La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7771
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:ok ragazze...
è che con le ditina un po' tremanti che mi accingo a comunicarvi che abbiamo partortito la data, ma soprattutto che abbiamo mosso i primi passi per l'organizzazione... :D

dobbiamo parlare con il parroco (il che sarà già una mezza impresa...) per vedere se non ci sono problemi, ma se va tutto bene ci sposiamo il 2 giugno 2008! :D

oh mamma... mi tremano le gambe!
attilaaaaaa allora non era un pinzimonio in manicomio... era proprio matrimonio :D :D :D
'starda! :twisted: :lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7775
ok... cominciamo con le domande!

intanto... secondo voi il mio caaaaaaaaaaro :evil: parroco può far storie visto che è un lunedì?

lo sto inseguendo da un paio di giorni, ma non sono ancora riuscita a parlargli... io sto in provincia, dove tutti seguono le tradizioni e anche lui è un tipo decisamente all'antica pur essendo molto giovane... speriamo bene!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7776
stefania_b ha scritto:oggi sono un po' viperella :lol: :lol: :lol:


ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttt! :P
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7778
attila ha scritto:ok... cominciamo con le domande!

intanto... secondo voi il mio caaaaaaaaaaro :evil: parroco può far storie visto che è un lunedì?

lo sto inseguendo da un paio di giorni, ma non sono ancora riuscita a parlargli... io sto in provincia, dove tutti seguono le tradizioni e anche lui è un tipo decisamente all'antica pur essendo molto giovane... speriamo bene!
io credo di no. Il 2 giugno è un giorno di solito molto richiesto per i matrimoni perchè festivo quindi dovrebbe esserci abituato
The sisterhood of The Calf 40

#7779
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:ok... cominciamo con le domande!

intanto... secondo voi il mio caaaaaaaaaaro :evil: parroco può far storie visto che è un lunedì?

lo sto inseguendo da un paio di giorni, ma non sono ancora riuscita a parlargli... io sto in provincia, dove tutti seguono le tradizioni e anche lui è un tipo decisamente all'antica pur essendo molto giovane... speriamo bene!
io credo di no. Il 2 giugno è un giorno di solito molto richiesto per i matrimoni perchè festivo quindi dovrebbe esserci abituato
speriamo... stasera tentiamo di nuovo di beccarlo!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7781
attila ha scritto:ok... cominciamo con le domande!

intanto... secondo voi il mio caaaaaaaaaaro :evil: parroco può far storie visto che è un lunedì?

lo sto inseguendo da un paio di giorni, ma non sono ancora riuscita a parlargli... io sto in provincia, dove tutti seguono le tradizioni e anche lui è un tipo decisamente all'antica pur essendo molto giovane... speriamo bene!

nn penso proprio,anch'io mi sposerò in lunedì,il parroco nn ha fatto storie...in più il tuo è un giorno festivo... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#7783
attila ha scritto:ok... cominciamo con le domande!

intanto... secondo voi il mio caaaaaaaaaaro :evil: parroco può far storie visto che è un lunedì?

lo sto inseguendo da un paio di giorni, ma non sono ancora riuscita a parlargli... io sto in provincia, dove tutti seguono le tradizioni e anche lui è un tipo decisamente all'antica pur essendo molto giovane... speriamo bene!
intanto AUGURISSIMI!!
non penso che il parroco possa fare storie, a meno che non ci siano in previsione altri matrimoni... ( al massimo dite che avete già trovato il ristorante e che potete solo di lunedì!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7784
è che quest'uomo è un po'... inquadrato...

per fare un esempio: a dei miei amici ha detto che fare il libretto della messa è solo una perdita di tempo... :?

si si, paranoie a gogò!!!! la regggggggina delle paranoie...


ok, forse c'è poco da vantarsi :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7785
attila ha scritto:ok ragazze...
è che con le ditina un po' tremanti che mi accingo a comunicarvi che abbiamo partortito la data, ma soprattutto che abbiamo mosso i primi passi per l'organizzazione... :D

dobbiamo parlare con il parroco (il che sarà già una mezza impresa...) per vedere se non ci sono problemi, ma se va tutto bene ci sposiamo il 2 giugno 2008! :D

oh mamma... mi tremano le gambe!
in bocca al lupo :D