La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi Lavoro

#1
Io la butto lì:

Ragazza straniera, nazionalità europea, regolarmente residente in Italia, conoscenza perfetta di Inglese ed Italiano, Laurea in Lingue straniere, 1 anno di Stage in America, cerca un lavoro Qualsiasi a Milano o provincia sud.
Esperienza come traduttrice, assitente vendita, segretaria, lavori di ufficio, ecc...

Se sapete qualcosa, fatemi un fischio ,per favore ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Cercasi Lavoro

#2
cyberjack ha scritto:Io la butto lì:

Ragazza straniera, nazionalità europea, regolarmente residente in Italia, conoscenza perfetta di Inglese ed Italiano, Laurea in Lingue straniere, 1 anno di Stage in America, cerca un lavoro Qualsiasi a Milano o provincia sud.
Esperienza come traduttrice, assitente vendita, segretaria, lavori di ufficio, ecc...

Se sapete qualcosa, fatemi un fischio ,per favore ;)
in bocca al lupo! :wink:
se sento qualcosa trasmetto subito, e salutami Elena!
Immagine

#6
cyberjack ha scritto:
prova ha scritto:raccolto l'annuncio, se sento ti avviso :)

Un abbraccio al tuo "sentimento" ;)
oogggesù, non la chiamare così!! :lol:

:lol: :lol: :lol: ricordo che (forse Kylie) l'aveva definita "amica" e lei leggendo c'era rimasta male....fidanzata magari era troppo....che scrivo compagna? No dai, sul forum si chiama "sentimento"!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#7
giforse ti può essere utile
http://www.ordineavvocatimilano.it/html/index.html
inserisci solo la città e non aggiungere dati appaiono tutte le richieste per segretarie ed altro ...ovviamente degli studi di avvocati :roll: magai interessa :oops:
ah già dimenticavo a destra clicca sopra domanda/offerta...quindi dipendenti...cerca studio...quidni metti milano...e si vedono le offerte se hai probl avverti
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/09/07 12:17, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
prova ha scritto: :lol: :lol: :lol: ricordo che (forse Kylie) l'aveva definita "amica" e lei leggendo c'era rimasta male....fidanzata magari era troppo....che scrivo compagna? No dai, sul forum si chiama "sentimento"!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
No, dai... la definizione "fidanzata senza anello" ci può anche stare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Kalimeroxxx ha scritto:giforse ti può essere utile
http://www.ordineavvocatimilano.it/html/index.html
inserisci solo la città e non aggiungere dati appaiono tutte le richieste per segretarie ed altro ...ovviamente degli studi di avvocati :roll: magai interessa :oops:
ah già dimenticavo a destra clicca sopra domanda/offerta...quindi dipendenti...cerca studio...quidni metti milano...e si vedono le offerte se hai probl avverti
Nella casella "cerca"?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:giforse ti può essere utile
http://www.ordineavvocatimilano.it/html/index.html
inserisci solo la città e non aggiungere dati appaiono tutte le richieste per segretarie ed altro ...ovviamente degli studi di avvocati :roll: magai interessa :oops:
ah già dimenticavo a destra clicca sopra domanda/offerta...quindi dipendenti...cerca studio...quidni metti milano...e si vedono le offerte se hai probl avverti
Nella casella "cerca"?
sotto ...vedi che c'è scritto al quarto punto domanda/offerta? ecco clicca lì
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
http://www.skylife.it/html/azienda/lavo ... onnoi.html
alla voce segretarie :wink:
o anche addetto all'impaginazione, se volesse tentare qualcosa di differente...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Cercasi Lavoro

#13
cyberjack ha scritto:Io la butto lì:

Ragazza straniera, nazionalità europea, regolarmente residente in Italia, conoscenza perfetta di Inglese ed Italiano, Laurea in Lingue straniere, 1 anno di Stage in America, cerca un lavoro Qualsiasi a Milano o provincia sud.
Esperienza come traduttrice, assitente vendita, segretaria, lavori di ufficio, ecc...

Se sapete qualcosa, fatemi un fischio ,per favore ;)
mmmh, io non scriverei cerca un lavoro Qualsiasi... mi suscita brutti ricordi di quando la mia ex cercava lavoro e nei colloqui ha incontrato tanti di quei marpioni e millantatori...
penne.2010

Re: Cercasi Lavoro

#14
pennealragu ha scritto:mmmh, io non scriverei cerca un lavoro Qualsiasi... mi suscita brutti ricordi di quando la mia ex cercava lavoro e nei colloqui ha incontrato tanti di quei marpioni e millantatori...
quoto, a prescindere dai marpioni, non da un'impressione troppo positiva ne professionale dire "qualsiasi"...ok qui sei fra amici ma... ;)
in bocca al llupo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Cercasi Lavoro

#15
pennealragu ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io la butto lì:

Ragazza straniera, nazionalità europea, regolarmente residente in Italia, conoscenza perfetta di Inglese ed Italiano, Laurea in Lingue straniere, 1 anno di Stage in America, cerca un lavoro Qualsiasi a Milano o provincia sud.
Esperienza come traduttrice, assitente vendita, segretaria, lavori di ufficio, ecc...

Se sapete qualcosa, fatemi un fischio ,per favore ;)
mmmh, io non scriverei cerca un lavoro Qualsiasi... mi suscita brutti ricordi di quando la mia ex cercava lavoro e nei colloqui ha incontrato tanti di quei marpioni e millantatori...
furbo.... l'ho scritto qui sul forum perchè spero che non siate dei poco di buono ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe