La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il cane superdotato dell'Ikea

#1
Non dico nulla... :lol:

Nel nuovo catalogo IKEA 2007 c’è una foto che sta facendo il giro del mondo. Apparentemente non si vede nulla di strano, ma date un’occhiata a cosa c’è sulla panciotta del simpatico cane. Quello che per la porta voce dell’IKEA Eva Stal è solo “una delle zampe del cane” a tutto il resto del mondo pare proprio un pene umano fotomontato al posto di quello del cane.
Lo scherzone (o presunto tale) è presumibilmente imputabile a uno dei grafici di IKEA che ha voluto lasciare “un segno” sul catalogo di quest’anno.

Immagine
http://www.designerblog.it/post/1246/il ... o-dellikea
Così come sono... :-)

#2
se ne era già parlato tempo fa in un topic... :roll:
io ho il nuovo catalogo da un paio di giorni, ma del superdog non c'è traccia... censurato! :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
guarda, avevo visto il furgone in giro e volevo assaltarlo, poi dopo un paio di giorni ho trovato una pila di cataloghi nell'ingresso del palazzo dei miei. Ne ho presi quattro: uno per me, uno per mia sorella, uno per il cognato e uno non si sa mai :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
anch'io ce l'ho già...
me lo sono trovata nel portone di casa dei miei e di casa mia... doppio catalogo!!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
indi per cui:
Liguria di Ponente :arrow: OK
Genova :arrow: OK
Liguria di Levante :arrow: niente!

Dai che siete i prossimi :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
... per tornare al topic, sul catalogo c'è una foto a tutta pagina con un cane un po' spellacchiato e bruttino... sarà quello del vecchio catalogo dopo la censura :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
daffodil ha scritto:... per tornare al topic, sul catalogo c'è una foto a tutta pagina con un cane un po' spellacchiato e bruttino... sarà quello del vecchio catalogo dopo la censura :lol:
:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11
stavo aspettando il tram alla femrata....apsetto...aspetto...
c'è mancato poco raccattassi un catalogo ikea nuovo buttato nella monnezza...
non è bellissimo ma riguardarlo fa sempre piacere 8)

#13
rananera ha scritto:stavo aspettando il tram alla femrata....apsetto...aspetto...
c'è mancato poco raccattassi un catalogo ikea nuovo buttato nella monnezza...
non è bellissimo ma riguardarlo fa sempre piacere 8)
Potevi spedirlo a casa mia! :lol:
Così come sono... :-)