...m'aspettavo meglio..o meglio...

sarà stato l'entusiasmo della novità quando ho visto la seconda puntata (per me la prima)...o l'orario ..
ma ieri mi è sembrata la rivisitazione di x men ambientati nel 2007...
m'è un pò scaduto...sigh :cry:
secondo me sarà na boiata pazzesca...
continuerò a guardarlo solo per vedere chi cavolo è quella faccia da fesso con gli occhiali che sta sempre dappertutto... :lol:
stessa identica sensazione così l'ho prontamente abbandonato :roll:

non sono mai riuscita ad abbandonare un telefilm... una volta che comincio me lo trascino dietro fino alla fine! :?

come si fa ad associarsi al club "non me ne perdo uno"???? :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#82
arale ha scritto:io l'unico che non guardo è lost.. mi inquietano i i film/telefilm che parlano di extraterrestri... :oops:
Quante puntate hai visto di Lost? :? Mica parla di extraterrestri :roll:

Per quanto riguarda Heroes, lo trovo carino, almeno un po' diverso dai soliti ritmi scanditi dalle puntate autoconclusive e senza un grosso filone dietro al telefilm.

#83
korhalias ha scritto:
arale ha scritto:io l'unico che non guardo è lost.. mi inquietano i i film/telefilm che parlano di extraterrestri... :oops:
Quante puntate hai visto di Lost? :? Mica parla di extraterrestri :roll:

Per quanto riguarda Heroes, lo trovo carino, almeno un po' diverso dai soliti ritmi scanditi dalle puntate autoconclusive e senza un grosso filone dietro al telefilm.
mmmhh... per la verità ho visto solo la prima puntata (che non ha giovato al mio terrore di volare... un po' come quando alle medie la prof ci fece vedere Alive :shock: :lol:), ma mi era stato detto che andando + in là con le puntate sarebbero venuti fuori, che l'isola in realtà era un'astronave... :roll:
Immagine

#84
In Lost ci mancherebbero solo gli extraterrestri :D
Ci sono un sacco di misteri, ma gli alieni non c'entrano..anche perchè sarebbe troppo 'facile' motivare tutto con la carta degli ufo.
Questo solo per la precisione...poi ovviamente se un telefilm non 'prende', non 'prende'! :wink:

#85
korhalias ha scritto:In Lost ci mancherebbero solo gli extraterrestri :D
Ci sono un sacco di misteri, ma gli alieni non c'entrano..anche perchè sarebbe troppo 'facile' motivare tutto con la carta degli ufo.
Questo solo per la precisione...poi ovviamente se un telefilm non 'prende', non 'prende'! :wink:
:evil: comincio a pensare che qualcuno abbia cercato di non farmi aggiungere un altro telefilm a quelli che già seguo :roll: :evil:
Immagine

#86
ehm... mi sono abbioccata all'inizio della seconda puntata di ieri... :oops:

ci sarebbe un'anima pia disposta a farmi un riassuntino?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#88
Ok, non ho letto tutti i post perchè non voglio scoprire quello che è successo nella 4^ puntata, ma ieri ho visto le prime 3 puntate scaricate da internet e vorrei solo esprimere il mio apprezzamento per quel gran gnoccolone di indiano! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#89
Hella ha scritto:Ok, non ho letto tutti i post perchè non voglio scoprire quello che è successo nella 4^ puntata, ma ieri ho visto le prime 3 puntate scaricate da internet e vorrei solo esprimere il mio apprezzamento per quel gran gnoccolone di indiano! 8)
gnoccolone??? quale gnoccolone? io lo guardo solo per l'alto contenuto formativo e educativo del telefilm... tzè...


:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#90
:shock: non ce l'ho fatta..... non ho resistito..... uffa....
HO LETTO LA TRAMA DELLA 5ª PUNTATA! :(

e non c'ho capito mica niente!!! :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol:
berghy