La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che domande!

#1
Ciao ragazzi
domani finalmente arriverà la cucina. Non vedo l'ora! :D
Gli operai (credo 2) arriveranno alle ore 8.30 del mattino e termineranno nel pomeriggio (ora indeterminata).

Mi chiedevo (scusate, la mia si chiama inesperienza :oops:) dove mangeranno? verranno col panino o se ne andranno nell'ora di pranzo?
Già mi pare di sentirvi dire"Che domande", ..... sono i primi mobili che arrivano... me lo perdonate? :oops: :lol:

Insomma come funziona?

#2
i miei a pranzo se ne sono andati x un'ora. io li avevo anche invitati a pranzo da mia mamma (se mi montano la cucina mi pare ovvio che non ho nulla x poter fare loro da mangiare), ma hanno rifiutato perchè in quell'ora c'era chi andava a casa, chi andava al bar... :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
quando mi hanno portato la cucina naturalemtne in casa no nc'era nulla.
ho portato una bottiglia di acqua, una di the e una di coca cola e bicchieri di plastica..............poi verso mezzoggiorno ho chiesto se volevano che andassi a prendergli un panino(naturalmente c'era anche free) a preferivano prendere una boccata d'aria........loro mi hanno risposto che non facevano la pausa perchè no nvolevano perdere il ritmo.

per il soggiorno invece(mobiliere diverso da quello della cucina), abitando già a casa, ho proposto un piatto di pasta ma mi hanno risposto come gli altri.............però almeno a loro ho potuto fare un caffè
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
penso che dipenda...
solitamente penso facciano una pausa pranzo anche per staccare.
io fossi in te comunque chiederei se vogliono qualcosa...
magari se gradiscono da bere o qualcosa da un bar che potresti procurare tu...
solo per cortesia ed educazione...
non so, io farei così
in bocca al lupo e mi raccomando...
foto appena possibile!!!! :wink:
Immagine

#5
per quella che è la mia (poca) esperienza gli operai si sono sempre arrangiati in questo senso.
se sanno di dover stare via un giorno intero di solito si portano un panino, altrimenti vanno a mangiare nel primo posto che c'è in zona.

#6
o gli vai a prendere tu un panino, o se ne vanno loro a mangiare o non mangiano proprio per fare più in fretta... dipende da quanti clienti devono visitare in giornata.

Cmq, prepara qualcosa da bere ;) Sia alcolico (birra) che analcolico... Non tutti gli operai nord-africani bevono birra... alcuni sono più rispettosi di altri, e per loro è bene avere una bibita a disposizione
Ultima modifica di cyberjack il 06/09/07 9:31, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
mah....secondo me funziona come vuoi farlo funzionare tu ! :lol:

voglio dire, se vuoi preparare qualcosa da mangiare anche per loro fallo, altrimenti vedrai che provvederanno da soli.... :wink:
dalle nostre parti si prepara sempre qualcosa da mangiare e si offre il pranzo anche agli operai...poi vengono i parenti ficcanaso... :x :lol:

chiedi e lo saprai :wink:
Ultima modifica di violet il 06/09/07 9:33, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Sempre per lo stesso motivo, se ci sono operai nord-africani, chiedi con cosa lo vogliono, il panino... spesso non mangiano maiale, a volte però lo mangiano tranquillamente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:Sempre per lo stesso motivo, se ci sono operai nord-africani, chiedi con cosa lo vogliono, il panino... spesso non mangiano maiale, a volte però lo mangiano tranquillamente ;)

Credo che siano italiani... così mi disse il mobiliere, quindi non ci dovrebbero essere problemi, colesterolo a parte.

Grazie a tutti:wink:
Il fatto è che non posso portare nulla di cucinato da casa visto che non so se restano o hanno il pranzo con sè...
Però mi è venuta un'idea.. ho un barbecue sul terrazzo.. posso chiedere se vogliono restare e magari cuocio le salsicce/carne... accompagnandole da non so cosa (??)... :lol: oppure posso metterle in panini ... forse è + facile.

#10
sicuramente gli operai mangeranno malissimo!
Io portai da bere acqua coca e the e un pcco di biscotti danesi.
Riocrdo che trovai il pacco vuoto, tuc tuc tuc se li erano pappati tutti!|
Credo che se avessi fatto loro il panino, si sarebbero vergognati di mangiarlo davanti a me!

#11
non star lì a tribulare con il barbecue!!!
Quando è venuto il tizio a montare i condizionatori nella casa in cui sto adesso ho ordinato due pizze a domicilio e via... E se non hai i piatti la pizza se magna anche dal cartone!!

#12
di solito provvedono da loro a parte l'acqua o qualcosa da bere si arrangiano ...cmq al limite offrigli il caffè dal bar :D

cyberjack ha scritto:Sempre per lo stesso motivo, se ci sono operai nord-africani, chiedi con cosa lo vogliono, il panino... spesso non mangiano maiale, a volte però lo mangiano tranquillamente ;)


decisamente OT cyber scusa ma perchè nord-africani???? non facevi prima a dire islamici mezza africa è islamica e quasi tutto il Medioriente....se poi arriva un indiano è probabile che non mangi la mucca e alla fine sei cmq incasinato :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
violet ha scritto:mah....secondo me funziona come vuoi farlo funzionare tu ! :lol:

voglio dire, se vuoi preparare qualcosa da mangiare anche per loro fallo, altrimenti vedrai che provvederanno da soli.... :wink:
dalle nostre parti si prepara sempre qualcosa da mangiare e si offre il pranzo anche agli operai...poi vengono i parenti ficcanaso... :x :lol:

chiedi e lo saprai :wink:
:shock: i parenti .... :shock:
Dovrei raccontarvi quello che mi è successo la scorsa settimana, protestereste voi al mio posto.
Io non l'ho fatto x quieto vivere, ma dentro ho un uragano :lol:

#15
anche i miei sono andati a mangiare un oretta e poi sono tornati.

Tranquilla, sono domande che vengono spontanee. mi raccomando però appena puoi FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine