La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Beh, in 2 .... ci sposiamo! 8)
So che sembra una domanda stupida, ma sono abituata fin da piccola ad avere un bagno sempre disponibile.... Poi leggo su questi siti di persone che modificano le stanze per ricavare un secondo bagno e allora penso che magari è davvero indispensabile.... non so!

#4
auguroni ... noi abbiamo vissuto per 15 anni con un solo bagno e negli ultimi 4 eravamo 4!!!!!!!!!!

#5
più comodo senz'altro, indispensabile non direi :wink:

ho vissuto 24 anni in una casa con un solo bagno ed eravamo 5 fratelli più i miei genitori... c'era da mettersi in fila per far pipì però siamo sopravvissuti :wink: :lol:

#8
Io ho vissuto fino ad ora in una casa con un solo bagno (siamo in 4), l'anno prossimo mi sposo ed abbiamo comprato la casa con un solo bagno, piccolo per giunta (solo con doccia)...credo che sopravviveremo!!!!

#9
pensa che noi ne abbiamo 2 ma mia mamma non ne hai mai voluto usare uno (diciamo che fa da lavanderia) e quindi in 4 ne abbiamo sempre e solo usato uno... e siamo ancora vivi!!! :wink:

#10
a casa dei miei 2 bagni, casa acquistata 1 bagno...... non credo sarà una tragedia, questione di abitudine!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
io ho vissuto (e vivo ancora fino al trasloco) in una casa con 1 bagno in 4.........ci si vive,non dico che è tutta sta felicità ma voi siete in 2!tranqui
anche nella mia casa ci sara' 1 bagno solo........ti organizzi bene vedrai.

#14
Mi avete tranquillizzato! Nel bagno vorrei farci stare almeno la vasca, senza il mio bagno rilassante non posso stare! 8)
Però almeno la lavatrice e il lavatoio sono in un locale in taverna.
Grazie x le risposte!

#15
pincopallo ha scritto:
Però almeno la lavatrice e il lavatoio sono in un locale in taverna.
Grazie x le risposte!
EHHHH MA ALLORA E' UNA PACCHIA!!!!!!!!!!