La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2192
Che bello Dolores :D !!
Io non ce la farei ad aspettare le 16....non ce la fai a fare una volata alle 13? E tuo marito?? Dai raccontaciiiii!!

Ah, grazie a tutte, incrociatevi mi raccomando eh!!!

#2193
Grazie a tutte!!! Sono troppo felice anche se aspetto di vedere i risultati nero su bianco... non ci credo ancora lo giuro!
E mio marito anche... ieri sera era agitatissimo mentre io finalmente avevo raggiunto la pace dei sensi... continuava a guardarmi con la faccia ansiosa.. e a me si aggrovigliava lo stomaco.

Ma secondo voi dalla faccia si puo' capire qualcosa?? Ieri mia mamma, poi una mia collega che sa dei vari tentativi mi ha chiesto come stavo e perche' non facevo il test visto che avevo nausea (quando gliel'ho detto pensavo ad una intossicazione!) e continuava ad insistere, ieri sera mio fratello che mi ha chiesto "che faccia hai? tutto bene?" e stamattina idem un'altra collega.
Io cerco di essere normale, ma evidentemente qualcosa traspare

Ma la scena piu' bella e' stata ieri sera, chiama il migliore amico di mio marito (e' abbastanza scemo e non lo sentiva da un po') e gli fa "e allora?" "cosa??" "auguri!!" "cosa stai dicendo (PANICO)?" "oggi non e' il vostro anniversario?" (ci ha fatto mettere insieme lui) "si grazie x gli auguri... (sospiro di sollievo!)" :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2194
auguri

ma la faccia del maritino alla notizia è stata :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2195
Finalmente posso fare le congratulazioni allora! Io sono scaramentica...prima del responso ufficiale non mi sono pronunciata e ho dovuto aspettare! Auguri Dolores e maritino.... e pupetto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2196
Per ritirare le analisi all'una dovrei saltare il pranzo (ho solo mezz'ora di pausa) e non so se e' il caso... vediamo se l'ansia prevale...
cmq a brevissimo saro' collegata anche da casa, devo solo andarmi a comprare il necessario perche' non posso stare senza i vostri consiglia la sera!
Facendo l'eco interna alla sesta settimana si vede qualcosa??? oh mamma non ci posso credere
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2197
Dolores ha scritto:Grazie a tutte!!! Sono troppo felice anche se aspetto di vedere i risultati nero su bianco... non ci credo ancora lo giuro!
Anche io avevo quella sensazione, quella di non crederci :roll: ed è andata avanti parecchio tempo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2198
Dolores ha scritto: - stamattina sono andata a fare il prelievo, alle 13 il responso, ma andro alle 16 quando finisco

Ora sono in ufficio, sto male come al solito, sono tentata di andare via ma non voglio che si sappia niente e non vorrei che corressero voci.
Se al mattino ho nausea e sto a casa poi il medico mi fa il certificato x quel giorno e se il giorno dopo sto male ancora devo tornare o secondo voi posso chiedere gia' 2/3 gg di riposo?

Cmq direi che sono abbastanza incinta ma x le pignole appuntamento a domani!
EVVIVAAA!!! :D :D
Sei sicura di resistere fino alle 16?!?!?
Io non ci sono riuscita e ho telefonato mooolto prima!! Mi hanno dato la risposta x telefono! :D Non credo saia tanto regolare ma mi ha risparmiato un paio d'ore d'ansia!! :wink:
Per il certificato senti subito il tuo medico, se hai bisogno può benissimo prescriverti 2/3 giorni di riposo...poi dipende anche dal posto di lavoro, io sono stata sempre abbastanza bene ma se ho avuto bisogno non sono andata in ufficio ed ho avvertito per telefono, il certificato serve solo dopo 3 giorni continuati di assenza.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2199
Dolores ha scritto:Facendo l'eco interna alla sesta settimana si vede qualcosa??? oh mamma non ci posso credere
Certo che si vede qualcosa :wink: si vedrà la camera gestazionale e il fagiolino e dovrebbe anche sentirsi il cuore (se non ricordo male inizia a battere proprio intorno alla 5°/6° settimana :roll: ) quindi preparati a forti emozioni 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2202
Dolores ha scritto: Cmq direi che sono abbastanza incinta ma x le pignole appuntamento a domani!
Questa frase è bellissima, ho riso troppo!!!! :D
che bello, che bello...

CONGRATULAZIONI
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2204
Dolores ha scritto:ecco... la prima lacrima me l'hai fatta venire tu all'idea del battito del cuore. Grazie Anna
:wink: allora porta anche uno stock di fazzoletti perchè sentire per la prima volta il cuore di nostro figlio battere è stata una delle emozioni + forti che abbiamo mai provato (e per Campo era la terza volta :wink: ) 8)
E non spaventarti se ti sembrerà la galoppata di un cavallo: il battito di un feto è sulle 160 pulsazioni al minuto :shock: :lol:
Coraggio piccola :wink: il viaggio è appena iniziato e saranno i 9 mesi + emozionanti della vostra vita!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2205
non lo so se è normale ma... mi sono commossa! Congratulazioni dolores sono proprio felice per voi.
Con la frase "sono abbastanza incinta" mi hai fatta scappottare dalla sedia :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40