La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet o non parquet

#1
Salve a tutti. è da 3mesi che mi hanno messo un parquet iroko. Mi smbrava molto bello e lucido. Premetto che non ci vivo ancora. Ho imbiancato casa con le dovute precazioni a terra (cartone e giornali). Ora che ho finito d imbiancare ho tolto tutto e ho notato tanti buchini nel parquet fitti, piccoli e medi. Orribili!!! Ho controllato la scala che ho usato e sotto è tutto ok. Mi chiedo. è possibile che succeda una cosa del genere?Mi chiedo: un giorno che metterò il letto e un armadio o anche una semplice sedia nel momento in cui la sposterò troverò sotto i buchi.è normale tutto ciò? Quasi penso che non sia parquet
Grazie per le risposte
:cry:

Re: parquet o non parquet

#2
bellabella ha scritto:Salve a tutti. è da 3mesi che mi hanno messo un parquet iroko. Mi smbrava molto bello e lucido. Premetto che non ci vivo ancora. Ho imbiancato casa con le dovute precazioni a terra (cartone e giornali). Ora che ho finito d imbiancare ho tolto tutto e ho notato tanti buchini nel parquet fitti, piccoli e medi. Orribili!!! Ho controllato la scala che ho usato e sotto è tutto ok. Mi chiedo. è possibile che succeda una cosa del genere?Mi chiedo: un giorno che metterò il letto e un armadio o anche una semplice sedia nel momento in cui la sposterò troverò sotto i buchi.è normale tutto ciò? Quasi penso che non sia parquet
Grazie per le risposte
:cry:
posta delle foto x capire.
l'iroko non è un legno duro come il doussiè, se avrai divani o sedie con gambe molto sottili e punti di appoggio ridotti (1 cm x 1 cm ad es.), ti segneranno sicuramente.
ciao
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu